Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 30ª Giornata: Como-Empoli, Venezia-Bologna, Lecce-Roma, Cagliari-Monza, Fiorentina-Atalanta, Inter-Udinese, Napoli-Milan, Verona-Parma, Lazio-Torino

Post in rilievo

Il Napoli con il 433 è un'altra squadra.

Andonio....Andonio...

Lukaku è un attaccante grottesco dalla comicità involontaria.

Segna solo quando sbaglia, potrebbe sembrare un'esagerazione, il gol di stasera è emblematico.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, DarioSen ha scritto:

Stanno facendo tanto chiasso e stai a vedere che alla fine riprendiamo e superiamo proprio la Dea...

Abbiamo 2 trasferte a Roma e quella a Bologna...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Non credo che questa sia la serata dove il Milan la recupera, divario troppo netto stasera…

Speriamo ! Meglio averli a 8 punti anziché a 5

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, actarus7 ha scritto:

Andonio....Andonio...

Segna solo quando sbaglia, potrebbe sembrare un'esagerazione, il gol di stasera è emblematico.

Ma con Kvara ceduto e non sostituito e con Neres infortunato , cosa avrebbe potuto fare se non passare al 3-5-2?  E gli mancavano pure Olivera e Mazzocchi per fare i terzini a 4 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, DarioSen ha scritto:

Stanno facendo tanto chiasso e stai a vedere che alla fine riprendiamo e superiamo proprio la Dea...

L’Atalanta dopo che speravo e speravamo un po’ tutti veramente, che questo poteva essere il loro anno dello scudetto, al posto di medde e Napoli, invece si sono eclissati, meritano di finire fuori dalle coppe, e di non scassare più il cazoo nei prossimi anni nella zona champions, come ho scritto oggi, quando facciamo schifo meglio che stiano tra la decima e la quindicesima posizione….

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, andrea200 ha scritto:

Però forse un pari sarebbe meglio perché il Milan sabato ha la Fiorellina, non vorrei che mollassero completamente 

deve vincere il Napoli in ottica scudetto, se vanno a meno 5 è quasi finita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, silver1981 ha scritto:

Meglio vinca il Napoli. Anche per evitare che i prescritti siano liberi di fare turnover in ottica CL. Voglio vedere se i pensionati reggono a giocare ogni tre giorni. Già alla prossima a Parma non hanno cambi a centrocampo con Zielinski infortunato e Barella squalificato.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Meglio vinca il Napoli. Anche per evitare che i prescritti siano liberi di fare turnover in ottica CL. Voglio vedere se i pensionati reggono a giocare ogni tre giorni. Già alla prossima a Parma non hanno cambi a centrocampo con Zielinski infortunato e Barella squalificato.

E dovevano avere in meno pure Mkhitaryan. 

Parma Inter è già FALSATA e i da Juventino che ci tengono al politicamente corretto che non vogliono leggere ste cose se ne faranno una ragione 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, silver1981 ha scritto:

Si ma io penso prima al nostro posto Champions, se il Milan rimanesse ancora un po' in corsa potrebbe togliere punti a Fiorentina, Atalanta e Roma 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Jj Okocha ha scritto:

Beh sì certo...solo al gol del 4-2 ho cominciato pure io realizzare che era vero

Però ripensandoci col senno del poi...non sarebbe stato ancora più godurioso se fosse finita 2-2 con rigore prescritto sbagliato al 93'?

Non so quanti di noi sarebbero svenuti al fischio del rigore. È stato un pomeriggio talmente stressante che al fischio ero pervaso da momenti di euforia intervallati da stanchezza e voglia di buttarsi su un divano.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L’Atalanta la davo sicura nelle 3, ma a questo punto i posti Champions sicuri sono solo 2.

Il che è positivo per noi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Rocvec27 ha scritto:

Ma per quale osceno motivo?

perche mi stanno sulle palle il napoli e i suoi tifosi ancora piu dell inter, non mi sembra cosi' osceno come motivo,

sempre se in questo forum si uo ancora esprimere le proprie preferenze.

per carita' siete liberissimi di unirvi a sartoriello per tifare eh, ci mancherebbe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, actarus7 ha scritto:

Andonio....Andonio...

Però è anche infallibile dal dischetto 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ich bin Strunz ha scritto:

perche mi stanno sulle palle il napoli e i suoi tifosi ancora piu dell inter, non mi sembra cosi' osceno come motivo,

sempre se in questo forum si uo ancora esprimere le proprie preferenze.

per carita' siete liberissimi di unirvi a sartoriello per tifare eh, ci mancherebbe

E tu unisciti a La Russa, Viola e Moratti...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, jimmyw ha scritto:

uum

Quello citato diceva che sono fesserie gli aiuti da parte di arbitri e squadre che si scansano,  per quanto riguarda i prescritti cartonati, aiutati e scansati.

Ecco la spiegazione 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AG10 ha scritto:

L’Atalanta la davo sicura nelle 3, ma a questo punto i posti Champions sicuri sono solo 2.

Il che è positivo per noi 

Si è no, comunque 4 facili le hanno, più 2 pareggi stanno a 70 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da juventino non posso che sperare che il Napoli soffi lo scudo all’inda….

realisticamente, tornando a noi, è vitale non perdere a Roma

shine on!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.