Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 30ª Giornata: Como-Empoli, Venezia-Bologna, Lecce-Roma, Cagliari-Monza, Fiorentina-Atalanta, Inter-Udinese, Napoli-Milan, Verona-Parma, Lazio-Torino

Post in rilievo

1 minuto fa, mattjuve92 ha scritto:

Si sicuramente è cambiato, ma anche allegri al cagliari era diverso e anche alla prima juve... cmq a che io preferirei non tornare di nuovo sul solito nome... poi non so se rudor sia il futuro ma cmq ci sono anche altri nomi che possono esswre interessanti... riguardo a chi deve vincere purtroppo tra napoli e inter sono due schifezze, naturalmente se prorprio bisogna scegliere meglio la schifezza leggermente minore

Assolutamente! Stiamo parlando del male minore se vince il Napoli. Quanto agli allenatori, hai ragione, ce ne sono tanti interessanti e riproporre sempre gli stessi è veramente noioso. Ho detto che spero Tudor faccia bene anche per non dover ricostruire tutto da capo con un nuovo allenatore, la solita solfa del progetto e non poi si vince niente

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Sinceramente non so come possa essere possibile che i puffi siano a soli 3 punti dagli spregevoli. La rosa non è niente di che, la maggior parte dei ricambi sono imbarazzanti. Boh

dicesi 'chiulo'

2025-03-30_231710.png.08dfab32a68910540db964c4354ea79e.png

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, starveling ha scritto:

Il fatto è che il Napoli se dovesse andare a -5/-6 crollerebbe al 100%, pensare che la squadra vista ultimamente vada a vincere contro questo Bologna mi sembra difficile, quindi tirando le somme per me il campionato è finito o quasi 

la partita più difficile era stasera

vincerà a bologna e le altre 7 partite che rimangono

i prescritti se vogliono prevalere dovranno vincere almeno 7 partite su 8

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Sinceramente non so come possa essere possibile che i puffi siano a soli 3 punti dagli spregevoli. La rosa non è niente di che, la maggior parte dei ricambi sono imbarazzanti. Boh

One shot. Con le unghie e con i denti, una stagione di altissima classifica così la puoi fare e su questo Conte è molto bravo essendo ormai un allenatore esperto. Certo non vorrei essere nei panni di chi lo sostituirà in panchina...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Juventofila69 ha scritto:

Assolutamente! Stiamo parlando del male minore se vince il Napoli. Quanto agli allenatori, hai ragione, ce ne sono tanti interessanti e riproporre sempre gli stessi è veramente noioso. Ho detto che spero Tudor faccia bene anche per non dover ricostruire tutto da capo con un nuovo allenatore, la solita solfa del progetto e non poi si vince niente

Si in tutti i casi io spero che qualsiasi scelta venga ponderata per bene e sia convinta per non ritrovarci nuovamente in condizioni problematiche e poi vediamo di vincere anche co un "nuovo" allenatore per andare avanti 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davjuve ha scritto:

One shot. Con le unghie e con i denti, una stagione di altissima classifica così la puoi fare e su questo Conte è molto bravo essendo ormai un allenatore esperto. Certo non vorrei essere nei panni di chi lo sostituirà in panchina...

Motta 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ciumbia ha scritto:

Mha... A Bologna non e' semplicissima.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Rocvec27 ha scritto:

si vabbè. Oggi contro le riserve dell' Udinese sono stati fortunati a portare a casa i 3 punti.

In totale controllo, può vincerle tutte 1-0. Non è il Napoli che deve sputare sangue.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Si in tutti i casi io spero che qualsiasi scelta venga ponderata per bene e sia convinta per non ritrovarci nuovamente in condizioni problematiche e poi vediamo di vincere anche co un "nuovo" allenatore per andare avanti 

Per questo bisognerebbe fare scelte mirate principalmente in dirigenza, e poi la squadra

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Inoltre, i vomitevoli, hanno ricevuto di tutto e di più dai loro associati. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, AG10 ha scritto:

Si ma vabbè, giocheranno in totale 39 partite in 9 mesi, va bene anche una rosa di 15 giocatori, via 

Figurati.

Purtroppo tra prescritti e neomelodici è dura scegliere 

Io comunque più vedo il Napoli giocare e più sento conte dopo le partite parlare solo di Io Io Io Io...e più ringrazio il cielo che non lo vedremo mai più alla Juventus.

L'unica cosa buona di elcan.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Figurati.

Purtroppo tra prescritti e neomelodici è dura scegliere 

Io comunque più vedo il Napoli giocare e più sento conte dopo le partite parlare solo di Io Io Io Io...e più ringrazio il cielo che non lo vedremo mai più alla Juventus.

L'unica cosa buona di elcan.

Per quanto non sopporti i neo borbonici per me non è affatto difficile scegliere. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Capossela ha scritto:

Per quanto non sopporti i neo borbonici per me non è affatto difficile scegliere. 

Fino a chine' mi facevano ribrezzo nel loro assurdo vittimismo.

Da quel punto in poi sono esattamente come i prescritti. 

Non riuscendo a vincere, manipolano il sistema.

I prescritti sono delle cloache da più tempo.

Io che purtroppo ricordo tutto, in cima a tutto metto sempre il mafian.

Milan Chievo 2002 gol del Milan fuorigioco di 3 metri e Milan in champions. A maggio la  vinsero ai rigori, banditi.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, davjuve ha scritto:

In totale controllo, può vincerle tutte 1-0. Non è il Napoli che deve sputare sangue.

Sisi in controllo con 2 miracoli di Sommer e Solet che scivola quando sta per calciare a botta sicura a 1 metro dalla porta al 92’. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, il marsigliese ha scritto:

Fino a chine' mi facevano ribrezzo nel loro assurdo vittimismo.

Da quel punto in poi sono esattamente come i prescritti. 

Non riuscendo a vincere, manipolano il sistema.

I prescritti sono delle cloache da più tempo.

Io che purtroppo ricordo tutto, in cima a tutto metto sempre il mafian.

Milan Chievo 2002 gol del Milan fuorigioco di 3 metri e Milan in champions. A maggio la  vinsero ai rigori, banditi.

Tutto giusto, ma non vantano come fosse loro un nostro scudetto e questo fa tutta la differenza del mondo finché ci sarà vita sul pianeta.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, onekiddu ha scritto:

È finito quando ha segnato angelino in roma-Napoli

Quella giornata è stata decisiva pure secondo me , pareggio al 93’ prescritto nel derby e pareggio Roma al 93’ nel posticipo , praticamente 3 punti guadagnati in pieno recupero 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Capossela ha scritto:

Tutto giusto, ma non vantano come fosse loro un nostro scudetto e questo fa tutta la differenza del mondo finché ci sarà vita sul pianeta.

Hai ragione anche tu...

Difficile scegliere nel peggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Quella giornata è stata decisiva pure secondo me , pareggio al 93’ prescritto nel derby e pareggio Roma al 93’ nel posticipo , praticamente 3 punti guadagnati in pieno recupero 

La prossima deciderà tutto.

Anche se c'è da dire che i prescritti hanno 4 partite in più almeno e sono tutte durissime con due derby ed il bayern.

Io non direi tutto già fatto.

Possono anche avere un crollo proprio sul finale (che poi è quello che penso) specie se passano il turno di champions.

Fossi un neomelodico sputerei veleno fino all'ultimo minuto.

Il 5 maggio sia di monito!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, il marsigliese ha scritto:

La prossima deciderà tutto.

Anche se c'è da dire che i prescritti hanno 4 partite in più almeno e sono tutte durissime con due derby ed il bayern.

Io non direi tutto già fatto.

Possono anche avere un rollo proprio sul finale (che poi è quello che penso) specie se passano il turno di champions.

Mah non saprei, per me quella della champions che leva energie è un po’ una leggenda che ci raccontiamo solo in Italia , alla fine la Juve ha vinto 9 scudetti di fila arrivando quasi sempre in fondo in ogni competizione, stessa cosa fanno il Real e le altre , persino il Leverkusen lo scorso anno ha vinto il suo primo campionato arrivando in finale di Europa League e vincendo la coppa nazionale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vado controcorrente vedo favoritissimi la ciuccese e secondo me vincerà con 1 giornata di anticipo la prescrittese la vedo troppo concentrata sull'altro obbiettivo che da qui al ritorno con il Bayern sicuramente fara qualche passo falso secondo me per quella giornata saranno a pari punti o quantomeno la ciuccese avrà accorciato 

Sullo scudetto zero dubbi lo vincerà conte  al 101%

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, ciumbia ha scritto:

Un filotto di 8 vittorie i puffi non li faranno mai nella vita...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Mah non saprei, per me quella della champions che leva energie è un po’ una leggenda che ci raccontiamo solo in Italia , alla fine la Juve ha vinto 9 scudetti di fila arrivando quasi sempre in fondo in ogni competizione, stessa cosa fanno il Real e le altre , persino il Leverkusen lo scorso anno ha vinto il suo primo campionato arrivando in finale di Europa League e vincendo la coppa nazionale 

Lo stavano facendo vedere a sky:

Le italiane in testa alla classifica a questo punto che negli anni andavano avanti nella champions, perdevano più punti di chi non la aveva.

Poi magari c'erano anche scudetti vinti in anticipo e bla bla bla.

Di sicuro il Napoli è mezzo cucinato (ed ancora deve arrivare il caldo) e con una rosa corta.

L'Inter,  duole dirlo, ma procede con il pilota automatico ed è in gestione.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unica speranza del Napoli sarebbe quella di vincere la prossima e allora un dieci per cento tornerebbero ad avercelo,se non vincono quella è finita

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti