Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 30ª Giornata: Como-Empoli, Venezia-Bologna, Lecce-Roma, Cagliari-Monza, Fiorentina-Atalanta, Inter-Udinese, Napoli-Milan, Verona-Parma, Lazio-Torino

Post in rilievo

3 minuti fa, regina ha scritto:

È nuovamente il loro anno, basta vedere il Bayern Monaco, ha mezza squadra fuori.

2 giocatori fuori, non so dove esce sta storia della mezza squadra fuori

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rocvec27 ha scritto:

Eh ma se per caso dovessero vincere la prossima poi hanno: Empoli Monza Torino Lecce Genoa Parma Cagliari. Con l'Inter che invece dovrà incontrare ancora Bologna Lazio e Roma.

Anche se non vincono la prossima hanno cmq le partite citate che non sono difficili però poi in quel caso bisogna vedere come reagirebbero ad un allungo dell'inter

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rocvec27 ha scritto:

Eh ma se per caso dovessero vincere la prossima poi hanno: Empoli Monza Torino Lecce Genoa Parma Cagliari. Con l'Inter che invece dovrà incontrare ancora Bologna Lazio e Roma.

Partite che sulla carta sono facili, ma riguardano squadre in lotta salvezza che potrebbero fare male se sei in difficoltà atletica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Napoli la prossima ha il Bologna e poi Empoli Monza Torino Lecce Genoa Parma Cagliari..

Le potrebbero vincere tutte facilmente, ma non accadrà .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Media punti Fonseca: 1,59

Media punti Cosenzao: 1,54

vorrei metter pure la media gol del "centravanti" che li faceva arrivare comodi quarti .asd

Per me prendere una squadra in corsa è sempre un rischio altissimo..la brutta figura è sempre dietro l'angolo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rocvec27 ha scritto:

faranno 9 punti 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Napoli appena cala un attimo fisicamente è una squadra tecnicamente imbarazzante.

Spariti dal campo nell ultima mezzora dove il Milan arriva o al tiro dal limite o sul fondo con una facilità disarmante.

Partita un po simile a quella dei prescritti contro l.Udinese ma ragazzi tra le due rose c è un canyon gigantesco.

Speriamo possono rimanere vicino in modo da non permettere a Limone di fare turnover in campionato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

Si fanno imbarcare da quelle paginette come Chiamarsi Bomber,Calciatori brutti e Il Rompipallone che stanno sempre a sp.......e l'Inter e Limone .ghgh.ghgh.ghgh 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mattjuve92 ha scritto:

Napoli finale tuttomin affanno e dovevano essere quelli più freschi con una partita a settimana, cmq fosee conte il nostro prossimo allenatore im.agino cosa si direbbe se divessimo chiuderci con lui che chiede il 541 come stasera 😁

Io spero non venga proprio. A parte le note vicende per cui lo terrei alla larga dalla Juve, secondo me si è involuto proprio come allenatore. Il Napoli giocava meglio con Spelletti (che pure non è che sia tra i migliori allenatori in circolazione), per non parlare della sua prima Juve. Adesso la paura di subire gol è più grande della voglia di vincere, per cui tende agli arroccamenti in difesa. E poi vederlo abbracciare il falsificatore di passaporti è da ribrezzo assoluto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Street Spirit ha scritto:

Napoli in affanno nel finale, ma già la squadra non è fenomenale...senza Anguissa, McTominay e pure Lobotka in pratica non hanno centrocampo.

La differenza sta lì tra il napoli e quelli la

La panchina 

Frattesi panchinaro gioca e segna al posto del titolare 

Invece il Napoli senza quei 3 vale poco 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Dopo i cambi del Milan e il rigore sbagliato una squadra normale avrebbe dato il colpo di grazia nelle praterie. Non hanno superato la metà campo mezza volta. 

Perché fisicamente erano cotti e ricambi cmq di livello basso, quindi chiusi dietro per sfinimento senza sfruttare le ripartenze

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

Se non ho capito male ne ha almeno tre fuori, il terzo si è fatto male in questi giorni, comunque anche due, di quel valore, non è male per l'Inter!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 3_Stelle_Sul_Petto ha scritto:

La differenza sta lì tra il napoli e quelli la

La panchina 

Frattesi panchinaro gioca e segna al posto del titolare 

Invece il Napoli senza quei 3 vale poco 

Prova a farli giocare con quel gabinetto di Asllani, quel morto di sonno di Zielinski e quel buffone di Frattesi in contemporanea e vediamo quanto valgono.

Ricordo che per un paio di partite senza Thuram hanno pianto per due settimane, mentre il Napoli che già non ha una rosa fenomenale ha dovuto rinunciare a Neres per un mese e mezzo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti