Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 30ª Giornata: Como-Empoli, Venezia-Bologna, Lecce-Roma, Cagliari-Monza, Fiorentina-Atalanta, Inter-Udinese, Napoli-Milan, Verona-Parma, Lazio-Torino

Post in rilievo

1 minuto fa, Manny Calavera ha scritto:

Nessuno poteva immaginare questa evoluzione, ma che tra Milik e lui quello da tenere era Kean enso chiunque lo abbia pensato (a meno qualche parente o fan del polacco) visto che anche i sassi sapevano che Milik era finito e pure ai bei tempi segnava col contagocce (oltre ad essere un over 30). Giuntoli ha scelto di monetizzare senza poi riuscire ad allestire un reparto offensivo di livello. 

Kean era in scadenza e non rinnovava, la questione è semplicissima

lo perdevi a zero a giugno se non lo cedevi ora

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Rick Sanchez ha scritto:

Mi sento veramente frustrato per quanti pacchi ci abbiano dato queste mèrde ambulanti e quanti buoni giocatori invece abbiamo loro regalato. Fa venire voglia di allontanarsi dalla serie a

Mi dispiace ma non è stata la Fiorentina a darci dei pacchi, ma siamo stati noi a volerli...la realtà è questa. E per contro siamo stati noi a regalare giocatori per pochi spicci, per comprare altri pacchi da altre squadre...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Kean è proprio straripante fisicamente. Al di là delle qualità tecniche è mostruoso a livello atletico. 

Ha una clausola da 50 e passa milioni; ieri Paganini diceva che il Napoli ci stia pensando. Con 50 milioni credo comuqnue che si trovi di meglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FeroceSaladino ha scritto:

No no lo chef ha giustificato la cessione di Kean dando garanzie su Milik

Ma mica ho detto che ha fatto bene eh. Se leggi quello che ho scritto ho scritto il contrario (ha scelto di monetizzare con Kean senza riuscire ad allestire un attacco decente). Poi quello che dice Giuntoli vale come il due di spade con briscola a bastoni (vedi quello che ha detto su Allegri, Motta ecc ) .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Kean era in scadenza e non rinnovava, la questione è semplicissima

lo perdevi a zero a giugno se non lo cedevi ora

Se l'alternativa era restare con gli stessi e con Milik di fatto un pozzo mangiasoldi si poteva pure rinnovare. Poi come detto Giuntoli ha scelto di monetizzare ma non si è rivelata una strategia vincente.

Comunque non è la sede dove parlare di queste cose, siamo giá troppo OT. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che allenatore strano Gasperini, nn lo vorrei mai.

Ma cacchio cambi tutto il tridenti a più di mezz'ora dalla fine, non avendo punte praticamente e togliendo il suo migliore giocatore.

Bha.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno ha mai capito perché Gasperini ogni volta che perde o comunque è costretto a segnare , leva tutti gli attaccanti e gioca senza punte ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq una cosa è sicura se avessimo gli allenatori di fiorentina  e atalanta e facessimo i loro risultati di oggi altro che motta, andrebbero al patibolo anche loro e faremmo gli stessi discorsi che facciamo oggi  ecc

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

Che miscuglio, perdonami.

L’Atalanta può aspettare i giocatori perché, ribadisco, se vanno fuori agli spareggi di Champions e ai quarti di coppa Italia a Bergamo non ci fa caso nessuno. Guarda con che differenza sono state affrontate le stesse eliminazioni allo stesso punto delle coppe a Bergamo e a Torino. Da noi è stato uno psicodramma, da loro nessuno si è sognato di mettere in discussione il “grande percorso della Dea”. È diverso, non c’è niente da fare. Real e Barcelona poi sono un’altra cosa ancora. Non abbiamo niente da imparare, se hai il talento per stare nella grande squadra si vede, ieri la partita l’ha decisa il più giovane. Non c’è da andare a ricercare nessuna pietra filosofale. 

Per carità sono solo esempi poi, per carità, io sono il primo a dire che non esistono schemi che si possono ripetere, sono solo esempi. La questione è più complessa di quello che dici tu, ho detto più volte che dipende dal carattere del giocatore. Io penso che oltre i giocatori che magari riescono ad inserirsi nell’ambiente Juve come Thuram (che hanno il padre è un mentore) e Yildiz (cresciuto nel Bayern Monaco)  non si possono mollare tutti gli altri e bollati come scarsi tecnicamente come sistematicamente avviene per tutti i giovani al primo errore.

non mollerò mai su questo. La cessione di Huijsen è un oltraggio, una cessione raccapricciante avvenuta per questa mentalità di pensare che pochi possono stare alla Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stino91 ha scritto:

Qualcuno ha mai capito perché Gasperini ogni volta che perde o comunque è costretto a segnare , leva tutti gli attaccanti e gioca senza punte ?

Perché secondo lui se sta perdendo e colpa degli attaccanti e li toglie tutti.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non male questi Fagioli e Kean, peccato che noi non li troviamo questi giocatori prima che esplodono...... .ghgh 

il mercato di questa stagione sara ricordato come il peggior mercato nella storia della Juventus, complimenti Chef.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Ma mica ho detto che ha fatto bene eh. Se leggi quello che ho scritto ho scritto il contrario (ha scelto di monetizzare con Kean senza riuscire ad allestire un attacco decente). Poi quello che dice Giuntoli vale come il due di spade con briscola a bastoni (vedi quello che ha detto su Allegri, Motta ecc ) .ghgh

Ho capito ma se non è riuscito ad allestire un attacco decente dicendo che aveva la soluzione in casa, bastava non cedere Kean .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Cmq una cosa è sicura se avessimo gli allenatori di fiorentina  e atalanta e facessimo i loro risultati di oggi altro che motta, andrebbero al patibolo anche loro e faremmo gli stessi discorsi che facciamo oggi  ecc

Ma infatti il problema é pensare di avere una rosa più forte di queste.... Anche se comunque motta paga 4 partite cannate in modo clamoroso.

PSV, Empoli , atalanta e fiorentina.

Proprio a livello di approccio e intensità.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, matJuventino ha scritto:

non male questi Fagioli e Kean, peccato che noi non li troviamo questi giocatori prima che esplodono...... .ghgh 

il mercato di questa stagione sara ricordato come il peggior mercato nella storia della Juventus, complimenti Chef.

No, no, ma che stai dicendo sono giocatori scarsi non meritavano di giocare alla Juve. Sono giocatori da serie B non meritano neanche di stare in tribuna nella Juve. Semicit

.ghgh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stino91 ha scritto:

Credo che tenti di togliere tutti i punti di riferimento in avanti, visto che probabilmente gli hanno preso le misure e non vede sbocchi con gli attaccanti bloccati dalla difesa avversaria. Almeno io la leggo così...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kean e Fagioli da noi erano considerati dei normali giocatori non da Juve. Non siate ipocriti. Paratici era stato criticato perché aveva ripreso Kean dopo CR7 per 25 milioni. Fagioli quando giocava faceva una partita buona, una normale e una insufficiente con tutte le critiche annesse. Adesso li desideriamo. 

Koop, bramato da tutti, miglio cc della serie A viene e fa una stagione che definirla insufficiente è un complimento ed è considerato brocco. Idem Luiz. 

• Mi Piace 1
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kean sta violentando la difesa della Viola che ha letteralmente annullato l’idolo del forum Muani

Adesso, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Kean e Fagioli da noi erano considerati dei normali giocatori non da Juve. Non siate ipocriti. Paratici era stato criticato perché aveva ripreso Kean dopo CR7 per 25 milioni. Fagioli quando giocava faceva una partita buona, una normale e una insufficiente con tutte le critiche annesse. Adesso li desideriamo. 

Koop, bramato da tutti, miglio cc della serie A viene e fa una stagione che definirla insufficiente è un complimento ed è considerato brocco. Idem Luiz. 

Grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Assurdo, ma alza la qualità a centrocampo piuttosto e servili meglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, matteus ha scritto:

Ma infatti il problema é pensare di avere una rosa più forte di queste.... Anche se comunque motta paga 4 partite cannate in modo clamoroso.

PSV, Empoli , atalanta e fiorentina.

Proprio a livello di approccio e intensità.

Avremmo una rosa più forte il problema è che alla fine dei fatti non è così forte da essere nettamente superiore per competere per il primato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.