Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 30ª Giornata: Como-Empoli, Venezia-Bologna, Lecce-Roma, Cagliari-Monza, Fiorentina-Atalanta, Inter-Udinese, Napoli-Milan, Verona-Parma, Lazio-Torino

Post in rilievo

2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Inter Genoa gol su autogol 

Inter Monza gol su autogol 

Inter Udinese salvati dal portiere 

Le ultime casalinghe

Sono delle * assurde a cui il karma presenterà il karma a breve 

Senti io ve le ho date le soluzioni se te non ti vuoi  sacrificare per la causa tieniteli così .dah 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, rinnegato ha scritto:

Ma qui veramente c'è gente che pensa che faranno del bayern un sol boccone? O sono semplicemente * mascherati?

il bayern purtroppo ha la difesa fuori uso, ma non e' la finale, fortunatamente ci sono ancora le spagnole che non sono cosi' facili da battere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Aether ha scritto:

sommer bidone ? é uno dei migliori portieri dell' ultimo decennio

Dai non esagerare

Ha sempre fatto il secondo, buono/ottimo si ma non puoi essere tra i migliori del decennio se manco giocavi mai 

Semmai possiamo dire che gli gira tutto bene ai cartinati... perché Inter - Genoa che vincono solo nel finale è stata forse la partita chiave per uscire dalla mezza crisi in cui erano e gli mancava Sommer per infortunio

Ma qualche minuto prima del gol di Lautaro l occasione grossa ce l aveva avuta il Genoa e l aveva parata proprio l'ex Genoa Martinez 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Son curioso comunque di vedere la designazione di Monaco

hanno diversi diffidati, vediamo DefiCeferin da quale paese dell'est europa pescherà il sant'uomo che dovrà dimenticare i cartellini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

ma su questo son d'accordo, però ecco io di riconoscimenti o complimenti a loro non li farò mai e mi da molto fastidio compari di tifo che ne fanno a chi non ha mai riconosciuto la nostra forza e le nostre vittorie

piuttosto mi faccio impalare

Ma cosa me ne può fregare se un disagiato interista (cioè quasi tutti) non riconosce le vittorie della Juve...

Sono un appassionato di calcio e se guardo una partita/un campionato lo commento senza stare lì a rosicare troppo o inventarmi le cose per illudermi che l' inter o il napoli vincono solo perché rubano o hanno kulo ecc ecc .

Poi i complimenti (tanto più in un forum della Juve dove interisti manco c'è ne dovrebbero essere) non li faccio neanche io.

Però riconoscere che sono una bella squadra, che gioca bene (non epocale va bene) significa solo guardare le partite e commentare, che sarebbe lo scopo del topic tra l'altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ich bin Strunz ha scritto:

il bayern purtroppo ha la difesa fuori uso, ma non e' la finale, fortunatamente ci sono ancora le spagnole che non sono cosi' facili da battere

ha due giocatori fuori uso eh, di cui uno è un discreto bidone come Upamecano

Dier e Guerreiro non son due fessi, ecco

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ha due giocatori fuori uso eh, di cui uno è un discreto bidone come Upamecano

Dier e Guerreiro non son due fessi, ecco

sono gli unici due , vorrai dire🤣🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Icarius ha scritto:

Ma dai, un po' di sportività. 

Stavano facendo pareggiare l'Udinese non avendo dato un fallo assurdo a favore dell'Inter. 

A parti invertite qui dentro si parlerebbe di Marotta League. 

Indovina quale dei due è stato espulso per aver preso il giallo e quale * dei due non è stato ammonito e potrà giocare a parma avendo i sorci già barella e Zielinski out... 

Screenshot_20250330-201327_copy_948x1388.png

Screenshot_20250330-201339.png

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, rinnegato ha scritto:

Ma qui veramente c'è gente che pensa che faranno del bayern un sol boccone? O sono semplicemente * mascherati?

Ma non penso siano ne troll ne tifosi di quella feccia mascherati. Forse sono nati nel 2007 e non possono ricordare le squadre forti che dominavano veramente i campionati e facevano paura in Europa...o forse si divertono ad esaltarli ma non ci credono nemmeno loro.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Jj Okocha ha scritto:

Dai non esagerare

Ha sempre fatto il secondo, buono/ottimo si ma non puoi essere tra i migliori del decennio se manco giocavi mai 

Semmai possiamo dire che gli gira tutto bene ai cartinati... perché Inter - Genoa che vincono solo nel finale è stata forse la partita chiave per uscire dalla mezza crisi in cui erano e gli mancava Sommer per infortunio

Ma qualche minuto prima del gol di Lautaro l occasione grossa ce l aveva avuta il Genoa e l aveva parata proprio l'ex Genoa Martinez 

no , ha oltre 700 partite in carriera , é sempre stato elogiato nelle competizioni internazionali quando giocava con la svizzera e gladbach . dire " tra i migliori " non é sinonimo di " top 3 "

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Aether ha scritto:

sono gli unici due , vorrai dire🤣🤣

beh alla fine son quelli

Ito non c'è mai stato ed è una riserva, Neuer torna

Neuer

Lainer Dier Kim Guerreiro

Non mi pare una difesa scarsa, ecco, poi capisco che i media italiani e la storytelling deve farli passare come se giocassero con i pulcini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Ich bin Strunz ha scritto:

Non lo so.  Spero prendano una sonora imbarcata. Ma mi rendo conto che sarà difficile. Io purtroppo ragiono da tifoso. Juventino però. Non come tanti finti tifosi qui

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, garrison ha scritto:

Però riconoscere che sono una bella squadra, che gioca bene (non epocale va bene) significa solo guardare le partite e commentare, che sarebbe lo scopo del topic tra l'altro

Ok, ma alla fine aggiungi sempre che sono delle *

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh alla fine son quelli

Ito non c'è mai stato ed è una riserva, Neuer torna

Neuer

Lainer Dier Kim Guerreiro

Non mi pare una difesa scarsa, ecco, poi capisco che i media italiani e la storytelling deve farli passare come se giocassero con i pulcini

non ha avuto una ricaduta ? secondo me ritorna per la gara di ritorno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Indovina quale dei due è stato espulso per aver preso il giallo e quale * dei due non è stato ammonito e potrà giocare a parma avendo i sorci già barella e Zielinski out... 

Era doppio giallo Leao per essere precisi

Non prendono ammonizione manco se spediscono la palla in terzo anello, se si arrampicano sulle ringhiere 

Mica vorrai addirittura che un prescritto venga espulso direttamente...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Te lo dissi già una volta, ogni post che scrivi è una vagonata di melma sull'inter. Praticamente sei monotematico. 

Capisco l'odio sportivo, ma tu sei ossessionato. 

Io ancora ricordo i tacchetti di Politano sulla gamba di uno dei nostri nella partita Juventus-Napoli senza che nessuno dicesse nulla o la punizione a due in area che ci hanno negato nella stessa partita contro i ciucci. 

La verità è che la Serie A è un calderone di nefandezze e non solo pro Inter. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È la seconda partita che a quel * interista non danno il cartellino giallo  clamoroso da diffidato !

1 minuto fa, Jj Okocha ha scritto:

Era doppio giallo Leao per essere precisi

Non prendono ammonizione manco se spediscono la palla in terzo anello, se si arrampicano sulle ringhiere 

Mica vorrai addirittura che un prescritto venga espulso direttamente...

Appunto. ho detto che leao è stato espulso per aver preso giallo in quella occasione da ammonito 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Aether ha scritto:

no , ha oltre 700 partite in carriera , é sempre stato elogiato nelle competizioni internazionali quando giocava con la svizzera e gladbach . dire " tra i migliori " non é sinonimo di " top 3 "

oddio tra i migliori 10 del decennio, ovvero 2015-2025, anche no

Buffon, Neuer, Oblak, Courtois, Alisson, Navas, Donnarumma, Mendy, Martinez, Ter Stegen

solo alcuni che son stati o sono superiori

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una banda di buffoni perennemente impuniti, mai ammoniti, continuamente aiutati tra rigoronzi, gol irregolari e gol annullati agli avversari....BELLA SQUADRA?????

Ma siete seri? :risata3:

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oddio tra i migliori 10 del decennio, ovvero 2015-2025, anche no

Buffon, Neuer, Oblak, Courtois, Alisson, Navas, Donnarumma, Mendy, Martinez, Ter Stegen

solo alcuni che son stati o sono superiori

ma io non ho mai detto migliori 10🤣🤣 

ad ogni modo..mendy?? quello che dopo la champions vinta col chelsea é andato in arabia?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Ah bo  potrebbero rimanerlo per gli ultimi due rimasti però .asd

No dai,appena è matematico lo scudetto li ammoniscono tutti insieme .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Aether ha scritto:

non ha avuto una ricaduta ? secondo me ritorna per la gara di ritorno 

in realtà non sanno niente, ma sparano volutamente l'ipotesi favorevole alle mmmerde

come invece parlavano di possibile rientro di Dumbies che si è stirato (e per me non torna manco al ritorno)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Icarius ha scritto:

Te lo dissi già una volta, ogni post che scrivi è una vagonata di melma sull'inter. Praticamente sei monotematico. 

Capisco l'odio sportivo, ma tu sei ossessionato. 

Io ancora ricordo i tacchetti di Politano sulla gamba di uno dei nostri nella partita Juventus-Napoli senza che nessuno dicesse nulla o la punizione a due in area che ci hanno negato nella stessa partita contro i ciucci. 

La verità è che la Serie A è un calderone di nefandezze e non solo pro Inter. 

Guarda che quel che esprimo per me è ciò che è quel club 😁 .a parte le battute nel merito perché Leao a Genova ha preso il secondo giallo e quel * interista non è stato ammonito e potrà giocare a parma con l Inter che non ha Barella e Zielinski?  È vietato dal regolamento fare stare in emergenza quei sorci? No perché se esiste un regolamento dove è VIETATO fare giocare l' Inter senza  centrocampisti vorrei vedere dove c'è scritto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Icarius ha scritto:

Ma dai, un po' di sportività. 

Stavano facendo pareggiare l'Udinese non avendo dato un fallo assurdo a favore dell'Inter. 

A parti invertite qui dentro si parlerebbe di Marotta League. 

Lo abbiamo capito che parteggi palesemente per loro nella lotta scudetto , però dai ste robe qua non si possono leggere

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti