Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 30ª Giornata: Como-Empoli, Venezia-Bologna, Lecce-Roma, Cagliari-Monza, Fiorentina-Atalanta, Inter-Udinese, Napoli-Milan, Verona-Parma, Lazio-Torino

Post in rilievo

8 ore fa, RINTINTIN ha scritto:

Inoltre, i vomitevoli, hanno ricevuto di tutto e di più dai loro associati. 

Sono ramificati ovunque...

Anche nei forum delle altre squadre 🙂

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Rocvec27 ha scritto:

Sisi in controllo con 2 miracoli di Sommer e Solet che scivola quando sta per calciare a botta sicura a 1 metro dalla porta al 92’. 

Bisogna essere onesti,come si fa a non essere accecati dalla bellezza dell'inter ? È ovvio che poi si vaneggia,non è colpa di chi spara cavolate su cavolate .ghgh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inter e Napoli hanno fatto partite molto simili ieri. Partenza sprint e subito due gol di vantaggio. Però poi alla fine potevano finire in pareggio entrambe. Come sempre gli episodi sono determinanti. Il Bologna è in un gran momento ed è in fiducia ma a venezia ha giocato piuttosto male, vittoria immeritata. La roma altrettanto, molto in fiducia ma non è che stia giocando benissimo. Atalanta in fase down (come abbiamo fatto a perdere 4-0 in casa è ora per me un mistero). Comunque lotta scudetto e champions serratissime quest'anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, scream for me ha scritto:

E poi le m*erde giocheranno sabato a Parma e potranno godersi lo scontro tra Bologna e Napoli di nuovo a +6....per me mentalmente il Napoli a sto giro (ahimè) crollerà.

Fra l'altro Conte ieri è stato ammonito ed essendo diffidato, non sarà in panchina a Bologna... e sappiamo quanto incida la sua presenza a bordocampo per i giocatori. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, scream for me ha scritto:

E poi le m*erde giocheranno sabato a Parma e potranno godersi lo scontro tra Bologna e Napoli di nuovo a +6....per me mentalmente il Napoli a sto giro (ahimè) crollerà.

Ed invece Parma può essere un trabocchetto.

Giocano il derby, e poi hanno la champions.

Mancherà Barella, credo faranno turnover ( minimo ).

Non voglio pensare male all' allenatore ducale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Inter e Napoli hanno fatto partite molto simili ieri. Partenza sprint e subito due gol di vantaggio. Però poi alla fine potevano finire in pareggio entrambe. Come sempre gli episodi sono determinanti. Il Bologna è in un gran momento ed è in fiducia ma a venezia ha giocato piuttosto male, vittoria immeritata. La roma altrettanto, molto in fiducia ma non è che stia giocando benissimo. Atalanta in fase down (come abbiamo fatto a perdere 4-0 in casa è ora per me un mistero). Comunque lotta scudetto e champions serratissime quest'anno

Il "mio" Venezia fa giocare male tutti, specie in casa, ma é drammaticamente spuntato, altrimenti sarebbe salvo in carrozza avesse solo un Piccoli o un Pinamonti.

Roma in trasferta non é niente di che ma in casa é una squadra pericolosa, non potranno non risentire dell'assenza di Dybala in ogni caso per loro troppo determinante.

L'Atalanta deludentisisma ieri (anche se hanno avuto le occasioni per pareggiarla), in trasferta avevano fatto benissimo sino adesso, mentre in casa misteriosamente fan pena.

Per me potrebbero uscire clamorosamente dalla zona CL.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Milan squadra folle e indecifrabile. In più ha un allenatore che in quanto a scelte discutibili non ha nulla da invidiare a Motta. Ieri con un allenatore sensato e un po' più di concentrazione la partita la poteva vincere altro che perdere. Il Napoli ha sfruttato bene la partenza sprint e il tiro svirgolato di Lukaku che ha praticamente spiazzato Magnan ma non è che abbia fatto tutta 'sta gran partita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, andy_gobbo ha scritto:

Sono ramificati ovunque...

Anche nei forum delle altre squadre 🙂

Anche, ma più che altro sono tutti conniventi.

1 ora fa, xpierpox ha scritto:

Certo che sono fesserie.
Perché sembra di leggere i Cartonati post-2010 che si lamentavano per ogni cosa che facesse la Juventus, con cospirazioni, sottopassaggi segreti allo Stadium, Marotta e Agnelli in combutta con Satana. La cosa sta diventando veramente ridicola...

Ma sarà ridicola per te, perché tu non vedi oltre il tuo naso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Granpasso ha scritto:

Milan squadra folle e indecifrabile. In più ha un allenatore che in quanto a scelte discutibili non ha nulla da invidiare a Motta. Ieri con un allenatore sensato e un po' più di concentrazione la partita la poteva vincere altro che perdere. Il Napoli ha sfruttato bene la partenza sprint e il tiro svirgolato di Lukaku che ha praticamente spiazzato Magnan ma non è che abbia fatto tutta 'sta gran partita.

Han fatto venti minuti davvero molto bene, poi il Napoli si é messo dietro a difendere neanche benissimo.

Il Milan, allenatori a parte, é tutto l'anno che é svagato, Theo proprio di difender sembra non abbia voglia, continuano a ruotar i difensori centrali con esiti negativi, malgrado un giocatore delizioso come Rejnders non riescono mai ad essere continui a centrocampo, da Morata a Jimenez son riusciti incredibilmente a peggiorare, Joao Felix é un totale bluff.

Ciò malgrado potevano pareggiarla senz'altro...non comprendo perché Jovic sia sempre così poco considerato tra l'altro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, xpierpox ha scritto:

Una cosa che odio del live è proprio quello: il continuo piagnisteo contro arbitri, Marotta, Cartonati, sistema colluso, blablabla.
Certo, il fatto che Lemmerde dovrebbero avere più ammonizioni di quelle che hanno, è assodato e indiscutibile, come il fatto che Inzaghi dovrebbe ricevere più sanzioni per stare più in campo che nell'area tecnica; ma da qui a diventare causa dei nostri mali, è veramente squallido. 

Inzaghi é insopportabile ed andrebbe espulso ogni partita.
Ciò detto, non é che l'inter riceva vantaggi da come si comporta in panca, siamo onesti.

Il Live non lo frequento, mi spiace che questo topic, in cui si dovrebeb parlare di calcio, il 90% dei messaggi siano sugli arbitri e sui favoritismi agli altri (oggi l'inter ma pure Napoli o roma ecc.), dello stesso stile, contenuto e fondatezza di quelli che si leggevano nel Circo inter sui favoritismi alla Juve.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Granpasso ha scritto:

Purtroppo c'è molta gente che è ossessionata dall' Inter e preferisce coltivare questa ossessione piuttosto che tifare la propria squadra, cioè la Juve. Per me vivono male ma contenti loro, contenti tutti.....

Trovatemi nei 9 anni degli scudetti della Juve delle PORCATE IMMANI così (di porcata si tratta perché ripeto con arbitraggi regolari sti qua a Parma vanno senza Zielinski, Barella e l'armeno...) e poi discutiamo se si tratta di ossessione o di annotare cose fuori dal mondo....

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, xpierpox ha scritto:

Non solo ridicola, ma patetica.
Come erano patetici i Cartonati quando ci davano dei ladri, mafiosi, collusi e tutto il resto.

e’ un dato di fatto e basta, chi non vede oltre il suo naso è peggio di patetico e ridicolo, molto peggio.

9 minuti fa, Granpasso ha scritto:

Purtroppo c'è molta gente che è ossessionata dall' Inter e preferisce coltivare questa ossessione piuttosto che tifare la propria squadra, cioè la Juve. Per me vivono male ma contenti loro, contenti tutti.....

Ma non fatemi ridere, 😂😂😂siete voi patetici e ridicoli e non vedete oltre il vostro naso.

e soprattutto non mi frega nulla per che squadra dite di tifare.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, xpierpox ha scritto:

È un dato di fatto perché lo dici tu? sefz
Oh... se ti fa piacere piangere ogni 3x2, fai pure: buon pro ti faccia ….

Allora non ti lamentare ogni 3x2 se io e altri si lamentano 

Continuate a cantarvele e suonarvele tu e quell’altro che non si può mettere in “ignore”, buon pro vi faccia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, garrison ha scritto:

Certi utenti per me parlano più dell'inter che della Juve sul Forum mi sa (come mi ricordo c'era un utente che parlava - male - solo del Napoli)...mi ricordano il canado-barese giustamente sfottuto nel Circo inter, che sapeva TUTTO della Juve (ovviamente per denigrarla).

Senz'altro vale il "contenti loro", certo rendono spesso illeggibili le discussioni, prendendosela con quelli "non abbastanza ossessionati" che magari vogliono solo parlrae di calcio.

Parla proprio questo che per lui c’è un regolamento a parte anche qui e non si può mettere in “ignore”

😂😂

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Trovatemi nei 9 anni degli scudetti della Juve delle PORCATE IMMANI così (di porcata si tratta perché ripeto con arbitraggi regolari sti qua a Parma vanno senza Zielinski, Barella e l'armeno...) e poi discutiamo se si tratta di ossessione o di annotare cose fuori dal mondo....

L'unica svista a favore della Juve in 9 anni di scudetti fu quella del gol di muntari. L'unica che io ricordi, subito compensata poi dal gol regolare annullato a Matri.

Il resto degli episodi di cui gli avversari si lamentavano ogni domenica erano frutto della stampa e delle televisioni di regime che facevano il lavaggio del cervello a un gruppo di macachi.

Ora invece è l'opposto, passa tutto silente, viene tutto insabbiato com'è sempre successo da 100 anni

La feccia nerazzurra senza le infiltrazioni nei vertici figc si starebbe giocando il IV posto con noi. 

Loro sono immuni ricordalo

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, xpierpox ha scritto:

I tuoi lamenti sono sterili, perché di fatto è come se stessi piangendo al buio della tua cameretta e predicando al chierichetto.
Io sto constatando dati di fatto: state piangendo a rotta di collo per delle str*nzate che, putroppo, sono sempre successe.
Chiedi ai Riommerds cosa pensavano di noi quando Aldair sbagliò la rimessa laterale e Ravanelli segnò (campionato '94-95), con tanto di accuse in diretta Tv di quel buffone di Petruzzi. O chiedi a Lemmerde cosa pensano tutt'oggi su Iuliano-Ronaldo e Ceccarini. 
Fai ridere.

Tu hai vita facile, e’ più  difficile far ridere che far piangere.

buon proseguimento tu e quell’altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meno male che ci sono gli avvocati difensori di ufficio della feccia che si arrampicano sugli specchi e paragonano la juve dei 9 scudetti agli abietti di milano ( che sarebbe come mettere a paragone Margot Robbie con Rosy Bindi)

almeno il forum non è monotematico 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, xpierpox ha scritto:

Dipende sempre dai punti di vista, perché se ben ricordi, nei 9 anni degli scudetti ci hanno accusato ben di peggio, con video, dossier e ca22i assortiti,
Ricordi quando li prendevamo per il c*lo su Circo Inter? Ecco, noi stiamo facendo la stessa fine.

Impazzivano per cose immaginarie (dato che il var è entrato in giro nel 2017 e il primo errore fatto al var casualmente fu un Genoa Juve 2 4 col rigore dato al Genoa con fuorigioco di mezzo metro del genoano non fischiato). 

Siamo in era var e ste robe non possono passare

Questi sono una cosa fuori dal mondo perché si avvantaggiano con cose differenziate (se non è il rigore negato alla Juve di turno è il rigore regalato a loro se non è il rigore è il fallo fatto non fischiato sul gol, se non è il fallo non fischiato a loro è il gol annullato al Venezia per un fallo di mano mai dato per certo,se non è il fallo non visto sul loro gol è la sistematica mancata ammonizione, se non è la sistematica mancata ammonizione è l'angolo inventato con il pallone fuori un metro, se non è l'angolo fuori un metro  è il fallo laterale battuto 10 metri oltre (in supercoppa a fine primo tempo, dove sono riusciti a passare per vittime per una punizione non data), il loro allenatore deve essere ESPULSO una gara su 2...

Poi parliamo di furti indiretti ovvero giocarsi il campionato e la Champions con gli avversari o i competitori SEMPRE decimati (non si parla di dolo ma cose oggettive)

Ne combinano di ogni in maniera diretta e indiretta. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Impazzivano per cose immaginarie (dato che il var è entrato in giro nel 2017 e il primo errore fatto al var casualmente fu un Genoa Juve 2 4 col rigore dato al Genoa con fuorigioco di mezzo metro del genoano non fischiato). 

Questi sono una cosa fuori dal mondo perché si avvantaggiano con cose differenziate (se non è il rigore è il fallo fatto non fischiato sul gol, se non è il fallo non visto sul loro gol è la sistematica mancata ammonizione, se non è l'ammonizione è il fallo laterale battuto 10 metri oltre (in supercoppa a fine primo tempo, dove sono riusciti a passare per vittime per una punizione non data), il loro allenatore deve essere ESPULSO una gara su 2...

Poi parliamo di furti indiretti ovvero giocarsi il campionato e la Champions con gli avversari o i competitori SEMPRE decimati (non si parla di dolo ma di cose oggettive). 

Che il Var in Italia sia guidato da incompetenti, non lo scopriamo oggi. Per quel che mi riguarda è la rovina del gioco del calcio e in Serie A è applicato in una maniera che definire scandalosa non rende l'idea. Sul fatto che se ne guardino bene dal fischiare qualcosa a favore della Juventus, mi trovi d'accordo e quello è da imputare totalmente alla Farsa 2006 e al fatto che se fischi (il giusto) a favore della Juventus, significa gogna mediatica al 100%; anche questo, non lo scopriamo oggi.
Idem sono d'accordo sul fatto che Inzaghi andrebbe preso e sbattuto fuori dal campo a calci nel c*lo, per farlo rientrare solo dopo 10 partite, così gli passa la voglia di invadere, così come sulla battuta di rimesse laterali 10mt più avanti dal punto effettivo, ma è una cosa che fanno tutti, nostri compresi.
Sui "furti indiretti", chiamale congiunzioni astrali o "c*lo sfacciato". 
Detto questo: non si tratta di difendere Lemmerde, ma semplicemente di non trasformarci in quello che abbiamo sempre odiato e perculato quando vincevamo a mani basse. Tutto qui.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, ciumbia ha scritto:

la partita più difficile era stasera

vincerà a bologna e le altre 7 partite che rimangono

i prescritti se vogliono prevalere dovranno vincere almeno 7 partite su 8

Stasera non era più difficile di Bologna, assolutamente. Attualmente Bologna, in questo momento intendo, è la trasferta più difficile del campionato credo. 
Se vincessero avrebbero ancora qualche speranza, se finisce 1/X il campionato è finito 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Questi sono una cosa fuori dal mondo perché si avvantaggiano con cose differenziate (se non è il rigore negato alla Juve di turno è il rigore regalato a loro se non è il rigore è il fallo fatto non fischiato sul gol, se non è il fallo non fischiato a loro è il gol annullato al Venezia per un fallo di mano mai dato per certo,se non è il fallo non visto sul loro gol è la sistematica mancata ammonizione, se non è la sistematica mancata ammonizione è l'angolo inventato con il pallone fuori un metro, se non è l'angolo fuori un metro  è il fallo laterale battuto 10 metri oltre (in supercoppa a fine primo tempo, dove sono riusciti a passare per vittime per una punizione non data), il loro allenatore deve essere ESPULSO una gara su 2...

Poi parliamo di furti indiretti ovvero giocarsi il campionato e la Champions con gli avversari o i competitori SEMPRE decimati (non si parla di dolo ma cose oggettive)

il problema di questi ultimi anni (perchè se torniamo indietro è anche peggio) è che il peccato originale degli infamoni non iscrivibili pignorprescrescussi è vecchio di anni; dal campionato 2020/2021 dovrebbero già essere stati cancellati da qualsiasi competizione esistente in quanto falliti, privi di continuità aziendale e privi di fidejussioni valide per iscriversi alle competizioni.

quindi da quell'anno ad oggi ogni loro risultato o posizione di classifica andrebbe asteriscato, dopodichè dovrebbero essere totalmente cancellati col bianchetto ed infine rasi al suolo, mandandoli a calci nel deretano presso la sezione fallimentare del tribunale di Milano, indi cancellarli dalla camera di commercio e registro imprese.

farli diventare uno sbiadito e squallido ricordo.

quindi ogni volta che scendono in campo LO FANNO IN MODO ILLECITO.

quindi che senso ha commentare gente che commette illeciti il martedì il mercoledì il sabato o la domenica? ha senso sprecare tempo a parlare di calcio che riguardi cotanti banditi imbucati illecitamente in qualsiasi competizione?

qualcuno mi spiega?

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, xpierpox ha scritto:

Che il Var in Italia sia guidato da incompetenti, non lo scopriamo oggi. Per quel che mi riguarda è la rovina del gioco del calcio e in Serie A è applicato in una maniera che definire scandalosa non rende l'idea. Sul fatto che se ne guardino bene dal fischiare qualcosa a favore della Juventus, mi trovi d'accordo e quello è da imputare totalmente alla Farsa 2006 e al fatto che se fischi (il giusto) a favore della Juventus, significa gogna mediatica al 100%; anche questo, non lo scopriamo oggi.
Idem sono d'accordo sul fatto che Inzaghi andrebbe preso e sbattuto fuori dal campo a calci nel c*lo, per farlo rientrare solo dopo 10 partite, così gli passa la voglia di fare invadere, così come sulla battuta di rimesse laterali 10mt più avanti dal punto effettivo, ma è una cosa che fanno tutti, nostri compresi.
Sui "furti indiretti", chiamale congiunzioni astrali o "c*lo sfacciato". 
Detto questo: non si tratta di difendere Lemmerde, ma semplicemente di non trasformarci in quello che abbiamo sempre odiato e perculato quando vincevamo a mani basse. Tutto qui.

Io penso che molti abbiano PAURA a esprimersi perché non vogliono passare per quelli come loro ma io penso che non ci si debba porre paletti perché credimi non siamo come loro (e neanche il98 percento delle altre tifoserie del mondo lo sono). 

La Juve vinceva i campionati e faceva paura in Europa perché era uno squadrone che se le sudava le vittorie e aveva torti e favori come altri e aveva situazioni extra campo come gli altri. 

Se quelle merdacce fra Inter Arsenal, Inter Lipsia, Feyenoord Inter, Inter Feyenoord contiamo quasi  50 assenze totali dei rivali, è un dato oggettivo CLAMOROSO che non può passare inosservato. 

Se la Francia fa giocare Upamecano con la caviglia in disordine e manda a casa il simulatore dell' Inter che aveva giocato le 3 partite con quel club immondo, e il Bayern si trova senza centrali difensivi non è un turno FALSATO? 

Nel merito di ieri, questi a Parma ci andavano in totale emergenza con possibilità di finire malissimo a Parma (perché non hanno mai giocato con 3 centrocampisti fuori contemporaneamente di cui due titolari) 

Alla Juve dei 9 scudetti ne dicevano di ogni quella tifoseria subumana per una ammonizione non data ogni tanto e perché la Sampdoria una volta faceva turn over contro di noi in un turno infrasettimanale 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti