Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 30ª Giornata: Como-Empoli, Venezia-Bologna, Lecce-Roma, Cagliari-Monza, Fiorentina-Atalanta, Inter-Udinese, Napoli-Milan, Verona-Parma, Lazio-Torino

Post in rilievo

la cosa che mi preoccupa un po' è che abbiamo ben 5 trasferte e 3 partite casalinghe.

Delle trasferte mi preoccupa la doppia fuori casa prima Bologna e poi Lazio in successione

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, davik ha scritto:

la cosa che mi preoccupa un po' è che abbiamo ben 5 trasferte e 3 partite casalinghe.

Delle trasferte mi preoccupa la doppia fuori casa prima Bologna e poi Lazio in successione

La Lazio la incontriamo dopo il loro impegno in EL? Comunque, in casa (se non erro) abbiamo Lecce, Monza e Udinese.  9 punti obbligatori (poi all’ultima andiamo a Venezia che al 90% sarà già retrocesso). Comunque, io a Roma vado per vincere, non per pareggiare (Tudor lo Sa)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Giampy88 ha scritto:

Se noi facciamo il nostro nelle cinque partite sulla carta più semplici, portando a casa i 15 punti a disposizione, a mio avviso andiamo in Champions anche perdendo i tre scontri diretti in trasferta. Roma e Bologna, infatti, hanno sei scontri diretti sulle restanti otto gare, Lazio e Fiorentina sono ancora impegnate in Europa, per cui di sicuro perderanno altri punti, mentre con il Milan, se non dovesse vincere oggi a Napoli, la distanza diventerebbe davvero importante. Ed occhio oggi a Fiorentina-Atalanta, con i bergamaschi che potrebbero anche essere risucchiati nella lotta Champions.....

ma io tiferò Atalanta. negli x noi se perdano gli schifosi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Giampy88 ha scritto:

Se noi facciamo il nostro nelle cinque partite sulla carta più semplici, portando a casa i 15 punti a disposizione, a mio avviso andiamo in Champions anche perdendo i tre scontri diretti in trasferta. Roma e Bologna, infatti, hanno sei scontri diretti sulle restanti otto gare, Lazio e Fiorentina sono ancora impegnate in Europa, per cui di sicuro perderanno altri punti, mentre con il Milan, se non dovesse vincere oggi a Napoli, la distanza diventerebbe davvero importante. Ed occhio oggi a Fiorentina-Atalanta, con i bergamaschi che potrebbero anche essere risucchiati nella lotta Champions.....

Avete troppe sicurezze sul calendario delle altre. Beati voi

Ragazzi, le chiacchiere stanno a zero, bisogna necessariamente vincere con la Roma. Troppo importante.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Avete troppe sicurezze sul calendario delle altre. Beati voi

Ragazzi, le chiacchiere stanno a zero, bisogna necessariamente vincere con la Roma. Troppo importante.

Ma secondo me contro la Roma potrebbe andare bene anche un pari. Importante non perdere.

Loro avranno lo stadio pieno e se vincono sono davanti a noi per gli scontri diretti.

Poi ne abbiamo 3 facili...sulla carta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Maledetti stercorari che vinceranno in scioltezza probabilmente allungando in classifica 

urge cercarsi un rifugio per maggio 

Lo scudetto è stato già assegnato dopo Atalanta- Inter. Spero che i bergamaschi le perdano tutte e escano fuori dalle 4, avevo tifato per loro ma sono solo una succursale di Marotta. Il campionato lo hanno praticamente deciso loro regalando i canonici 6 punti facili ai ratti e giocandosi la vita contro Napoli Juve e tutte le avversarie. Schifosi, voglio vederli sprofondare 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altra salvezza firmata da Davide Nicola.

Uno che senza nessun podcaster alle spalle che lo spinge e lo sponsorizza il suo lo fa sempre e raggiunge ottimi risultati (in proporzione agli obiettivi delle squadre che allena).

Crotone, Salernitana, Empoli, Cagliari: quattro salvezze, di cui almeno un paio oltre il miracolo. Veramente bravo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, zebra1972 ha scritto:

Raga come vi permettete?

Il Lecce ci ha regalato una delle più grandi gioie nello scudetto dell 86 Roma Lecce 2-3 🤪

A casa ho la gazzetta dello sport di quella giornata comprata su ebay una decina di anni fa 😁

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, onekiddu ha scritto:

Eh vabbè,lecce squadra inutile che rompe le scatole solo a noi

Infatti sono molto curioso di capire che risultato uscirà allo Stadium tra un paio di domeniche.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che grande attaccante moise..uno dei migliori attaccanti in europa attualmente..per fisico tecnica e finalizzazione , vale 50 milioni a stare bassi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti