Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 30ª Giornata: Como-Empoli, Venezia-Bologna, Lecce-Roma, Cagliari-Monza, Fiorentina-Atalanta, Inter-Udinese, Napoli-Milan, Verona-Parma, Lazio-Torino

Post in rilievo

17 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Tra i vari calendario, il nostro, il cambio allenatore, per me possiamo perderlo solo noi il quarto posto.. 

io ho una fottuta paura delle 2 sfide all'Olimpico, sia per la nostra fragilità ma anche per la FIGC che credo abbia una voglia matta di portare una romana in Champions

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Moeller73 ha scritto:

Il problema è la gara di domenica. Che Juve scenderà in campo ? Gravina si lascerà sfuggire l'occasione di affossarci ? 

Ma ti dico di più anche se non dovessimo vincere non bisogna prenderla come tragedia, certo vincere sarebbe importantissimo ma se non si vince per me abbiamo ancora tutto nelle nostre mani.... quelle da vincere al 1000% sono lecce parma monza prima di tutto  e udinese e venezia a maggio... perdere punti in queste poi ti porta a dover vincere a tutti i costi le tre partite più ostiche... per me sta tutto a noi, abbiamo il.destino belle nostre mani... se poi qualcuno fa filotto ad oggi non pronosticabile, si fanno i complimenti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mattjuve92 ha scritto:

Ma ti dico di più anche se non dovessimo vincere non bisogna prenderla come tragedia, certo vincere sarebbe importantissimo ma se non si vince per me abbiamo ancora tutto nelle nostre mani.... quelle da vincere al 1000% sono lecce parma monza prima di tutto  e udinese e venezia a maggio... perdere punti in queste poi ti porta a dover vincere a tutti i costi le tre partite più ostiche... per me sta tutto a noi, abbiamo il.destino belle nostre mani... se poi qualcuno fa filotto ad oggi non pronosticabile, si fanno i complimenti 

ben detto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, silver1981 ha scritto:

io ho una fottuta paura delle 2 sfide all'Olimpico, sia per la nostra fragilità ma anche per la FIGC che credo abbia una voglia matta di portare una romana in Champions

Ma in mezzo a quelle ci sono altre che possiamo portare a casa e che ci possono proiettare giaa duna quota champions, poi ripeto normalw che sia tutto da giocare e conquistare, che nessuno ti regala niente

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, mattjuve92 ha scritto:

Io firmo per un pari domenica, ma non mi fido di Gravina e soci. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

La Lazio deve smetterla di sprecare energie e pensare all'EL

quei boscimani di Rovella, Splinter e via dicendo comincino a pensare al Bodo, hanno buone chance di andare avanti, invece di perder tempo in campionato e piangere come ha fatto Burignoli a fine partita

Sto male .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dobbiamo assolutamente vincere con la Roma poi certo non dico di andare all’arrembaggio, ma neanche fare solo barricate. Vincere comunque sarebbe davvero importante spero che ci provino in tutti modi. Basterebbe un 1/100 del sacro fuoco che avevano le Juventus vincenti che conosciamo bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, FeroceSaladino ha scritto:

Dobbiamo assolutamente vincere con la Roma poi certo non dico di andare all’arrembaggio, ma neanche fare solo barricate. Vincere comunque sarebbe davvero importante spero che ci provino in tutti modi. Basterebbe un 1/100 del sacro fuoco che avevano le Juventus vincenti che conosciamo bene

Ovviamente...

Ma alla fine se guardi il calendario, se facciamo 4 punti tra Roma 2 volte, Bologna... Molto probabilmente siamo in Champions.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, silver1981 ha scritto:

il Cagliari lo stanno salvando.

per me la logica è avere squadre del centro sud in A o comunque con visibilità internazionale.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ElMachico ha scritto:

Ovviamente...

Ma alla fine se guardi il calendario, se facciamo 4 punti tra Roma 2 volte, Bologna... Molto probabilmente siamo in Champions.

Non mi tranquillizza questa squadra. Non conviene fare tanti calcoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Moeller73 ha scritto:

Io firmo per un pari domenica, ma non mi fido di Gravina e soci. 

Ovviamente nei forum di Bologna, Lazio e Roma si scriverà che la FIGC vuole la Juve in Ch.L., visto che ha un altro bacino d'utenza specie rispetto ai bolognesi e quindi ci favoriranno in ogni modo.

Ognuno vede i complotti che vuole vedere, as usual.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, silver1981 ha scritto:

Alla FIGC non frega una mazzo di mandare una romana in Champions, non iniziamo con ste fregnacce.

La Roma non la fa dal mesozoico. 

10 ore fa, FeroceSaladino ha scritto:

Se vincessimo a Roma saremmo con un piede e mezzo in Champions secondo me, ma non accadrà.

Firmerei per un pareggio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, garrison ha scritto:

Ovviamente nei forum di Bologna, Lazio e Roma si scriverà che la FIGC vuole la Juve in Ch.L., visto che ha un altro bacino d'utenza specie rispetto ai bolognesi e quindi ci favoriranno in ogni modo.

Peccato che gli altri vivono di leggende metropolitane, mentre noi di solide fregature.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Furino1968 ha scritto:

per me la logica è avere squadre del centro sud in A o comunque con visibilità internazionale.

Maddai, ma cosa dici ???

Vedi complotti dappertutto, cattivone !!!

Sei proprio uno Juventino, che poi sei come un cartonato, che poi sei come un bofognese, che poi sei come un giallozzozzo... ecc...ecc...

😂😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, garrison ha scritto:

Favoriranno la Juve che negli ultimi vent'anni è stata mandata in B con due scudetti revocati (con classifica non alterata), penalizzazione per plusvalenze che non hanno ancora definito cosa essere(vedasi come ha acquistato il napoli campione d'Italia osimenh), allenatore squalificato per mesi, sanzione per rapporti con ultras della criminalità organizzata (con contatti diretti non certificati al contrario delle milanesi, che non sono ancora state sanzionate).

Ora parlaci di come il sistema ha effettivamente e oggettivamente sanzionato in qualunque modo Inter, Milan, napoli, Roma o Lazio.

• Mi Piace 5
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, garrison ha scritto:

vedere i complotti sta gran buccia di *

2006, conte, plusvalenze 

mentre gli altri vincono valutando milioni giocatori da 200€ al mese o con centinaia di mln di debiti senza un * di asset con ex presidenti ricercati

e non voglio nemmeno tirare in mezzo l'uso chirurgico del var(anche quando vincevamo)

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Furino1968 ha scritto:

Questa è una perla stratosferica, la massoneria dei terroni che governa il calcio in Italia … difatti il 90 % delle squadre di serie A si trovano fra Emilia Romagna , Lombardia , Veneto e Piemonte, tutte note regioni del sud Italia ed il 95 % degli scudetti sono stati vinti da Juventus, Milan ed Inter , altre squadre fondate e con sede nel profondo Mezzogiorno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, FeroceSaladino ha scritto:

Non mi tranquillizza questa squadra. Non conviene fare tanti calcoli

vorrei tanto fosse vero ma sarebbe sorprendente vedere la juventus giocare all'olimpico col piglio di chi vuol davvero vincere.

non ci sono più abituato da anni, sarebbe sorprendente...

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Stino91 ha scritto:

Questa è una perla stratosferica, la massoneria dei terroni che governa il calcio in Italia … difatti il 90 % delle squadre di serie A si trovano fra Emilia Romagna , Lombardia , Veneto e Piemonte, tutte note regioni del sud Italia ed il 95 % degli scudetti sono stati vinti da Juventus, Milan ed Inter , altre squadre fondate e con sede nel profondo Mezzogiorno

Non c'è nessuna massoneria. 

Di fatto se il calcio finisce a Firenze più le due romane e Napoli  interessa meno come prodotto (secondo loro), per quello vogliono qualche squadra del centro sud e  comunque a Roma guardano  sempre  con  un occhio di riguardo, se possono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Ho visto solo ora il gol di lukaku

Ma come ca.... ha tirato?

Che schifezza

Ha realizzato il classico gol alla Lukaku. Svirgolata di stinco con doppio rimpallo tra entrambi i piedi.

È il suo marchio di fabbrica .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 01/04/2025 Alle 12:19, el titan ha scritto:

Favoriranno la Juve che negli ultimi vent'anni è stata mandata in B con due scudetti revocati (con classifica non alterata), penalizzazione per plusvalenze che non hanno ancora definito cosa essere(vedasi come ha acquistato il napoli campione d'Italia osimenh), allenatore squalificato per mesi, sanzione per rapporti con ultras della criminalità organizzata (con contatti diretti non certificati al contrario delle milanesi, che non sono ancora state sanzionate).

Ora parlaci di come il sistema ha effettivamente e oggettivamente sanzionato in qualunque modo Inter, Milan, napoli, Roma o Lazio.

"Ma che dici. Sei identico ai tifosi interisti e napoletani. Se credi nei complotti, che segui a fare il calcio?".

Queste saranno le risposte al tuo messaggio.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti