Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 30ª Giornata: Como-Empoli, Venezia-Bologna, Lecce-Roma, Cagliari-Monza, Fiorentina-Atalanta, Inter-Udinese, Napoli-Milan, Verona-Parma, Lazio-Torino

Post in rilievo

5 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Questa è l’Atalanta che ci ha piallato???

l'Atalanta ogni tanto fa ste partite.. e lo capisci dopo 5 minuti quando le fa. Facevano fatica a fare 2 passaggi

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Godai ha scritto:

È vero che spesso lui si posiziona male ma, ti faccio una domanda:

Tu pensi che se Kean giocasse alla Juventus, i falli che gli hanno fischiato oggi glieli avrebbero dati?

Oltre al fatto che non renderebbe come sta rendendo ora... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Kick-off! ha scritto:

Depotenziato da Gasperini, prova a partire dalla panchina 25 volte di fila 

Sarò io, ma credo poco ai "depotenziamenti", soprattutto se si parla di Gasperini che fa sembrare top players bidoni inenarrabili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Godai ha scritto:

È vero che spesso lui si posiziona male ma, ti faccio una domanda:

Tu pensi che se Kean giocasse alla Juventus, i falli che gli hanno fischiato oggi glieli avrebbero dati?

No, e non ho nessun rimpianto per Kean. Ha avuto anni per dimostrare di essere da Juve, non l’ha fatto, ora sta bene alla Fiorentina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Kean e Fagioli da noi erano considerati dei normali giocatori non da Juve. Non siate ipocriti. Paratici era stato criticato perché aveva ripreso Kean dopo CR7 per 25 milioni. Fagioli quando giocava faceva una partita buona, una normale e una insufficiente con tutte le critiche annesse. Adesso li desideriamo. 

Koop, bramato da tutti, miglio cc della serie A viene e fa una stagione che definirla insufficiente è un complimento ed è considerato brocco. Idem Luiz. 

Kean era improponibile. Ha fatto un anno e mezzo imbarazzante da noi. Felice quando è stato venduto.

Fagioli aveva e ha le stimmate del campione. Solo un cieco poteva non vederlo. Nella Partita contro il Lipsia sembrava Modric. Poi è sparito inspiegabilmente dalle rotazioni ed è stato inspiegabilmente semi regalato a condizioni oscene.

I 60 milioni x Koop già incomprensibili a luglio.

D.Luiz non lo conoscevo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, velas ha scritto:

Ottavo posto, fuori dalle coppe, e qui c'è gente che sbava dietro a Fagiolino, uno dei due fratelli tonti, l'altro è Miretti :siciao:

Pensa che c'era gente che sbava dietro a koopmeiners 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia ... Ci sarà da spintonare fino all"ultima partita per la Champions. Scontri diretti a iosa, se ne perdi due di fila da terzo ti puoi ritrovare quinto. Vediamo almeno se entro stasera se ne può eliminare una. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The pretender ha scritto:

Oltre al fatto che non renderebbe come sta rendendo ora... 

Questo è possibile. Il peso delle due maglie è diverso. IN MANIERA ABISSALE.

Ora è in forma fisica smagliante, in fiducia, e gioca più "scarico".

È, tuttavia, pur vero, che ha fatto doppietta alla Germania in casa loro, non al Lichtenstein 🙂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fabiotrb ha scritto:

Mamma mia ... Ci sarà da spintonare fino all"ultima partita per la Champions. Scontri diretti a iosa, se ne perdi due di fila da terzo ti puoi ritrovare quinto. Vediamo almeno se entro stasera se ne può eliminare una. 

Diciamo che noi siamo quelli con meno scontri diretti da giocare.. però li abbiamo tutti fuori casa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Simo78 ha scritto:

Pensa che c'era gente che sbava dietro a koopmeiners 

A me non dispiazeva. Ora ha bisogno di un elettroshock, ma poi vedrai che torna normale. :siciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più va avanti il campionato più mi verrebbe da prendere i nostri giocatori a calci nel *. Allucinante quel che hanno buttato via per fare i capricci nel trittico Empoli Atalanta Fiorentina. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Amraam ha scritto:

No, e non ho nessun rimpianto per Kean. Ha avuto anni per dimostrare di essere da Juve, non l’ha fatto, ora sta bene alla Fiorentina.

Nemmeno secondo me, glieli fischierebbero.

Diciamo che, questo, aiuta un centravanti: gli toglie molte frustrazioni derivanti dalle palle perse.

A volte nel calcio i dettagli sono importanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Taxi Ess ha scritto:

Diciamo che noi siamo quelli con meno scontri diretti da giocare.. però li abbiamo tutti fuori casa

Il più difficile è quello con la Roma...poi Bologna e infine Lazio

Con lazio ci giochiamo quando mancono poche giornate alla fine, se vanno avanti in coppa arriveranno morti fisicamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, EJ97 ha scritto:

Il più difficile è quello con la Roma...poi Bologna e infine Lazio

Ho vissuto 30 anni in mezzo a laziali e romanisti.

Da più di 20 vivo in mezzo ai bolognesi.

Voglio 9 punti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Questa è l’Atalanta che ci ha piallato???

Gasperini ha in antipatia la Juventus da quando post farsopoli hanno scelto Ranieri e non lui come allenatore della prima squadra. Prepara le partite contro di noi per settimane a costo di perdere punti prima e dopo. Uno dei motivi per i quali non lo vorrei mai alla Juve.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Hanno giocato contro un'altra che ci ha piallato comunque. 

Diciamo che abbiamo commesso l’errore di giocare quelle due partite in una falegnameria….

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti