Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 30ª Giornata: Como-Empoli, Venezia-Bologna, Lecce-Roma, Cagliari-Monza, Fiorentina-Atalanta, Inter-Udinese, Napoli-Milan, Verona-Parma, Lazio-Torino

Post in rilievo

41 minuti fa, loropo ha scritto:

Sono abbastanza sconvolto da quanto faccia schifo il Milan. 

Maignan, Hernandez, Pulisic, Joao Felix, Gimenez, Leao, e ne dimentico altri. I top non mancano, come è possibile siano così a terra?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bercellinoprimo ha scritto:

Maignan, Hernandez, Pulisic, Joao Felix, Gimenez, Leao, e ne dimentico altri. I top non mancano, come è possibile siano così a terra?

Perché sono dei montati o dei sopravvaluti che per uno scudetto si sono sentiti sto ***** strapompati dai media di regime asserviti alla milanesità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, bercellinoprimo ha scritto:

Top solo nei nomi, poi vai a vedere sul campo cosa combinano e vedi Theo e Leao che giocano con una superficialità incredibile.

Rigore per i meravigliosi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Gimenez ha delle vibes alla Vlahovic. 

Rigore calciato in maniera ridicola.

Semmai alla Piatek

Adesso, stefanobet77 ha scritto:

Theo mette la gamba in mezzo a quelle del napoletano..simulazione allucinante

Truffatore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BonoVox83 ha scritto:

Come si voglia rivolere sulla panchina un soggetto come Conte rimarrà sempre un mistero.

Meglio la B che il parrucchino in panchina 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Oaktreefan ha scritto:

Ricordo due utenti storici spariti inspiegabilmente, carvalhus e vincosenzaprocessi, juventini rancorosi perlomeno dallo sfondo del ciccione brasiliano del 1998, probabilmente bannati a vita e ancora oggi mi chiedo il perché, erano una forza della natura nel fotografare con lucidità quei merdoni frustrati di Milano, perennemente umiliati da Juventus e Milan.

Me lo ricordo vincosenzaprocessi, con l'avatar di moratti in manette... Non scrive dal 2016

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Viashino ha scritto:

Comunque vedere Conte che esulta abbracciando Oriali, mi fa venire il vomito... 

Quelli sono mercenari.......un vero soldato darebbe la vita per un pezzetto di bandiera 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Parato .asd quest’altro arrivato a gennaio annunciato come top explosive 

Gimenez è un nome da difensore cribbio

2 minuti fa, Viashino ha scritto:

Comunque vedere Conte che esulta abbracciando Oriali, mi fa venire il vomito... 

Abbastanza .stomale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti