Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 30ª Giornata: Como-Empoli, Venezia-Bologna, Lecce-Roma, Cagliari-Monza, Fiorentina-Atalanta, Inter-Udinese, Napoli-Milan, Verona-Parma, Lazio-Torino

Post in rilievo

Mi sento veramente frustrato per quanti pacchi ci abbiano dato queste mèrde ambulanti e quanti buoni giocatori invece abbiamo loro regalato. Fa venire voglia di allontanarsi dalla serie a

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

ma perchè dobbiamo sempre autocommiserarci e pensare invece che altre che vincono a * per miracolo debbano continuare così?

cioè noi possiamo pensare a stento a ciò mentre la Lazio che è scoppiata sta meglio di noi?

perchè abbiamo visto la nostra squadra ieri, iunutile fare voli pindarici, è un miracolo se ne vinceremo 3 o 4 da qui alla fine, 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, silver1981 ha scritto:

in realtà sono 4

e cmq non la riprendi piu, dobbiamo sperare che rallentino quelle dietro

ah invece quelle dietro a 5-6 punti ci riprendono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

ma perchè dobbiamo sempre autocommiserarci e pensare invece che altre che vincono a * per miracolo debbano continuare così?

cioè noi possiamo pensare a stento a ciò mentre la Lazio che è scoppiata sta meglio di noi?

Hai preso 4 pere dall'Atalanta e 3 dalla fiorellina...e questo ti svantaggia in caso di arrivo a pari punti.

Poi devi fare la corsa su Bologna che va a mille ( Bologna eh!).

Infine c'è la Roma....dimmi te se non dobbiamo essere realisti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Infatti in estate scrivevo che tra koopmeiners ed ederson quello da prendere era il brasiliano…

grande chef…..

Dell'Atalanta non va preso NESSUNO. C.zzo Zappacosta pare Garrincha

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pappagone ha scritto:

Hai preso 4 pere dall'Atalanta e 3 dalla fiorellina...e questo ti svantaggia in caso di arrivo a pari punti.

Poi devi fare la corsa su Bologna che va a mille ( Bologna eh!).

Infine c'è la Roma....dimmi te se non dobbiamo essere realisti.

la Fiorentina è dietro 4 punti, l'Atalanta è avanti 3

poi se Bologna e Roma continuano a vincere a caso ok, però vediamo se va loro sempre bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kean l'anno scorso contro il Verona fece due gol, annullati, di pregevole fattura. Poi gli infortuni lo hanno frenato. Era un giocatore che stava maturando sotto l'aspetto caratteriale. Doveva solo trovare fiducia e continuità. Possibile che nessuno se ne sia accorto, vedendolo tutti i giorni in allenamento? Poteva tranquillamente rimanere come vice Vlahovic, alla lunga ne avrebbe preso il posto. Tutti noi abbiamo sempre considerato Milik ormai finito. Tutti tranne lo sciagurato chef ed il suo pupillo prescritto. Kean non andava regalato ai viola. Altro grave errore di Giuntoli e Motta. Altro buon prodotto  del nostro vivaio, bruciato dai due sabotatori. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se la fiorentina vince va a 4, la Roma è già a 3 con lo scontro diretto

a 4 come l'Atalanta avanti a noi

la Roma continua a vincere a * 1-0 fino alla fine con il calendario che si ritrova?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, 2sutnevuj ha scritto:

Che giocatore Fagioli. In un paio d’anni lo ritroveremo all’Inter o al Milan o in una big Europea. Del trio Miretti, Rovella, Fagioli, quello buono per alti livelli era solo lui.

Che ha avuto la sfiga (a parte la questione scommesse) di incocciare in due allenatori allucinanti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

la Fiorentina è dietro 4 punti, l'Atalanta è avanti 3

poi se Bologna e Roma continuano a vincere a caso ok, però vediamo se va loro sempre bene

Ovvio che tutti ci speriamo ma non mi illudo....tutto qui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sarà un motivo se regaliamo dirigenti, allenatori e giocatori alle altre squadre queste cominciano a vincere mentre quando noi prendiamo i loro cominciamo a perdere. Ci sarà un * di motivo! (semicit.) Questa Fiorentina praticamente senza Fagioli e Kean navigherebbe tra 9 e 10 posto.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Grytviken ha scritto:

Finalmente qualcuno che lo scrive.

Speriamo che finalmente lo capiscano pure i dirigenti della Juventus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pappagone ha scritto:

Ovvio che tutti ci speriamo ma non mi illudo....tutto qui.

ma non è illudersi, è esser realisti

la Roma viene da 7 vittorie di fila, quanto può durare una squadra che le ha vinte tutte con un gol di scarto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Grytviken ha scritto:

Io feci una black list di squadre da evitare come la peste: Atalanta, violamedda, Sassuolo e udinese

Dopo koopmeiners non comprerei più da nessuna squadra italiana…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Sulatesta ha scritto:

Kean l'anno scorso contro il Verona fece due gol, annullati, di pregevole fattura. Poi gli infortuni lo hanno frenato. Era un giocatore che stava maturando sotto l'aspetto caratteriale. Doveva solo trovare fiducia e continuità. Possibile che nessuno se ne sia accorto, vedendolo tutti i giorni in allenamento? Poteva tranquillamente rimanere come vice Vlahovic, alla lunga ne avrebbe preso il posto. Tutti noi abbiamo sempre considerato Milik ormai finito. Tutti tranne lo sciagurato chef ed il suo pupillo prescritto. Kean non andava regalato ai viola. Altro grave errore di Giuntoli e Motta. Altro buon prodotto  del nostro vivaio, bruciato dai due sabotatori. 

Nessuno poteva immaginare questa evoluzione, ma che tra Milik e lui quello da tenere era Kean penso chiunque lo abbia pensato (a meno qualche parente o fan del polacco) visto che anche i sassi sapevano che Milik era finito e pure ai bei tempi segnava col contagocce (oltre ad essere un over 30). Giuntoli ha scelto di monetizzare senza poi riuscire ad allestire un reparto offensivo di livello. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

a 4 come l'Atalanta avanti a noi

la Roma continua a vincere a * 1-0 fino alla fine con il calendario che si ritrova?

ma non la riprendi, sono piu forti e ne hai predi 4 in casa da loro, come ti stanno dicendo anche altrei

io preferisco perdano quelle dietro e sto piu tranquillo, la Fiorellina sarebbe meglio se non vincesse cosi come Lazio e Milan

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma non la riprendi, sono piu forti e ne hai predi 4 in casa da loro, come ti stanno dicendo anche altrei

io preferisco perdano quelle dietro e sto piu tranquillo, la Fiorellina sarebbe meglio se non vincesse cosi come Lazio e Milan

il Milan invece ci riprende dopo che le ha prese da noi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

ma non è illudersi, è esser realisti

la Roma viene da 7 vittorie di fila, quanto può durare una squadra che le ha vinte tutte con un gol di scarto?

Ma dove vuoi che vada la Roma che ieri ha sofferto da cani e ha vinto con botta di sedere. E non solo ieri. Va avanti da diverse partite così.

Può essere in corsa solo se noi continuiamo a fare schifo. Se teniamo un andamento appena decente (per decente intendo battere tutte le piccole da qui alla fine e fare almeno 1 pareggio tra Roma, Lazio e Bologna) non hanno alcuna speranza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Grytviken ha scritto:

Ma assolutamente, poi se li vedi singolarmente e da vicino ti rendi conto delle enormi lacune tecniche; le quali in partita non vengono fuori perché corrono il doppio degli altri e sanno esattamente dove trovare spazi e compagni. Stringi stringi e quelli buoni son due o tre, che comunque pagherai più del dovuto perché poi son quelli coi numeri offensivi "gonfiati" rispetto al valore intrinseco del giocatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Manny Calavera ha scritto:

Nessuno poteva immaginare questa evoluzione, ma che tra Milik e lui quello da tenere era Kean enso chiunque lo abbia pensato (a meno qualche parente o fan del polacco) visto che anche i sassi sapevano che Milik era finito e pure ai bei tempi segnava col contagocce (oltre ad essere un over 30). Giuntoli ha scelto di monetizzare senza poi riuscire ad allestire un reparto offensivo di livello. 

No no lo chef ha giustificato la cessione di Kean dando garanzie su Milik

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Ho specificato subito dopo che parlo di potenziale che va fatto sbocciare. L’Atalanta ci riesce perché mette nelle condizioni ideali giocatori. Io penso che noi dobbiamo imparare su questo. Guarda Barcellona e real come riescono a far crescere i loro giovani.

Che miscuglio, perdonami.

L’Atalanta può aspettare i giocatori perché, ribadisco, se vanno fuori agli spareggi di Champions e ai quarti di coppa Italia a Bergamo non ci fa caso nessuno. Guarda con che differenza sono state affrontate le stesse eliminazioni allo stesso punto delle coppe a Bergamo e a Torino. Da noi è stato uno psicodramma, da loro nessuno si è sognato di mettere in discussione il “grande percorso della Dea”. È diverso, non c’è niente da fare. Real e Barcelona poi sono un’altra cosa ancora. Non abbiamo niente da imparare, se hai il talento per stare nella grande squadra si vede, ieri la partita l’ha decisa il più giovane. Non c’è da andare a ricercare nessuna pietra filosofale. 
Comunque siamo ot, tornando a Fiorentina Atalanta io preferirei un bel pareggio sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti