Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 30ª Giornata: Como-Empoli, Venezia-Bologna, Lecce-Roma, Cagliari-Monza, Fiorentina-Atalanta, Inter-Udinese, Napoli-Milan, Verona-Parma, Lazio-Torino

Post in rilievo

47 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Meno male che ci sono gli avvocati difensori di ufficio della feccia che si arrampicano sugli specchi e paragonano la juve dei 9 scudetti agli abietti di milano ( che sarebbe come mettere a paragone Margot Robbie con Rosy Bindi)

almeno il forum non è monotematico 

io trovo offensivo che qualcuno si permetta di paragonarci a quella feccia insulsa.

è come se a me, che sono un pacifista che non ha mai alzato un dito su nessuno, nè su moglie e figli, qualcuno mi accusasse di essere come i nazisti di hitler.

inaccettabile, io lo denuncio.

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Io penso che molti abbiano PAURA a esprimersi perché non vogliono passare per quelli come loro ma io penso che non ci si debba porre paletti perché credimi non siamo come loro (e neanche il98 percento delle altre tifoserie del mondo lo sono). 

La Juve vinceva i campionati e faceva paura in Europa perché era uno squadrone che se le sudava le vittorie e aveva torti e favori come altri e aveva situazioni extra campo come gli altri. 

Se quelle merdacce fra Inter Arsenal, Inter Lipsia, Feyenoord Inter, Inter Feyenoord contiamo quasi  50 assenze totali dei rivali, è un dato oggettivo CLAMOROSO che non può passare inosservato. 

Se la Francia fa giocare Upamecano con la caviglia in disordine e manda a casa il simulatore dell' Inter che aveva giocato le 3 partite con quel club immondo, e il Bayern si trova senza centrali difensivi non è un turno FALSATO? 

Nel merito di ieri, questi a Parma ci andavano in totale emergenza con possibilità di finire malissimo a Parma (perché non hanno mai giocato con 3 centrocampisti fuori contemporaneamente di cui due titolari) 

Alla Juve dei 9 scudetti ne dicevano di ogni quella tifoseria subumana per una ammonizione non data ogni tanto. 

Non c'è bisogno di "crederti". Che non siamo come loro è semplicemente un dato di fatto. 
Perché se ci fosse davvero una Giustizia, sportiva, ordinaria o (soprattutto) Divina, avrebbero scaraventati in Inter-regionale, perché se tutte le porcate conclamate che sono uscite fuori da Palazzi in poi, non ultima questa storia N'drangheta/Ultras/Tesserati Cartonati, fossero state fatte dalla Juventus, ci avrebbero annientati peggio del 2006.
E invece, nulla. 
Però, sul "falsato" a riguardo di Upamecano...stiamo parlando di combinazioni di fortuna sfacciata, allucinante, ma sempre fortuna è.
Mentre invece sul "falsato" riguardante le ammonizioni che non vengono date (vedi Barella ieri che meritava un giallo quasi rosso), sono d'accordo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, xpierpox ha scritto:

Una cosa che odio del live è proprio quello: il continuo piagnisteo contro arbitri, Marotta, Cartonati, sistema colluso, blablabla.
Certo, il fatto che Lemmerde dovrebbero avere più ammonizioni di quelle che hanno, è assodato e indiscutibile, come il fatto che Inzaghi dovrebbe ricevere più sanzioni per stare più in campo che nell'area tecnica; ma da qui a diventare causa dei nostri mali, è veramente squallido. 

il live qualsiasi persona con un minimo di sale in zucca lo evita come la peste.

a parte il lato comico che ne ho beccati  un paio che predicavano di disdire le paytv in un thread e poi commentavano senza pudore nel live,

ma se magari glielo facevi notare ti dicevano che guardavano la partita gratis in 12K HDR dolby surround da uno streamer delle isole svaalbard

con commenti in aramaico antico e sottotitoli in swaili🤣

sui topic settimanali dell arbitro della prossima partita della juve poi per senso del  pudore preferisco far finta di non esserci mai entrato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ich bin Strunz ha scritto:

il live qualsiasi persona con un minimo di sale in zucca lo evita come la peste.

a parte il lato comico che ne ho beccati  un paio che predicavano di disdire le paytv in un thread e poi commentavano senza pudore nel live,

ma se magari glielo facevi notare ti dicevano che guardavano la partita gratis in 12K HDR dolby surround da uno streamer delle isole svaalbard

con commenti in aramaico antico e sottotitoli in swaili🤣

sui topic settimanali dell arbitro della prossima partita della juve poi per senso del  pudore preferisco far finta di non esserci mai entrato

Il live viene gestito come thread a sé stante come criteri... altrimenti restereste in 12...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Oaktreefan ha scritto:

io trovo offensivo che qualcuno si permetta di paragonarci a quella feccia insulsa.

è come se a me, che sono un pacifista che non ha mai alzato un dito su nessuno, nè su moglie e figli, qualcuno mi accusasse di essere come i nazisti di hitler.

inaccettabile, io lo denuncio.

È decisamente aberrante essere  paragonati a quei decerebrati minus habentes. 

È come se mi stessero accusando di essere un'ameba

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma l’armeno non è tipo in diffida da 2 mesi? Ricordo che prima del Napoli ci fu polemica per un suo giallo clamoroso risparmiato che avrebbe dovuto fargli saltare lo scontro diretto. Mai vista na roba del genere, graziato ogni partita 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Roland Deschain ha scritto:

Il live viene gestito come thread a sé stante come criteri... altrimenti restereste in 12...

tanto di cappello per gestirlo il live....è veramente un posto........"posto".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ricordavo manco che ci fosse Juve vs sorci nelle woman.  

Guardate che PORCATE fanno OVUNQUE!!!!!🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

Gli/ le DANNO questi rigori. Figuriamoci allora se dobbiamo stupirci che l'armeno possa fare i suoi comodi da un mese da diffidato. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

gustiamoci un imperdibile verona-parma

sarei felice se il tarma fosse la terza retrocessa

O loro o l’Empoli , al massimo credo possa rischiare il Lecce , però ancora ci son tanti scontri diretti che potrebbero far rientrare in corsa perfino il Venezia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stino91 ha scritto:

O loro o l’Empoli , al massimo credo possa rischiare il Lecce , però ancora ci son tanti scontri diretti che potrebbero far rientrare in corsa perfino il Venezia 

Finirà prima o poi s'sto calendario maledetto ed impossibile...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Stavo guardando che le prossime tre ha Lecce , Monza ed Empoli, facendo 7 o anche 6 punti tornerebbe in corsa alla grande 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stavo guardando che le prossime tre ha Lecce , Monza ed Empoli, facendo 7 o anche 6 punti tornerebbe in corsa alla grande 

Avessimo uno che segna...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

1 minuto fa, garrison ha scritto:

Avessimo uno che segna...

Con Fila e Maric mi sembra difficile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con Fila e Maric mi sembra difficile 

C'era Pojanpolo, che almeno ogni tanto un gol lo faceva, ceduto in B x quattro soldi...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Stino91 ha scritto:

Venezia la vedo dura 

5 minuti fa, Ich bin Strunz ha scritto:

Parma, sulle mie palle since 1995

A me anche da prima 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, PlatiniMichel ha scritto:

gustiamoci un imperdibile verona-parma

sarei felice se il tarma fosse la terza retrocessa

del Parma ho il ricordo di Bucci che scattava a ogni nostro gol come uno che doveva esser sedato da un TSO anche per tiri da centrocampo protestava con i guardalinee

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti