Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 30ª Giornata: Como-Empoli, Venezia-Bologna, Lecce-Roma, Cagliari-Monza, Fiorentina-Atalanta, Inter-Udinese, Napoli-Milan, Verona-Parma, Lazio-Torino

Post in rilievo

1 minuto fa, serafinociolino ha scritto:

C'è una macumba sopra i cieli della continassa; escono da li e sembrano fenomeni; arrivano li i nuovi e sembrano brocchi

Semplicemente non abbiamo una società e questo impedisce ad allenatori e calciatori di rendere.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Ho capito ma se non è riuscito ad allestire un attacco decente dicendo che aveva la soluzione in casa, bastava non cedere Kean .ghgh

Eh appunto. Io ho scritto quello.

Ho spiegato cosa voleva fare Giuntoli. Voleva. Non ho detto che ha fatto bene a farlo. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Kean e Fagioli da noi erano considerati dei normali giocatori non da Juve. Non siate ipocriti. Paratici era stato criticato perché aveva ripreso Kean dopo CR7 per 25 milioni. Fagioli quando giocava faceva una partita buona, una normale e una insufficiente con tutte le critiche annesse. Adesso li desideriamo. 

Koop, bramato da tutti, miglio cc della serie A viene e fa una stagione che definirla insufficiente è un complimento ed è considerato brocco. Idem Luiz. 

Ipocrisia alle stelle qui dentro

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Ma mica ho detto che ha fatto bene eh. Se leggi quello che ho scritto ho scritto il contrario (ha scelto di monetizzare con Kean senza riuscire ad allestire un attacco decente). Poi quello che dice Giuntoli vale come il due di spade con briscola a bastoni (vedi quello che ha detto su Allegri, Motta ecc ) .ghgh

La cessione di Kean la ritenevo incomprensibile ad agosto del 2024 e la ritengo sanguinosa adesso. Due giocatori speravo restassero, lui e Fagioli. Uno me lo ha bruciato in estate, e uno in inverno. Senza parole.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Credo che tenti di togliere tutti i punti di riferimento in avanti, visto che probabilmente gli hanno preso le misure e non vede sbocchi con gli attaccanti bloccati dalla difesa avversaria. Almeno io la leggo così...

Si ma di solito quando sei costretto a segnare tenti di riempire l’area il più possibile puntando sui cross, lui fa il contrario e raramente se non mai ne cava qualcosa di buono 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pappagone ha scritto:

Siamo seri:a stento possiamo sperare nel 4 posto....

Ma perchè ora non è serio credere di poter riprendere l’atalanta? 
Manco stessimo parlando del Real Madrid.

E poi ci sarà Bologna Atalanta a breve, molto meglio potersene fottersene del risultato e poter riprendere una delle due.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Romu ha scritto:

Assurdo, ma alza la qualità a centrocampo piuttosto e servili meglio.

Che poi mette Maldini e Brescianini che son giocatori da 2/3 gol a stagione , ecco

magari oggi segneranno ma in linea di massima è così 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto non siamo una schiacciasassi e lontani da essere in un clima sereno, pazzesco come noi faremo sicuramente schifo e le altre diventeranno tutte barça e real, nonostante letteralmente tutte abbiano un calendario peggiore del nostro (basta scorrere di qualche pagina per leggerlo).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, Ti Strappo Le Orecchie said:

Kean e Fagioli da noi erano considerati dei normali giocatori non da Juve. Non siate ipocriti. Paratici era stato criticato perché aveva ripreso Kean dopo CR7 per 25 milioni. Fagioli quando giocava faceva una partita buona, una normale e una insufficiente con tutte le critiche annesse. Adesso li desideriamo. 

Koop, bramato da tutti, miglio cc della serie A viene e fa una stagione che definirla insufficiente è un complimento ed è considerato brocco. Idem Luiz. 

fagioli viene da un anno di squalifica e ha giocato meno minuti di D.Luiz quest'anno da noi (!!!!), ditemi voi che chance ha avuto per dimostrare il suo valore...e quel poco che ha giocato non mi sembra che abbia fatto dei disastri, al contrario di koop che ci e costato un paio di gol.

Poi qui dentro non erano considerati normali giocatori, ma giocatori manco buoni per la Serie C, che e diverso, che non sono dei fuoriclasse puo anche essere vero (anche se sono ancora giovani e non si sa dove possono arrivare), ma qui dentro si diceva che erano brocchi, da serie C

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, zebra romana ha scritto:

Abbiamo rinforzato la Fiorentina in modo assurdo…giuntoli deve fare la fine di Motta 

Sulla fine di Giuntoli se ne può discutere, ma non è il topic giusto. Sulla Fiorentina insomma, ottavi sono arrivati lo scorso anno e ottavi arriveranno anche in questa stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sir Boneddu ha scritto:

Prossimo turno:

Milan - Fiorentina

Atalanta - Lazio

Roma - Juventus

Bologna - Napoli

Spareggi Champions, direi.

Fondamentale vincere a Roma, fondamentale proprio, visto quante perderanno punti.

Vincere in ogni modo, anche se la Roma è in super fiducia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Sir Boneddu ha scritto:

Prossimo turno:

Milan - Fiorentina

Atalanta - Lazio

Roma - Juventus

Bologna - Napoli

Per come si mettono le cose si può passare dal poter raggiungere il terzo posto a scendere al quinto/sesto😄😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, matJuventino said:

non male questi Fagioli e Kean, peccato che noi non li troviamo questi giocatori prima che esplodono...... .ghgh 

il mercato di questa stagione sara ricordato come il peggior mercato nella storia della Juventus, complimenti Chef.

In un anno ha distrutto tutto quello di buono realizzato con sudore e lacrime nel brutto periodo tra processi, questione superlega e azzeramento del CDA.

Invece di ripartire da lì ha devastato tutto, e la cosa più patetica e vedere che c'è gente che ancora lo giustifica 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Sir Boneddu ha scritto:

Prossimo turno:

Milan - Fiorentina

Atalanta - Lazio

Roma - Juventus

Bologna - Napoli

io faccio seria fatica  a credere che il calendario sia fatto " a caso " dal computer 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Si ma di solito quando sei costretto a segnare tenti di riempire l’area il più possibile puntando sui cross, lui fa il contrario e raramente se non mai ne cava qualcosa di buono 

Ognuno ha le sue "fisse" caro Stino...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti