Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 30ª Giornata: Como-Empoli, Venezia-Bologna, Lecce-Roma, Cagliari-Monza, Fiorentina-Atalanta, Inter-Udinese, Napoli-Milan, Verona-Parma, Lazio-Torino

Post in rilievo

Adesso, Nem0 ha scritto:

Esiziale panchinare Leao. 

Conte ha più * di Mourinho.

Meglio per noi. Rompe il * ai prescritti e ci ha tolto definitivamente il Milan dalle *.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, regina ha scritto:

Se non ho capito male ne ha almeno tre fuori, il terzo si è fatto male in questi giorni, comunque anche due, di quel valore, non è male per l'Inter!

Ito non c'è mai stato quest'anno, parliamo di una riserva comunque

tuttavia loro saranno senza Dumbies andata e ritorno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Juventofila69 ha scritto:

Io spero non venga proprio. A parte le note vicende per cui lo terrei alla larga dalla Juve, secondo me si è involuto proprio come allenatore. Il Napoli giocava meglio con Spelletti (che pure non è che sia tra i migliori allenatori in circolazione), per non parlare della sua prima Juve. Adesso la paura di subire gol è più grande della voglia di vincere, per cui tende agli arroccamenti in difesa. E poi vederlo abbracciare il falsificatore di passaporti è da ribrezzo assoluto

Diciamo il conte della prima juve è finito alla seconda stagione perché poi cmq è andato via via sempre ad avere un gioco difesa e contropiede in tutte le sue altre avventure, poi se lo fai bene vinci pure come ha fatto lui però se non hai giocatori di livello poi non vinci nemmeno e ti dicono pure che giochi male... cmq.quello che mi sorprende è il calo fisico del napoli magari dovuto anche alla minore qualità dei cambi però cmq si parla di una partita a settimana ma non vedo tutta sta differenza magsri ripeto perché obiettivamente hanno delle riserve non certo di livello... cmq il gioco di conte è ormai quello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, battlehymn ha scritto:

Per me prendere una squadra in corsa è sempre un rischio altissimo..la brutta figura è sempre dietro l'angolo..

andrei a ripescare i messaggi tra gennaio e febbraio su Conceicao e Gimenez

tutti con "favoriti per il quarto posto" "posto CL prenotato"

risultato: fuori a marzo .ghgh

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Si fanno imbarcare da quelle paginette come Chiamarsi Bomber,Calciatori brutti e Il Rompipallone che stanno sempre a sp.......e l'Inter e Limone .ghgh.ghgh.ghgh 

E cronache di spogliatoio, non ho social mi arrivano gli screen di amici e colleghi, ma ricordo, perché allora li avevo, tt pagine nate i primi anni del ns dominio e tt come Cantastorie del calcio passato, da subito pensai pagine create da frustrati prescritti et similia ea storytelling che fanno negli ultimi anni me lo conferma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Rocvec27 ha scritto:

Eh ma se per caso dovessero vincere la prossima poi hanno: Empoli Monza Torino Lecce Genoa Parma Cagliari. Con l'Inter che invece dovrà incontrare ancora Bologna Lazio e Roma.

Sì ma il Napoli con una di queste può anche non vincere, l'Inter difficilmente perderà 2 partite da qui alla fine.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Si fanno imbarcare da quelle paginette come Chiamarsi Bomber,Calciatori brutti e Il Rompipallone che stanno sempre a sp.......e l'Inter e Limone .ghgh.ghgh.ghgh 

Saranno gli stessi * che raccontano la barzelletta di Bastoni miglior difensore d'Europa. Abbiamo visto in Nazionale quanto vale l'uomo dai denti diversamente bianchi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

Io li invidiavo perché avevano cambiato allenatore (che si sia rivelato una schifezza altro discorso 🤣)

Lo avessimo fatto noi a quel tempo🤣 

Ricordo però certi commenti in cui dicevano che noi eravamo fuori dalla Champions perché i primi 4 posti erano già assegnati con il Milan sicuro quarto 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Ce da dire che anche tra noi che abbiamo cambiato, adesso c'è speranza di fare meglio di avere piu risultati positivi ecc è normale che il cambio fa vedere dall'esterno e sperare dall'interno in un inversione di rotta ma quelo che si tende a non dire  è che spesso anche nei cambi allenatore ppo man mano si vedono le criticità che rimangono, tranne cmq in alcuni casi dove effettivamente poi c'è stata una svolta... in genrale cambaire in panchina non significa svoltare ne continuare  a fare male, possono accadere entrambe le situazioni dioende molto anche da che tipo di problematiche ci sono

2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Io li invidiavo perché avevano cambiato allenatore (che si sia rivelato una schifezza altro discorso 🤣)

Lo avessimo fatto noi a quel tempo🤣 

Ricordo però certi commenti in cui dicevano che noi eravamo fuori dalla Champions perché i primi 4 posti erano già assegnati con il Milan sicuro quarto 🤣

Ricordo pure chi diceva di continuare con motta dicendo a sua volta di vedere che il milan nononstante il cambio continuava a fare schifo... alla fine fare pronostici può essere sempre pericoloso😁

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Diciamo il conte della prima juve è finito alla seconda stagione perché poi cmq è andato via via sempre ad avere un gioco difesa e contropiede in tutte le sue altre avventure, poi se lo fai bene vinci pure come ha fatto lui però se non hai giocatori di livello poi non vinci nemmeno e ti dicono pure che giochi male... cmq.quello che mi sorprende è il calo fisico del napoli magari dovuto anche alla minore qualità dei cambi però cmq si parla di una partita a settimana ma non vedo tutta sta differenza magsri ripeto perché obiettivamente hanno delle riserve non certo di livello... cmq il gioco di conte è ormai quello

Ma cosa dovrebbe fare di più, ha 11 contati e tra quegli undici c’è pure qualche bollito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Bob Kelso said:

stai a vedere che stavano tutti a fare le tabelle con lazio, fiorentina e milan e alla fine il posto se lo combattono roma e bologna sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mutassim/ ha scritto:

Ma cosa dovrebbe fare di più, ha 11 contati e tra quegli undici c’è pure qualche bollito

No io dico solo che cmq in generale il gioco di conte dopo la juve è difesa e ripartenza tutto qua... non schifo ne quel modo di giocare ne altri.... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Il Napoli è cotto fisicamente perché ha una rosa cortissima.

Si ma vabbè, giocheranno in totale 39 partite in 9 mesi, va bene anche una rosa di 15 giocatori, via 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mattjuve92 ha scritto:

Si, vero, già dalla seconda stagione con noi era più difensivista, ma ultimamente non sembra più neanche lo stesso allenatore che stava da noi. Saranno anche scarse le riserve, ma giochi 1/3 delle partite di chi va avanti in Europa. A me sembra tutto involuto, anche la preparazione atletica. Boh, motivo ulteriore per non volerlo alla Juve e quindi spero che Tudor faccia il doppio miracolo di portarci in Champions e di  farci fare una figura almeno dignitosa al mondiale, così da rimanere il prox anno. Detto ciò, mi auguro vinca il Napoli lo scudo perché io tifo sempre per chiunque giochi contro l'Inter

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dampyr ha scritto:

stai a vedere che stavano tutti a fare le tabelle con lazio, fiorentina e milan e alla fine il posto se lo combattono roma e bologna sefz 

eh ad ora è così, anche se le ultime due hanno ora un calendario improbo

sulla Lazio io spero sia scoppiata e paghi un po' la legge del contrappasso di svariate partite vinte all'ultimo, vediamo domani ma ho buone sensazioni sul Torino che li purga all'Olimpico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Il Bologna pagherà la fatica di Coppa Italia 

Il fatto è che il Napoli se dovesse andare a -5/-6 crollerebbe al 100%, pensare che la squadra vista ultimamente vada a vincere contro questo Bologna mi sembra difficile, quindi tirando le somme per me il campionato è finito o quasi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juventofila69 ha scritto:

Si, vero, già dalla seconda stagione con noi era più difensivista, ma ultimamente non sembra più neanche lo stesso allenatore che stava da noi. Saranno anche scarse le riserve, ma giochi 1/3 delle partite di chi va avanti in Europa. A me sembra tutto involuto, anche la preparazione atletica. Boh, motivo ulteriore per non volerlo alla Juve e quindi spero che Tudor faccia il doppio miracolo di portarci in Champions e di  farci fare una figura almeno dignitosa al mondiale, così da rimanere il prox anno. Detto ciò, mi auguro vinca il Napoli lo scudo perché io tifo sempre per chiunque giochi contro l'Inter

Si sicuramente è cambiato, ma anche allegri al cagliari era diverso e anche alla prima juve... cmq a che io preferirei non tornare di nuovo sul solito nome... poi non so se rudor sia il futuro ma cmq ci sono anche altri nomi che possono esswre interessanti... riguardo a chi deve vincere purtroppo tra napoli e inter sono due schifezze, naturalmente se prorprio bisogna scegliere meglio la schifezza leggermente minore

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, starveling ha scritto:

Il fatto è che il Napoli se dovesse andare a -5/-6 crollerebbe al 100%, pensare che la squadra vista ultimamente vada a vincere contro questo Bologna mi sembra difficile, quindi tirando le somme per me il campionato è finito o quasi 

Si ok ma se il Napoli va a Bologna con l'11 base  per me la può portare a casa al netto che oggi hanno fatto letteralmente schifo nella ripresa. Il punto è che questa stagione è CONDIZIONATA da messe nere volte a proteggere quel club di Milano (e quando lo scrivo lo penso perché sarà folcloristico ciò che dico ma casualmente ogni settimana ne succede di ogni a ogni avversario di quei sorci), il Napoli non si sa se a Bologna arriva con l' 11 base

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Si ok ma se il Napoli va a Bologna con l'11 base  per me la può portare a casa al netto che oggi hanno fatto letteralmente schifo nella ripresa. Il punto è che questa stagione è CONDIZIONATA da messe nere volte a proteggere quel club di Milano (e quando lo scrivo lo penso perché sarà folcloristico ciò che dico ma casualmente ogni settimana ne succede di ogni a ogni avversario di quei sorci), il Napoli non si sa se a Bologna arriva con l' 11 base

il nuovo inno della merdeka sarà la Setta Nera di Donato Mitola

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, davjuve ha scritto:

Sì ma il Napoli con una di queste può anche non vincere, l'Inter difficilmente perderà 2 partite da qui alla fine.

si vabbè. Oggi contro le riserve dell' Udinese sono stati fortunati a portare a casa i 3 punti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti