Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 30ª Giornata: Como-Empoli, Venezia-Bologna, Lecce-Roma, Cagliari-Monza, Fiorentina-Atalanta, Inter-Udinese, Napoli-Milan, Verona-Parma, Lazio-Torino

Post in rilievo

1 minuto fa, Mutassim/ ha scritto:

Bastava oggi, io allora era poco più che 20 enne ero uno sportivo professionista ed avevo le pulsazioni da seduto a 120 al minuto 

Beh sì certo...solo al gol del 4-2 ho cominciato pure io realizzare che era vero

Però ripensandoci col senno del poi...non sarebbe stato ancora più godurioso se fosse finita 2-2 con rigore prescritto sbagliato al 93'?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tecnica sopraffina... mirava ad un angolo... ciabatta.... la palla si infila imparabile nell'altro.... spiazzando il portiere... comunque meglio così (ps come ci siamo ridotti)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Nonseinormale65 ha scritto:

Semplice...da anni ci sono ormai troppi troll interisti iscritti al forum e mascherati da pseudoJuventini...è la peggiore feccia che in determinati momenti fa il post ad hoc per celebrare la merdeka mascherandosi da "sportivo"...meglio coloro che  quando si iscrivono ci mettono il logo della loro squadra che almeno non hanno vergogna di palesarsi ma guarda caso sono laziesi,riommici e nabbulesi...di interisti mi ricordo solo un tale Blue Devil o qualcosa di simile (sparito da tempo immemore),tutti gli altri,e sono molti, appestano i topic con le loro provocazioni mandando in vacca il forum...e i mod. se ne fregano.

Ricordo due utenti storici spariti inspiegabilmente, carvalhus e vincosenzaprocessi, juventini rancorosi perlomeno dallo sfondo del ciccione brasiliano del 1998, probabilmente bannati a vita e ancora oggi mi chiedo il perché, erano una forza della natura nel fotografare con lucidità quei merdoni frustrati di Milano, perennemente umiliati da Juventus e Milan.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Squadre eliminate dalla corsa al quarto posto 

milan

Ecco, questa e' unica cosa positiva. E non di poco. Con l'assembramento che c'è davanti l'unico modo che hanno per andare in Europa e' vincere la Coppa Italia. Se no nemmeno in Conference arrivano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Il Milan ha Fiorentina, Udinese e Atalanta. 

Buona fortuna xD

Hanno anche Bologna e Roma da affrontare 

Adesso, Carlitosp ha scritto:

Spiace per i fratelli milanisti :d

Io ne conosco un paio che stasera son contenti di perdere, anzi avevano paura che i loro “eroi” si svegliassero oggi per fare un favore ai prescritti 😂

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Ma figuriamoci sefz 

Guarda che fui l'unico a dire che avrebbero vinto la finale di Supercoppa coi prescritti... 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ich bin Strunz ha scritto:

Speriamo in un bel pareggio ma dubito che il Milan abbia la forza

Ma quale pareggio oh. Ma per quale osceno motivo? Il Napoli per il calendario che ha se vince questa non solo se lo gioca fino all’ultima giornata con l’Inter, ma forse è addirittura di poco favorita. L’ Inter ha Bologna, Roma e Lazio ancora. Il Napoli Bologna e poi il nulla assoluto, ultime 7 contro squadre di media bassa classifica 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JuventinoSalentino87 ha scritto:

I diavoli si sfogheranno in Coppa Italia, come desiderano tutti coloro che amano il calcio

Tranne qualcuno qua dentro che ancora spera in un pareggio stasera 😅

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, xpierpox ha scritto:

Ma finitela con queste fesserie...

1 ora fa, jimmyw ha scritto:

Calcio in faccia nemmeno ammonito??... Really? .asd

1 ora fa, jimmyw ha scritto:

Regolamento a parte come sempre.

Eccole le fesserie …..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, silver1981 ha scritto:

bene dai, almeno stasera sta venendo fuori il risultato migliore x noi

e forza Antonio x lo scudetto!

Però forse un pari sarebbe meglio perché il Milan sabato ha la Fiorellina, non vorrei che mollassero completamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Il Milan di Conceicao vince solo quando va sotto, mentre il Napoli è la squadra che più di tutte si è fatta recuperare 

Non credo che questa sia la serata dove il Milan la recupera, divario troppo netto stasera…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti