Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 30ª Giornata: Como-Empoli, Venezia-Bologna, Lecce-Roma, Cagliari-Monza, Fiorentina-Atalanta, Inter-Udinese, Napoli-Milan, Verona-Parma, Lazio-Torino

Post in rilievo

Bravissimo Kean, c’è tutto in questo gol: furbizia, cattiveria, condizione fisica, freddezza. Mi fa molto molto piacere per lui, aveva bisogno di cambiare aria e di andare in una realtà più “piccola” e con meno pressioni. Bravo Moise, non riuscirò mai a volergli male.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I giocatori devono essere messi nelle condizioni di giocare bene. Bisogna risolvere la questione di questi giocatori che alla Juve sono sotto pressione. Non è possibile bocciarli senza aiutarli a gestire questa pressione. Sperperiamo e perdiamo milioni di euro per questa cosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso che quest’anno passerà alla storia come il mercato peggiore della nostra storia per ampissimo margine. Abbiamo dilapidato tutti i nostri migliori talenti per comprare degli scarponi imbarazzanti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dobbiamo riconoscere che su Moise Kean TUTTI abbiamo commesso un errore da matita rossa. Nessuno di noi ci ha capito na fava...il calcio non è semplice.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Demone ha scritto:

Kean avrà fatto pure gol, ma che regalo del difensore.....a noi di certo non sarebbe mai successo

Vabbè, non per niente giocare alla Fiorentina è più facile che giocare alla Juventus. Ha trovato la sua dimensione, se è furbo rimane a Firenze tanti anni a fare una caterva di gol cercando di togliersi soddisfazioni più di alto livello con la nazionale. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Capossela ha scritto:

Dobbiamo riconiscere che su Moise Kean TUTTI abbiamo commesso un errore da matita rossa. Nessuno di noi ci ha capito na fava...il calcio non è semplice.

Io si. Scusa ma non si può generalizzare così. L ho scritto N volte nell' angolo a luglio tra l ilarità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, juventinofinoallamorte2 ha scritto:

Che rimpianto sarà Moise kean. Speriamo anche fagioli non sarà lo stesso 

Dimenticatevi di Fagioli. Anche non ci fosse la qualificazione la Fiorentina non è così stupida da non pagare la clausola di 16 milioni per 1 giocatore che ne vale il almeno il doppio. Errori su errori catastrofici e raccapriccianti di Giuntoli. Che sono certo tornerà presto nella sua Napoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juventinoavitasempre2 ha scritto:

Cmq quando giocava con noi, Kean si è fatto recuperare anche lui tante volte su situazioni simili a questa...

Infatti da noi c'erano problemi di gioco ma anche di preparazione. Poi veniva spesso messo sulla fascia sinistra.

Quest'anno è esploso definitivamente ma gioca da vera prima puntata, in verticale. Per il resto nelle giovanili ha segnato tantissimo ed in ogni modo. 

Poi si può parlare anche del.peso della maglia, giusto per provare a crederci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Capossela ha scritto:

Dobbiamo riconoscere che su Moise Kean TUTTI abbiamo commesso un errore da matita rossa. Nessuno di noi ci ha capito na fava...il calcio non è semplice.

kean huijsen soule .. abbiamo bruciato un patrimonio gigantesco in favore di un indebolimento pluriennale . da perderci la testa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, stewie B e W ha scritto:

Vabbè, non per niente giocare alla Fiorentina è più facile che giocare alla Juventus. Ha trovato la sua dimensione, se è furbo rimane a Firenze tanti anni a fare una caterva di gol cercando di togliersi soddisfazioni più di alto livello con la nazionale. 

Però bisogna dirlo molti qui dentro criticavano il giocatore, non dal punto di vista caratteriale, ma da quello tecnico, molti dicevano che non sapeva stoppare il pallone, così come adesso dicono di Dušan. Diciamo le cose come stanno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 8Fabuloso ha scritto:

Io penso che quest’anno passerà alla storia come il mercato peggiore della nostra storia per ampissimo margine. Abbiamo dilapidato tutti i nostri migliori talenti per comprare degli scarponi imbarazzanti 

Mah, non credo proprio che Kean da noi avrebbe fatto la stessa stagione. Dobbiamo risolvere i nostri di problemi, continuiamo a comprare giocatori che fanno bene da altre parti e da noi sembrano spaesati mentre, al contrario, chi da noi fa male da altre parti spacca. È evidente che il problema non sia nella scelta dei giocatori dai. Siamo una spirale di tossicità, tocca uscirne quanto prima. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Incredibile aver regalato Kean, attaccante completo e anche calcisticamente intelligente.

E' vero che alla Juve non ha fatto grandi cose ma un Managing Director Football e un allenatore che dovrebbero capire di calcio non si accorgevano che aveva qualità?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Antonio79 ha scritto:

Infatti da noi c'erano problemi di gioco ma anche di preparazione. Poi veniva spesso messo sulla fascia sinistra.

Quest'anno è esploso definitivamente ma gioca da vera prima puntata, in verticale. Per il resto nelle giovanili ha segnato tantissimo ed in ogni modo. 

Poi si può parlare anche del.peso della maglia, giusto per provare a crederci

kean alla juventus non ha mai avuto continuita' 

non esiste attaccante sulla faccia della terra che sia continuo giocando gli ultimi 20 minuti di catenaccio puro o 10 volte da titolare su 50 partite stagionali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq vorrei ricordare che ci sono attaccanti che in serie a hanno fatto una marea di gol ma che valevano una squadra da meta classifica... non tutti possono giocare alla juve...inutile fare paragoni, rimpianti ecc

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

Ma basta con questi luoghi comuni...

I goal li ha sempre saluti fare Kean... Da quando aveva 12 anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti