Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 30ª Giornata: Como-Empoli, Venezia-Bologna, Lecce-Roma, Cagliari-Monza, Fiorentina-Atalanta, Inter-Udinese, Napoli-Milan, Verona-Parma, Lazio-Torino

Post in rilievo

Adesso, golditrezegol ha scritto:

Al primo minuto hanno lasciato da solo il turco di calciare. Un minuto.  Non c'entra nulla la forza dell'avversario. 

Anche chi affrontava il Brasile del 1970 il primo minuto lo passava in maniera DECENTE 

Eh vabbe che devo dirti, hai ragione tu. 

Le squadre si spostano per far vincere l'inter.

Quando torneremo a vincere noi, si sposteranno contro di noi e cosi via. 

1 minuto fa, Aether ha scritto:

il napoli é lento , ha pochi giocatori di gamba . l'inter quando parte in contropiede é uno tsunami e ha giocatori tecnicamente piu' validi di mazzocchi politano e compagnia

Eh ma vallo a spiegare a chi pensa che tutte le partite siano le stesse. 

Ci sono 1000 fattori che influenzano ogni singolo match, ma qua sembra non volerlo capire. 

Si é deciso che le squadre si spostano contro l'inter, e ripeto mi ricordo che i nostri avversari dicevano lo stesso di noi.

Oggi si parla di Doping etc per Inter, stessi discorsi che loro facevano con i nostri. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi erano già venuti i conati di vomito ieri quando ho sentito il tecnico dell'Udinese in conferenza dire che Thauvin stava bene ma che era meglio che rientrava con calma la prossima settimana, Udinese altra società di * al soldo della Prescrittese.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gengar1001 ha scritto:

Eh vabbe che devo dirti, hai ragione tu. 

Le squadre si spostano per far vincere l'inter.

Quando torneremo a vincere noi, si sposteranno contro di noi e cosi via. 

Non ho detto questo. Uno si scansa pure se non lo fa di proposito ma non curando i dettagli. 

l'Udinese è (era) una delle.piu in forma del campionato. Quel primo minuto è vergognoso come atteggiamento 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Aether ha scritto:

ci sono senza dubbio qualita' tecniche e fisiche ( soprattutto queste ultime) che in europa forse nessuna squadra ha . fisicamente sono dominanti e lo dimostrano facendo fare agli stessi 11 da 4 anni 60 partite l'anno senza infortuni traumatici o muscolari degni di nota ( l'ultimo crociato rotto risale al 2012 , milito )

ma mettere in secondo piano la qualita' di gioco secondo me non va fatto . il reale motivo per cui i giocatori si esprimono al meglio SOLO nell' inter è per questo motivo preciso, il gioco , altrimenti thuram nella francia non farebbe pena , bastoni nell'italia ecc 

Inzomma... sono arrivati a 40 stop stagionali, Acerbi e Pavard sono stati a lungo fuori e ora hanno 3 giocatori fuori per problemi muscolari, semplicemente sono degli atleti con la A maiuscola e chi li assiste lavora benissimo. Già detto perché non hanno infortuni gravi: squadra con il più basso numero di dribbling tentati, i legamenti ringraziano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho detto questo. Uno si scansa pure se non lo fa di proposito ma non curando i dettagli. 

l'Udinese è (era) una delle.piu in forma del campionato. Quel primo minuto è vergognoso come atteggiamento 

Ma che vuol dire si scansa senza farlo di proposito? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Frattesi mi ricorda iniesta. Bayern spacciato, sarà rullato dai super campioni del globo.

Frattesi mira ai 1000 gol in carriera come CR7

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gengar1001 ha scritto:

Ma che vuol dire si scansa senza farlo di proposito? 

Scansarsi è ririrripeto non curare i dettagli. 

l'Udinese nelle ultime settimane non si è fatta mettere i piedi in testa da nessuno, Cahlanoglu lo sanno tutti che ha il tiro come uno di punti di forza e se al primo minuto gli concedi quella libertà significa che sei venuto a Milano in gita. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davjuve ha scritto:

Inzomma... sono arrivati a 40 stop stagionali, Acerbi e Pavard sono stati a lungo fuori e ora hanno 3 giocatori fuori per problemi muscolari, semplicemente sono degli atleti con la A maiuscola e chi li assiste lavora benissimo. Già detto perché non hanno infortuni gravi: squadra con il più basso numero di dribbling tentati, i legamenti ringraziano.

Eh sì meno male che non hanno dribblatori seriali alla Bremer o alla Cabal.   :siciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Scansarsi è ririrripeto non curare i dettagli. 

l'Udinese nelle ultime settimane non si è fatta mettere i piedi in testa da nessuno, Cahlanoglu lo sanno tutti che ha il tiro come uno di punti di forza e se al primo minuto gli concedi quella libertà significa che sei venuto a Milano in gita. 

Ma capisci che forse non é cosi facile andare a giocare a Milano contro questa Inter? 

Ahh poi mi dici che l'udinese non si é fatta mettere sotto da nessuno nelle ultime? Mi risulta che abbia perso in casa con il Verona eh 

Comunque ripeto, inutile che ti fai il sangue amaro guardando il campionato, se pensi questo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, onekiddu ha scritto:

Frattesi mira ai 1000 gol in carriera come CR7

Caro onekiddu io mi sto segnando tutti i commenti pro inter. Ma proprio tutti. Se per caso non vanno a vincere la Champions, per cui ormai sono stra favoriti, magari ci facciamo due risate che ne pensi?

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gengar1001 ha scritto:

Ma capisci che forse non é cosi facile andare a giocare a Milano contro questa Inter? 

Comunque ripeto, inutile che ti fai il sangue amaro guardando il campionato, se pensi questo 

Dopo un minuto non esistono squadre impossibili... 

Manco quando la Juve ha vinto 6 a 1 col Milan dopo un minuto ci siamo trovati con Zidane al tiro da solo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Caro onekiddu io mi sto segnando tutti i commenti pro inter. Ma proprio tutti. Se per caso non vanno a vincere la Champions, per cui ormai sono stra favoriti, magari ci facciamo due risate che ne pensi?

Per me la CL non la vincono, penso siano anche sfavoriti con il Bayern 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gengar1001 ha scritto:

Per me la CL non la vincono, penso siano anche sfavoriti con il Bayern 

mettiamola cosi': se non perdono a monaco passano al 90%

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Frattesi mi ricorda iniesta. Bayern spacciato, sarà rullato dai super campioni del globo.

Purtroppo senza 4 difensori rischiano seriamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo un minuto non esistono squadre impossibili... 

Manco quando la Juve ha vinto 6 a 1 col Milan dopo un minuto ci siamo trovati con Zidane al tiro da solo

Ma che vuol dire, puó anche capitare una disattenzione dovuta anche alla tensione della partita eh. 

Comunque ripeto, Udinese che prima della sosta ha perso in casa contro il Verona, da come ne parli tu sembra che stiano giocando con il Real Madrid 

Adesso, Aether ha scritto:

mettiamola cosi': se non perdono a monaco passano al 90%

Per me rischiano anche a Milano 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me ricorda la scudetto 11-12, il nostro primo, con Conte da noi a giocare più partite difficili a -7, reggere e poi avere incredibilmente quei regali del Milan contro Catania, Fiorentina e Bologna...

Per me non è per niente finita, ci saranno ancora sorprese, soprattutto con un'Inter impregnata ancora in tutto...

Ovviamente dipende tutto da Napoli Milan di stasera e Bologna Napoli della prossima, poi il Napoli avrebbe un buon calendario...

Se solo pareggia stasera è finita però...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, battlehymn ha scritto:

Campionato purtroppo finito con venezia napoli e atalanta inter..

Prima molto prima...da inizio febbraio che è finita

È girato tutto nei minuti di recupero del derby milanese e di Roma-Napoli...i prescritti recuperano 1 punto all ultimo ed il Napoli ne perde 2 facendosi recuparere all ultimo...ballano 3 punti già solo qua alla giornata 23

I prescritti perdono il recupero con la Fiorentina ma il Napoli si fa pareggiare dopo un minuto con l Udinese in casae non ne approfitta...altri 2 punti buttati alla giornata 24

Noi battiamo i prescritti ma il Napoli a Roma con la Lazio si fa pareggiare nel recupero...altri 2 punti buttati alla giornata 25

Ricordi Inzaghi e soci com erano nervosi in Inter-Fiorentina dopo 3 giorni dalla "rivincita"? 

E pure in Inter-Genoa risolta solo verso la fine i nervi erano abbastanza tesi

Ecco...tu pensa se il Napoli avesse approfittato del loro calo ed avesse avuto quei 4-5-6-7 punti in più per presentarsi allo scontro diretto che poteva mettere un macigno sul campionato 

Il Napoli è calato proprio quando i prescritti son calati e non ha approfittato...era prima che doveva mettere punti in cascina e mettere ulteriore pressione ai prescritti che sotto pressione qualcosa concedono 

La giornata di Venezia-Napoli ed Atalanta-Inter è stata solo la pietra tombale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, garrison ha scritto:

Sono le stesse cose che si leggevano nel circo inter quando vincevamo noi.

Penso sia anche un fatto mentale, andavi allo Stadium e ti trovavi contro Higuain, Khedira sapendo che la Juventus vinceva praticamente sempre in casa, che era tra le 3/4 più forti in Europa e partivamo già con un bel gap in ogni caso che la partita nemmeno era iniziata, se anche c'erano dei cambi non inficiava la prestazione in campionato.

Ora tutto quello si è perso, non esiste più, una squadra della parte destra viene a Torino e se fa tutto bene può prendere punti, mentre prima non era così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FelittoBianconero ha scritto:

pagherei di tasca mia per vedere questa classifica finale 

prescritti 

chiagniefott

Juventus 
Bologna 

Magna tranquillo, lo vincono in carrozza purtroppo 

E in champions hanno un bucio incredibile dato che al Bayern si stanno infortunando un sacco di giocatori, tra cui il primo ed il secondo portiere, roba mai vista credo 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti