Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 30ª Giornata: Como-Empoli, Venezia-Bologna, Lecce-Roma, Cagliari-Monza, Fiorentina-Atalanta, Inter-Udinese, Napoli-Milan, Verona-Parma, Lazio-Torino

Post in rilievo

3 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

Una banda di buffoni perennemente impuniti, mai ammoniti, continuamente aiutati tra rigoronzi, gol irregolari e gol annullati agli avversari....BELLA SQUADRA?????

Ma siete seri? :risata3:

Che sta succedendo nel forum? A me sembra tutto così irreale.....continue sviolinate alla feccia d'italia....

• Mi Piace 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Icarius ha scritto:

Ma dai, un po' di sportività. 

Stavano facendo pareggiare l'Udinese non avendo dato un fallo assurdo a favore dell'Inter. 

A parti invertite qui dentro si parlerebbe di Marotta League. 

un fallo avvenuto tipo 3 minuti prima e su  un'azione precedente al corner .ghgh

un fallo poi a centrocampo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Aether ha scritto:

no , ha oltre 700 partite in carriera , é sempre stato elogiato nelle competizioni internazionali quando giocava con la svizzera e gladbach . dire " tra i migliori " non é sinonimo di " top 3 "

Non è comunque neanche tra i primi 10 dell ultimo decennio, alcuni nomi l ha già fatto Bob Kelso e si potrebbe continuare (giusto per rimanere a loro...ok l Handanovic vecchio degli ultimi tempi era un bidone, ma Handanovic prime lo preferisco a Sommer)

È un buon/ottimo portiere quello si...per me vale Perin o Storari, insomma una riserva di lusso di un portiere davvero forte che però non sfigura come primo portiere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Che sta succedendo nel forum? A me sembra tutto così irreale.....continue sviolinate alla feccia d'italia....

Non lo so.

Io mi confronto sul calcio con qualsiasi avversario.

Quelli non c'entrano nulla con le competizioni calcistiche sulle quali mi confronto.

Sono delinquenti.

Sono infami

Sono ladri impuniti

Sono eversori del calcio.

Sono anche costituiti in associazione mafiosa.

Possono scendere in campo, o andare in vacanza, o andare a cena coi potenti del calcio con loro collusi, il mio disprezzo non cambia.e su di loro c'e' poco da parlare in termini calcistici.

Loro non accettano dal 1908 le competizioni con eguali regole per tutti.

Meritano solo odio indiscriminato, disprezzo sovrumano.

Posso perdere o vincere con chiunque, stringere la mano al vincitore se mi batte.

Loro no. Loro no.

Per sostenerli nella loro inettitudine la governance del calcio italiano lo ha distrutto riducendolo ad una nazione calcistica di terza fascia, tutto questo x sostenere quei falliti incapaci

• Grazie 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, golditrezegol ha scritto:

Basta vedere l'atteggiamento avuto contro il Napoli a Napoli. Hanno pressato dal primo minuto. Oggi al 1 minuto lasciano solo Cahlanoglu di tirare. I dettagli fanno capire tutto 

Il Napoli fatica a vincere da due mesi, ha un ruolino chiaramente non da scudetto, anche (non solamente, certo) per la scellerata cessione di Kvara. L’Inter ha potuto rallentare e vincerà lo scudetto come ne abbiamo vinti tanti noi da squadra più forte in Italia che poteva permettersi di pensare alla CL. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minutes ago, Stino91 said:

Lo abbiamo capito che parteggi palesemente per loro nella lotta scudetto , però dai ste robe qua non si possono leggere

pur di non vedere vincere il Napoli @icarius si farebbe impalare sulla Via Appia 🤣,   sefz figurarsi parteggiare timidamente per l'Inter

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, starveling ha scritto:

Non avevo visto calendario dell’Inter,

come dovrebbero fare a non vincere sto scudetto? 

Il Napoli ha un campionato ancor più ridicolo dopo le prossime 2 (difficili).

Ovvio che se non le vincono entrambe diventa impossibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Winston Wolf ha scritto:

Simone Inzaghi è uno degli esseri umani più abietti che abbiano calcato il pianeta Terra nella storia dell'umanità. 

che ha fatto Limone stavolta? è andato fino alla bandierina del calcio d'angolo oppure tre metri dentro il campo?

ovviamente senza essere ammonito

EDIT letto ora, addirittura espulso

stanotte nevica in Congo haha 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, PlatiniMichel ha scritto:

che ha fatto Limone stavolta? è andato fino alla bandierina del calcio d'angolo oppure tre metri dentro il campo?

Dopo l'ammonizione di Tudor l'avrebbero fatta palesemente sporca,..Limone è stato finalmente espulso.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Semplice...da anni ci sono ormai troppi troll interisti iscritti al forum e mascherati da pseudoJuventini...è la peggiore feccia che in determinati momenti fa il post ad hoc per celebrare la merdeka mascherandosi da "sportivo"...meglio coloro che  quando si iscrivono ci mettono il logo della loro squadra che almeno non hanno vergogna di palesarsi ma guarda caso sono laziesi,riommici e nabbulesi...di interisti mi ricordo solo un tale Blue Devil o qualcosa di simile (sparito da tempo immemore),tutti gli altri,e sono molti, appestano i topic con le loro provocazioni mandando in vacca il forum...e i mod. se ne fregano.

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

È entrato in campo 5 metri dentro per protestare per fare perdere ritmo al forcing dell udinese. Se esistesse il karma la pagano con gli interessi tutte le continue porcate di cui sono protagonisti 

7 minuti fa, Nonseinormale65 ha scritto:

Semplice...da anni ci sono ormai troppi troll interisti iscritti al forum e mascherati da pseudoJuventini...è la peggiore feccia che in determinati momenti fa il post ad hoc per celebrare la merdeka mascherandosi da "sportivo"...meglio coloro che  quando si iscrivono ci mettono il logo della loro squadra che almeno non hanno vergogna di palesarsi ma guarda caso sono laziesi,riommici e nabbulesi...di interisti mi ricordo solo un tale Blue Devil o qualcosa di simile (sparito da tempo immemore),tutti gli altri,e sono molti, appestano i topic con le loro provocazioni mandando in vacca il forum...e i mod. se ne fregano.

Funziona così. 

I sorci vanno due a zero con l'avversario che non entra in campo "sono troppo forti"

I sorci finiscono a ringraziare quel portiere che se giocasse altrove quella parata non la fa mai nella vita oggi e spariscono ..

Poi devi annotare l'ennesimo furto arbitrale e devi beccarti dell' individioso

😁

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, PlatiniMichel ha scritto:

Per la verità è stato espulso (evento epocale paragonabile al passaggio di una cometa) per essere entrato in campo dopo un mancato fallo, mi pare, ma è il suo atteggiamento durante la partita e nel post che definisce esattamente l'uomo demmerda che è sempre stato e che continua ad essere. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nonseinormale65 ha scritto:

👏👏👏👏👏👏👏Si sa gli interisti sono anche vigliacchi oltre che immondi e viscidi 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, MARTIN34 ha scritto:

Di marco infortunato niente nazionale oggi gioca. 

Cambiaso infortunato va in nazionale ieri non ha giocato. 

Di Marco oggi gioca è poco... oggi vola.

Cambiaso già infortunato da prima, va in nazionale lo stesso e poi torna a casa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Winston Wolf ha scritto:

Simone Inzaghi è uno degli esseri umani più abietti che abbiano calcato il pianeta Terra nella storia dell'umanità. 

Ma il gol del 5 maggio mi ci fa quasi passare sopra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Se il Napless stasera non vince, ciao ciao o'scudett

per me è già andato. Ci vorrebbe un miracolo, ma i ciucci non ce li vedo proprio  Piuttosto io penso alla JUventus , dobbiamo arrivare al quarto posto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti