Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Probabili formazioni Juventus-Genoa domani ore 18: McKennie-Nico Gonzalez e Koopmeiners-Kolo Muani in ballottaggio per una maglia da titolare"

Post in rilievo

1 ora fa, igor ha scritto:

Per me sarà questa.,. L'americano è troppo importante per l'equilibrio... poi nel secondo tempo kolo per koop o.per dusan in base al risultato....

L’americano non eccelle in niente altro che importante 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa ci azzecca Muani (punta)in ballottaggio con Koop (centrocampista) visto che hanno ruoli diversi?

Stesso pensiero tra Gonzalez (esterno)e Kennie(mezz'ala)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Luke1977 ha scritto:

Pronti a criticare Tudor da domani sera??? Io spero vivamente si vinca.... perchè gente che inizierà a criticare a caso non la reggo più...

Sono sicuro che vinceremo... ma tanto qua dentro... se si vince e non si gioca come il Brasile non va bene, se non si vince non va bene, se non gioca il proprio pupillo non va bene...

Curioso di leggere domani sera...

Quando imparerete a tifare sarà troppo tardi...

Non avrebbe nessun senso insultare Tudor, nel subentrare in corsa in una Juventus del genere a mio avviso non ha nulla da perdere, se riuscisse a portarci al quarto posto avrà fatto l'impresa, nel caso non arrivasse il quarto posto sarebbe l'ultimo dei colpevoli

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piuttosto di vedere Nico Gonzalez a tutta fascia, preferirei Mbangula, oppure Weah a sinistra con Concencao a destra.

Gonzalez può giocare solo nei 2 dietro alla punta.

Per me Igor vorrà giocare con un esterno più offensivo e uno più difensivo, per difendere con un 4-4-1-1 scalando.

DIFENSIVI: Cambiaso, Weah, Costa e all'occorrenza Mckennie.

OFFENSIVI: Concencao, Mbangula e all'occorrenza Gonzalez.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, navi68 ha scritto:

McKennie ancora titolare mi turba parecchio.

Ma come il mese scorso era il migliore del mondo terracqueo , ora un bidone ?🤣

Come mi fa morire questo forum a volte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, Gidan73 ha scritto:

Cosa ci azzecca Muani (punta)in ballottaggio con Koop (centrocampista) visto che hanno ruoli diversi?

Perché Koop giocherebbe sottopunta e Muani uguale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiunque scenda in campo....speriamo di vedere carattere, ritmo di gioco, agonismo, oltre alla qualità... Capisco che la situazione non possa cambiare in un attimo ma a questo punto con il cambio dell'allenatore, anche gli stessi giocatori dovranno dare un segnale positivo... Le scuse sono finite... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, igor ha scritto:

Per me sarà questa.,. L'americano è troppo importante per l'equilibrio... poi nel secondo tempo kolo per koop o.per dusan in base al risultato....

Addirittura

9 ore fa, Luke1977 ha scritto:

Pronti a criticare Tudor da domani sera??? Io spero vivamente si vinca.... perchè gente che inizierà a criticare a caso non la reggo più...

Sono sicuro che vinceremo... ma tanto qua dentro... se si vince e non si gioca come il Brasile non va bene, se non si vince non va bene, se non gioca il proprio pupillo non va bene...

Curioso di leggere domani sera...

Quando imparerete a tifare sarà troppo tardi...

Accidenti ma speriamo di essere qui a commentare una bella vittoria dai, un pò di ottimismo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Gidan73 ha scritto:

Giusto per essere precisi Muani è in ballottaggio con Yildiz. Gonzalez con Weah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Gregorio

Gatti - Kalulu - Veiga/Kelly

Gonzalez/Weah - Locatelli - Thuram - McKennie

Koopmeiners - Yildiz/Kolo Muani

Vlahovic

McKennie è già certo che giocherà lì, perché nessun altro può fare il vice Cambiaso tolto il ragazzetto Rouhi.

Comunque una formazione che mi piace

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nico Gonzalez sta facendo pena di suo, ma da quando è tornato dall'infortunio non ha mai giocato nel suo ruolo.

A sinistra fa ridere, se poi lo metti sulla fascia piu arretrato, siamo alla comicità assoluta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al di là della formazione e degli aspetti tattici, rispetto ai quali ci vorrà più di una settimana per poter incidere, domani mi aspetto una reazione a livello mentale, voglio vedere una squadra famelica che aggredisce la partita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, FeroceSaladino ha scritto:

Giusto per essere precisi Muani è in ballottaggio con Yildiz. Gonzalez con Weah

Così ha più senso. Dal titolo sembrava una formazione di Motta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veiga non ha giocato benissimo in nazionale e me pare che non sta manco al 100%

Mi auguro che abbia preso a calci nel cculo Nico e Koopmeiners, perche’ a prescindere da Motta, sono stati inguardabili.

Spero in un Vlahovic piu’ tranquillo, ma ormai di lui mi fido meno di 0.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.