Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 30ª Giornata: Como-Empoli, Venezia-Bologna, Lecce-Roma, Cagliari-Monza, Fiorentina-Atalanta, Inter-Udinese, Napoli-Milan, Verona-Parma, Lazio-Torino

Post in rilievo

Ad 8 giornate dal termine, giustamente ci credono. Il Bologna è la favorita assoluta per il quarto posto. L'altra per me è la Roma, come ripeto da quando stavano 15 punti sotto di noi.

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq devo dire una cosa, io italiano lho spesso criticato per la sua gestione della partita e fase difensiva però sta migliorando anche in quello, mantenere i vantaggi non era cosa sua diciamo per dirne una, cmq a prescindere che il bologna arrivi quartto (spero di no)quinto o sesto o altro devo dire che se italiano fa definitivamente questo step di non subire molto diventa un allenatore davvero completo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rocvec27 ha scritto:

Mi sa che non hai visto il calendario del Bologna. Da qui alla fine ha solo scontri diretti 

L'ho visto l'ho visto.

Ma noi incontreremo il Genoa (già ostico) e più avanti sia la Roma che la Lazio che lo stesso Bologna 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Capossela ha scritto:

Ad 8 giornate dal termine, giustamente ci credono. Il Bologna è la favorita assoluta per il quarto posto. L'altra per me è la Roma, come ripeto da quando stavano 15 punti sotto di noi.

mi sa che non hai visto il calendario della Roma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Hanno raggiunto il loro obiettivo del secolo. 

Si vabbé 

Colpa loro che si sono impegnati troppo con  noi ? E comunque alla fine hanno pareggiato.

Saró prevenuto io... na in OGNI tuo post mi sembri un troll...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Rocvec27 ha scritto:

Mi sa che non hai visto il calendario del Bologna. Da qui alla fine ha solo scontri diretti 

Sono tutti calcoli che lasciano il tempo che trovano, noi dobbiamo iniziare a vincere le nostre, di partite. Tra Genoa e Roma devi fare 6 punti. Si, anche a Roma, perché i jolly sono finiti da un pezzo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gurdjieff ha scritto:

mi sa che non hai visto il calendario della Roma

Ho visto sia quello della Roma che quello del Bologna e ritengo che a questo punto della stagione sia poco importante. Ciò che conta sono le motivazioni, la voglia e la sicurezza che queste 2 squadre hanno, a differenza delle altre contendenti che invece sono senza identità e con il morale sotto i tacchi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meno male che erano quelli che dovevano calare prima. .ghgh

Comunque non voglio credere che col calendario assurdo che hanno non perderanno punti. Devono lasciare per forza qualcosa per strada altrimenti sono dei fenomeni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Capossela ha scritto:

Ho visto sia quello della Roma che quello del Bologna e ritengo che a questo punto della stagione sia poco importante. Ciò che conta sono le motivazioni, la voglia e la sicurezza che queste 2 squadre hanno, a differenza delle altre contendenti che invece sono senza identità e con il morale sotto i tacchi.

Be la lazio non va sottovalutata

Io credo che con 70 71 punti si va in champions noi possiamo farli tranquillamente certo conta il campo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

Sono tutti calcoli che lasciano il tempo che trovano, noi dobbiamo iniziare a vincere le nostre, di partite. Tra Genoa e Roma devi fare 6 punti. Si, anche a Roma, perché i jolly sono finiti da un pezzo. 

Invece sono calcoli ponderati, noi abbiamo fatto il filotto perché avevamo un calendario ridicolo, appena sono arrivate le partite difficili ci siamo sciolti. Bologna e Roma vengono da un filotto identico. Adesso avranno 5/6 scontri diretti e ritorneranno a perdere una marea di punti. Noi dobbiamo solo vincere le 4/5 partite facili che abbiamo e alla lunga saremo davanti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Cmq devo dire una cosa, io italiano lho spesso criticato per la sua gestione della partita e fase difensiva però sta migliorando anche in quello, mantenere i vantaggi non era cosa sua diciamo per dirne una, cmq a prescindere che il bologna arrivi quartto (spero di no)quinto o sesto o altro devo dire che se italiano fa definitivamente questo step di non subire molto diventa un allenatore davvero completo 

Concordo. Io Italiano l'ho sempre fortemente criticato. Quest'anno invece sta sbagliando molto meno rispetto a quelli che erano i suoi difetti maggiori, che credevo irrisolvibili. Sta diventando meno talebano insomma. Spero di sbagliarmi ovviamente, per noi sefz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Meno male che erano quelli che dovevano calare prima. .ghgh

Comunque non voglio credere che col calendario assurdo che hanno non perderanno punti. Devono lasciare per forza qualcosa per strada altrimenti sono dei fenomeni. 

Anche perché se loro e la Roma le vincono tutte vuol dire che crollano quelle davanti venendo risucchiate nella lotta al 4 posto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Manny Calavera ha scritto:

Concordo. Io Italiano l'ho sempre fortemente criticato. Quest'anno invece sta sbagliando molto meno rispetto a quelli che erano i suoi difetti maggiori, che credevo irrisolvibili. Sta diventando meno talebano insomma. Spero di sbagliarmi ovviamente, per noi sefz

È arrivato in un contesto che gli ha “permesso” di vincere una sola partita nelle prime otto giocate, va detto anche questo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Manny Calavera ha scritto:

Vero, a prescindere dal bologna che naturalmente spero finisca dietro, va sottolineata la crescita di italiano con la possibilità di fare un'altra finale di coppa italia e spero che la vinca visto chi sono le contendenti nel caso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, LE6END ha scritto:

Come previsto, il Bologna ha vinto. Speriamo che perdano punti nelle prossime partite...

Per me allo scontro diretto con loro se non facciamo  cretinate ci arriviamo davanti quello che vorrei però è che noi arrivassimo con un bion margine di vantaggio per giocarlo più tranquilli e anche con la lazio lo stesso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Classica vittoria di misura, uno a zero, praticamente svenduta dal Venezia

1 minuto fa, mattjuve92 ha scritto:

Per me allo scontro diretto con loro se non facciamo  cretinate ci arriviamo davanti quello che vorrei però è che noi arrivassimo con un bion margine di vantaggio per giocarlo più tranquilli e anche con la lazio lo stesso

Beati voi che ci date già davanti.

Pensiamo a vincere oggi per adesso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

È arrivato in un contesto che gli ha “permesso” di vincere una sola partita nelle prime otto giocate, va detto anche questo. 

Si, certo, meno pressioni hanno aiutato nei primi momenti, ma la sua squadra ha avuto un crescendo abbastanza clamoroso anche nel modo in cui vincono le gare (sanno gestire molto meglio i momenti delle partite delle classifiche squadre di Italiano)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti