Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 30ª Giornata: Como-Empoli, Venezia-Bologna, Lecce-Roma, Cagliari-Monza, Fiorentina-Atalanta, Inter-Udinese, Napoli-Milan, Verona-Parma, Lazio-Torino

Post in rilievo

Il 30/03/2025 Alle 19:26, loropo ha scritto:

Sono abbastanza sconvolto da quanto faccia schifo il Milan. 

Maignan, Hernandez, Pulisic, Joao Felix, Gimenez, Leao, e ne dimentico altri. I top non mancano, come è possibile siano così a terra?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 30/03/2025 Alle 20:09, bercellinoprimo ha scritto:

Maignan, Hernandez, Pulisic, Joao Felix, Gimenez, Leao, e ne dimentico altri. I top non mancano, come è possibile siano così a terra?

Perché sono dei montati o dei sopravvaluti che per uno scudetto si sono sentiti sto ***** strapompati dai media di regime asserviti alla milanesità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 30/03/2025 Alle 20:09, bercellinoprimo ha scritto:

Top solo nei nomi, poi vai a vedere sul campo cosa combinano e vedi Theo e Leao che giocano con una superficialità incredibile.

Rigore per i meravigliosi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La solita simulazione di Theo 

Guarda caso proprio ora fischiano un rigore contro a sti qui in casa loro, evento rarissimo .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come si voglia rivolere sulla panchina della Juventus un soggetto come Conte rimarrà sempre un mistero.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 30/03/2025 Alle 20:20, Nick Lyott ha scritto:

Gimenez ha delle vibes alla Vlahovic. 

Rigore calciato in maniera ridicola.

Semmai alla Piatek

Il 30/03/2025 Alle 20:22, stefanobet77 ha scritto:

Theo mette la gamba in mezzo a quelle del napoletano..simulazione allucinante

Truffatore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 30/03/2025 Alle 20:21, BonoVox83 ha scritto:

Come si voglia rivolere sulla panchina un soggetto come Conte rimarrà sempre un mistero.

Meglio la B che il parrucchino in panchina 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 30/03/2025 Alle 19:13, Oaktreefan ha scritto:

Ricordo due utenti storici spariti inspiegabilmente, carvalhus e vincosenzaprocessi, juventini rancorosi perlomeno dallo sfondo del ciccione brasiliano del 1998, probabilmente bannati a vita e ancora oggi mi chiedo il perché, erano una forza della natura nel fotografare con lucidità quei merdoni frustrati di Milano, perennemente umiliati da Juventus e Milan.

Me lo ricordo vincosenzaprocessi, con l'avatar di moratti in manette... Non scrive dal 2016

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 30/03/2025 Alle 20:20, Viashino ha scritto:

Comunque vedere Conte che esulta abbracciando Oriali, mi fa venire il vomito... 

Quelli sono mercenari.......un vero soldato darebbe la vita per un pezzetto di bandiera 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 30/03/2025 Alle 20:19, ArturoFC93 ha scritto:

Parato .asd quest’altro arrivato a gennaio annunciato come top explosive 

Gimenez è un nome da difensore cribbio

Il 30/03/2025 Alle 20:20, Viashino ha scritto:

Comunque vedere Conte che esulta abbracciando Oriali, mi fa venire il vomito... 

Abbastanza .stomale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.