Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 30ª Giornata: Como-Empoli, Venezia-Bologna, Lecce-Roma, Cagliari-Monza, Fiorentina-Atalanta, Inter-Udinese, Napoli-Milan, Verona-Parma, Lazio-Torino

Post in rilievo

24 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Mi erano già venuti i conati di vomito ieri quando ho sentito il tecnico dell'Udinese in conferenza dire che Thauvin stava bene ma che era meglio che rientrava con calma la prossima settimana, Udinese altra società di * al soldo della Prescrittese.

L'Udinese è praticamente salva, quindi si riposeranno fino al 18 maggio...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lelyne ha scritto:

Il Napoli secondo me se la poteva giocare per lo scudetto ma doveva sempre avere a disposizione il migliore 11.

Trattasi di utopia in pratica se pensi che a gennaio han venduto Kvara addirittura 

Dovevano giocare sempre con l 11 migliore, ma con Kvara

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto ora il gol di Kean...ha uno scatto quasi pari a quando esordì a 17 anni, mentre da noi nelle ultime stagioni era piantato per terra...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Schifosi devono ringraziare che l udinese nel primo.tempo si è scansata!

Sono successe troppe cose in malafede per non pensare che le squadre si scansino VOLUTAMENTE, troppe.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Miracolo di quel bidone di sommer! Per battere l udinese che si scansa hanno bisogno del culooooo. 

La pagheranno prima o poi per la protettivo di uno stregone immondo 

Sono troppo forti! Aggrappati a sommer con l udinese! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita che conferma quello che penso da dicembre: quest'inter è meno forte dell'anno scorso. Poi comunque il livello delle rivali è basso, quindi vinceranno comunque il campionato. Poi oh, magari fanno l'impresa e battono il Bayern (a cui manca la difesa titolare...), ma ad oggi questa è la mia impressione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, silver1981 ha scritto:

è solo scena x salvare la faccia, partita stra venduta dall'Udinese all'amico Marotta

Ma finitela con queste fesserie...

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LukeCreed ha scritto:

Partita che conferma quello che penso da dicembre: quest'inter è meno forte dell'anno scorso. Poi comunque il livello delle rivali è basso, quindi vinceranno comunque il campionato. Poi oh, magari fanno l'impresa e battono il Bayern (a cui manca la difesa titolare...), ma ad oggi questa è la mia impressione

mah alla fine mancano Upamecano (che non lo vedo come cosa negativa visto che fa disastri ogni volta che lo vedo) e Davies questo sì

però Dier e Guerrero non son degli scappati di casa ecco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Grifoni Rampanti ha scritto:

Solet preso a zero dell'Udinese, questo qui è un mostro. Insuperabile dietro, bravo tecnicamente, giovane. Se fa pure sti gol parliamo di un top 5 al mondo. Da prendere prima che diventi evidente a tutti

Mentre l'Udinese prendeva questo a zero a gennaio c'è chi strapagava riserve della premier.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Grifoni Rampanti ha scritto:

Solet preso a zero dell'Udinese, questo qui è un mostro. Insuperabile dietro, bravo tecnicamente, giovane. Se fa pure sti gol parliamo di un top 5 al mondo. Da prendere prima che diventi evidente a tutti

Solet e Bremer potrebbero difendere anche Adolf Hitler in tribunale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti