Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 30ª Giornata: Como-Empoli, Venezia-Bologna, Lecce-Roma, Cagliari-Monza, Fiorentina-Atalanta, Inter-Udinese, Napoli-Milan, Verona-Parma, Lazio-Torino

Post in rilievo

Adesso, Grifoni Rampanti ha scritto:

Leao fu espulso contro il Genoa per una cosa meno grave in rovesciata 

Era doppio giallo però 

Però appunto vuoi almeno ammonirlo Mkitaryan...manco quello

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, _Alex_ ha scritto:

L'immunità ai cartellini degli innominabili è la cosa più eclatante.

Per l'ennesima volta nessun ndranghetista ammonito.

E' un piano criminoso cio', non e' un caso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi le sottigliezze...nel contatto Payero-Barella che non si capiva magari chi avesse davvero commesso fallo, nel dubbio che c è Barella di mezzo mandano un solo replay 

Adesso per una possibile ammonizione/espulsione Marelli si collega e manco un accenno del fatto che manca una sanzione (giallo o rosso che sia) 

Si è concentrato solo sul fatto che in Liga se uno si fa male alla testa è permesso fare un sesto cambio mentre da noi no...

Spostare sempre e comunque il focus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Caro onekiddu io mi sto segnando tutti i commenti pro inter. Ma proprio tutti. Se per caso non vanno a vincere la Champions, per cui ormai sono stra favoriti, magari ci facciamo due risate che ne pensi?

Che non vedo l'ora di ridere insieme dei bei commenti trionfalistici che nemmeno gente pagata scriverebbe .ghgh

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mattjuve92 ha scritto:

Diffidati inter....Bastoni, Barella, Mkhitaryan, Pavard

Ovvio .asd

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.