Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 30ª Giornata: Como-Empoli, Venezia-Bologna, Lecce-Roma, Cagliari-Monza, Fiorentina-Atalanta, Inter-Udinese, Napoli-Milan, Verona-Parma, Lazio-Torino

Post in rilievo

1 minuto fa, silver1981 ha scritto:

è meglio se vince l'Atalanta x noi, i fiorellini a meno 4 non ce li voglio, col rischio che arrivino quarti, sarebbe l'umiliazione finale. x questa stagione

siamo a -3 dall'atalanta che ha in serie : lazio bologna milan 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Capossela ha scritto:

Dobbiamo riconoscere che su Moise Kean TUTTI abbiamo commesso un errore da matita rossa. Nessuno di noi ci ha capito na fava...il calcio non è semplice.

Kean me lo sarei tenuto stretto, anche dopo la scorsa stagione. I gol o li sai fare o no. Non si disimpara a 24 anni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FeroceSaladino ha scritto:

Però bisogna dirlo molti qui dentro criticavano il giocatore, non dal punto di vista caratteriale, ma da quello tecnico, molti dicevano che non sapeva stoppare il pallone, così come adesso dicono di Dušan. Diciamo le cose come stanno.

Ho capito, se qua dentro è pieno di gente che il pallone non sa manco dove sta di casa non è colpa mia, cosa vuoi che ti dica. Kean è sempre stato un ottimo giocatore che aveva bisogno di cambiare aria e di trovare il contesto giusto. Personalmente non ho rimpianti, non ho dubbi che da noi avrebbe continuato a far male. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, stewie B e W ha scritto:

Ho capito, se qua dentro è pieno di gente che il pallone non sa manco dove sta di casa non è colpa mia, cosa vuoi che ti dica. Kean è sempre stato un ottimo giocatore che aveva bisogno di cambiare aria e di trovare il contesto giusto. Personalmente non ho rimpianti, non ho dubbi che da noi avrebbe continuato a far male. 

Non si capisce la differenza purtroppo, poi ci si lamenta di koop ecc

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Capossela ha scritto:

Dobbiamo riconiscere che su Moise Kean TUTTI abbiamo commesso un errore da matita rossa. Nessuno di noi ci ha capito na fava...il calcio non è semplice.

L’errore non è stato vendere kean perché c’è vlahovic, il problema principale è stato tenere un ex giocatore come milik per fare la riserva di vlahovic…

bastava tenere kean per fare la riserva di vlahovic, poi tempo due mesi e vlahovic non avrebbe più visto il campo a favore di kean, alla faccia della maglia più pesante o più leggera….

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Aether ha scritto:

siamo a -3 dall'atalanta che ha in serie : lazio bologna milan 

Se riusciamo a collezionare vittorie, per me solo l'Inter sarà irraggiungibile, a questo punto. L'Atalanta si può prendere. Il Napoli dipende da come sarà messo in queste ultime partite. L'ultimo Napoli era in difficoltà. Vediamo stasera

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

Finchè non si risolvono i problemi ambientali in quel di Torino avremmo potuto tenere Kean, Hujsen, Soulé, Fagioli, ecc. e adesso ci lamenteremmo dicendo che avrebbero fatto pena. Mi fermo che siamo OT, quindi dico: spero in un pareggio almeno. I fiorentini non li sopporto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

Punti di vista. Qualsiasi giocatore che in serie A riesce a fare i numeri che sta facendo Kean può giocare alla Juve ma non in automatico perché dipende dal carattere, con un allenatore che sta a lavorare sulla testa si poteva sfruttare il potenziale del giocatore. Senza dimenticare che i primi anni alla Juve, prima di andare al Paris Saint-Germain, ceduto per recuperare i soldi che stavano perdendo per Ronaldo, causa COVID, aveva fatto vedere qualcosa di molto interessante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SteppoBianconero ha scritto:

Ma basta con questi luoghi comuni...

I goal li ha sempre saluti fare Kean... Da quando aveva 12 anni

Ma che luoghi comuni .ghgh 

Ottimo giocatore che aveva bisogno di cambiare aria, giocare alla Fiorentina - dove se sbagli tre partite di fila non frega niente a nessuno - e giocare alla Juve sono due sport diversi.

Poi oh, io sono molto contento per lui, mi fa piacere, e secondo me la nazionale potrebbe guadagnare un ottimo bomber. Alla Juve, per una serie di motivi, non avrebbe mai fatto così bene. Basta pensare che qua dentro c’era gente che scriveva che era il sostituto di Cristiano Ronaldo solo perché uno è uscito e l’altro è entrato, e allo Stadium il pubblico borbottava ogni volta che toccava il pallone .ghgh 

Come può un ragazzo fare bene con quest’alone di tossicità intorno? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Se riusciamo a collezionare vittorie, per me solo l'Inter sarà irraggiungibile, a questo punto. L'Atalanta si può prendere. Il Napoli dipende da come sarà messo in queste ultime partite. L'ultimo Napoli era in difficoltà. Vediamo stasera

per entrare in champions serviranno almeno 5 vittorie nelle ultime 8..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Non inziamo a fare tabelle che poi ci si scotta, pensiamo a riprenderci il quarto posto prima di tutto poi il resro si vedrà... che ormai siamo abituati a passare dalle stelle alle stalle e viceversa di volta in volta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, silver1981 ha scritto:

guarda che x noi e meglio se perdono quelle dietro, da quinti a ottavi è un attimo

Infatti. Perdendo la prossima ad esempio saremmo giá di nuovo sesti/settimi.

Io direi di concentrarci sulla lotta al quarto posto che è un mischione assurdo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LE6END ha scritto:

Lo scarsone Kean, meglio Milik .sisi

Meglio un pareggio? .uhm

Meglio togliere più punti possibili all'Atalanta. La Fiorentina non andrà oltre un posto per l'EL ma probabilmente neppure

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, David Trezegol ha scritto:

Che gol Kean…avesse rubato palla lì Dusan sarebbe stato recuperato dopo 10 metri 

Infatti...

Ma fai anche per assurdo che invece riusciva ad andare al tiro mantenendo il vantaggio su Hien

Per te ce l avrebbe fatta a segnare di dx da quella posizione? 

La faccio ancora più tragicomica...per te ce l avrebbe fatta a segnare di sx se l azione si fosse sviluppata dall' altra parte?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mattjuve92 ha scritto:

Non inziamo a fare tabelle che poi ci si scotta, pensiamo a riprenderci il quarto posto prima di tutto poi il resro si vedrà... che ormai siamo abituati a passare dalle stelle alle stalle e viceversa di volta in volta

se vinci contro venezia parma lecce monza udinese sei in champions

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FeroceSaladino ha scritto:

Punti di vista. Qualsiasi giocatore che in serie A riesce a fare i numeri che sta facendo Kean può giocare alla Juve ma non in automatico perché dipende dal carattere, con un allenatore che sta a lavorare sulla testa si poteva sfruttare il potenziale del giocatore. Senza dimenticare che i primi anni alla Juve, prima di andare al Paris Saint-Germain, ceduto per recuperare i soldi che stavano perdendo per Ronaldo, causa COVID, aveva fatto vedere qualcosa di molto interessante.

Benissimo a Parigi e gol pesanti proprio alla Juve a 18-19 anni da subentrato. Firenze l'ha aiutato na non parliamo del classico giocatore buono solo in provincia. Questo qui ha appena fatto anche 2 gol con la Nazionale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Aether ha scritto:

se vinci contro venezia parma lecce monza udinese sei in champions

Infatti pensiamo a vincere quelle che sono da non sbagliare... passo passo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mattjuve92 ha scritto:

Già perdendo la prossima (e non è una gara facile) siamo di nuovo sesti o settimi. Non capisco come si possano fare tabelle quando c'è un mischione assurdo per la lotta quarto posto. Bisogna vivere alla giornata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mattjuve92 ha scritto:

Infatti pensiamo a vincere quelle che sono da non sbagliare... passo passo 

davvero..basterebbe fare il nostro contro squadre già retrocesse o in vacanza (udinese)

Adesso, Jj Okocha ha scritto:

Realisticamente parlando quanti punti faremo per te su 15?

per me almeno 13

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Infatti. Perdendo la prossima ad esempio saremo giá di nuovo sesti/settimi.

Io direi di concentrarci sulla lotta al quarto posto che è un mischione assurdo. 

Ovviamente, almeno per ora, l'obiettivo reale è questo ma dobbiamo ben presto tornare a ragionare da Juve. Vincere e vincere ancora. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Beh non è vero, semplicemente. Giocare (o allenare) alla Juve, al Milan o all’Inter è un altro sport completamente, com’è giusto che sia. Tanto per fare un esempio, nella stessa situazione in cui è l’Atalanta ora da noi è partita la contestazione. Ci sono cose che non sono per tutti, per quanto ribadisco che a me fa piacere per Kean, mi auguro continui così e che la nazionale possa trovare un ottimo attaccante per me molto migliore di retegui 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Antonio79 ha scritto:

Ovviamente, almeno per ora, l'obiettivo reale è questo ma dobbiamo ben presto tornare a ragionare da Juve. Vincere e vincere ancora. 

Il campionato sta finendo, bisogna salvare la faccia. Oltre quello non è più possibile fare. E' tempo l'anno prossimo ormai. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Manny Calavera ha scritto:

Già perdendo la prossima (e non è una gara facile) siamo di nuovo sesti o settimi. Non capisco come si possano fare tabelle quando c'è un mischione assurdo per la lotta quarto posto. Bisogna vivere alla giornata.

Esatto inutile per carità essere tragici ma pure esaltarsi, soprattutto in questo momento perché non siamo nelle condizioni di esaltarci ma di vivere alla giornata come hai detto...poi io credo che con i 70 punti si dovrebbe andare in champions vedrndo anche i calendari delle altre però serve pragmatismo e poche esaltazioni adesso

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti