Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Probabili formazioni Juventus-Genoa domani ore 18: McKennie-Nico Gonzalez e Koopmeiners-Kolo Muani in ballottaggio per una maglia da titolare"

Post in rilievo

JUVENTUS (3-4-2-1): Di Gregorio; Kalulu, Gatti, Veiga; Weah, Locatelli, Thuram, McKennie(Nico Gonzalez); Kolo Muani(Koopmeiners), Yildiz; Vlahovic. All. Tudor.

GENOA (4-2-3-1): Leali; Sabelli, De Winter, Matturro, Vasquez; Frendrup, Masini; Zanoli, Malinovskyi, Miretti; Pinamonti. All. Vieira.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MC62 ha scritto:

Locatelli in difesa, Locatelli a centrocampo. uaua

È il calcio fluido

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto scettico sull'insistenza su Nico Gonzalez e sull'apparente accantonamento di Conceicao.

Ma se uno gioca male e l'altro gioca bene, che devono fare per essere giudicati rispettivamente inadatto e adatto a una maglia da titolare?

Mi sa che Tudor, al di là degli entusiasmi perchè è un ex rampollo Juve e delle dichiarazioni, è un altro fissato con la tattica.

Se hai giocatori buoni, devi adattarti per trovare un modo per schierarli. Se hai giocatori non buoni, panchina.

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ed eccoci arrivati all’ennesimo appuntamento con la serie “quello che ci purga sempre ci purgherà anche domani?”

(Malinovski)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Eymerich ha scritto:

Molto scettico sull'insistenza su Nico Gonzalez e sull'apparente accantonamento di Conceicao.

Ma se uno gioca male e l'altro gioca bene, che devono fare per essere giudicati rispettivamente inadatto e adatto a una maglia da titolare?

Mi sa che Tudor, al di là degli entusiasmi perchè è un ex rampollo Juve e delle dichiarazioni, è un altro fissato con la tattica.

quindi dai e date per certo tutto cio che la stampa sputa fuori????

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Eymerich ha scritto:

Se hai giocatori buoni, devi adattarti per trovare un modo per schierarli. Se hai giocatori non buoni, panchina.

Dunque Tudor già bocciato? 
Siete incredibili 😂😂

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se giocheremo col 3421, Kolo Muani dietro la punta non mi piace, preferirei vedere Yildiz e Koopmeiners. A dirla tutta mi piacerebbe vedere un 352 con Koopmeiners mezzala e Yildiz seconda punta dietro a Vlahvocic. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Formazione buttata un po la ... l'unico credibile è Weston per la mancanza di Cambiaso.

Dubito fortemente si spenda dall'inizio Dusan e Randal e preferisco immaginare una partenza con Dusan/Kenan e dietro di loro Koop, sarebbe poi agevolato nei cambi e nelle rotazioni in partita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Vs News ha scritto:

Malinovskyi

Gol da 35 metri all'incrocio dopo essere passato in mezzo alle gambe di un nostro centrocampista neanche quotato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ipotesi.

Una formazione con Nico in campo e Conceicao fuori è comunque sbagliata.

Comincerebbe nel peggiore dei modi il traghettatore.

433 rimane la soluzione migliore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Eymerich ha scritto:

A parte che le probabili formazioni sono da prendere con le molle... Ma Tudor ha la squadra al completo da due giorni. L'importante all'inizio è trovare un equilibrio. Non possiamo pensare che giochino tutti insieme coinceçao, yldiz, kolo e vhlaovic. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BiancoNeRomano ha scritto:

A parte che le probabili formazioni sono da prendere con le molle... Ma Tudor ha la squadra al completo da due giorni. L'importante all'inizio è trovare un equilibrio. Non possiamo pensare che giochino tutti insieme coinceçao, yldiz, kolo e vhlaovic. 

Però se è vero che da gennaio era stato allertato un certa idea se la sarà  fatta.

Essendo oltretutto libero da impegni e tifoso una occhiatina l'avrà data.

Ranieri non c'ha messo una vita a raddrizzare la Roma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vlahovic titolare e Kolo Mouani in ballottaggio.

Prepariamoci alle bestemmie per gli stop sbagliati e i passaggi di stinco che finiscono regolarmente sui tabelloni pubblicitari.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.