Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

eternobianconero

Cassazione, niente risarcimento per il Bologna: classifica non falsata da Calciopoli

Post in rilievo

1 ora fa, xtreme ha scritto:

Non ci sono illeciti. Era tutto regolare. Il campionato 2004/2005 non è stato falsato. L’unico dubbio è Lecce-Parma”

Ovunque voi siate, di qualunque società sportiva e tifo facciate parte, sconterete tutto questo. Se non in questa vita, in qualsiasi cosa verrà dopo. Maledetti.

Purtroppo nessuno sconterà nulla.. grazie soprattutto a chi sappiamo 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, xtreme ha scritto:

Non ci sono illeciti. Era tutto regolare. Il campionato 2004/2005 non è stato falsato. L’unico dubbio è Lecce-Parma”

Chi continua a pagare un abbonamento alle pay tv che foraggiano quell'immondizia che risponde al nome di calcio italiano E' COMPLICE. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, eternobianconero said:

Nessuna prova che le frodi sportive, messe in atto o tentate, oggetto dell’inchiesta Calciopoli

Sarebbe da capire quali sarebbero queste "frodi sportive" messe in atto o tentate.

Commesse da tesserati della Juventus no di certo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Trezegol_88 ha scritto:

Aspettiamo un sussulto dalla nostra società....

Ah no, aspetta.... sono gli stessi che dissero "acqua passata" in merito alla causa sulle plusvalenze.... :siciao:

image.png.9412a52a322de9be53ef8d5e38b74a56.png

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ufficialee ha scritto:

Purtroppo, la giustizia sportiva deve prendere decisioni in tempi strettissimi, perché i campionati devono proseguire, e spesso basta anche un semplice sospetto per essere condannati. Quell’anno segnò uno spartiacque: non fu distrutta solo la Juventus, ma l’intero calcio italiano. Il mio rammarico è che squadre che falsificarono i passaporti dei propri giocatori – alterando di fatto le partite, dato che quei calciatori non avrebbero nemmeno dovuto essere in campo – non subirono conseguenze rilevanti, se non qualche sanzione ridicola

Nessuno, neanche il Papa, Trump o un'assemblea generale dell'Onu, può riassegnare quegli scudetti alla Juve

È l'esatto contrario di uno dei principi del diritto nella civiltà occidentale: in dubio, pro reo. È anche per questo che la giustizia sportiva è (e si è dimostrata) un cosplay di magistratura.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

altro chiodo sulla bara di JJPE.

Lui è quello che deve scontare più di tutti, lui è quello che ci ha venduti.

"Siamo vicini alla squadra ed all'allenatore"

Io non dimentico, maledetto.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà tutta acqua passata, ma mi accontenterei che si convenisse, nel sentire comune, che fu tutta una farsa e che non ci fu slealtà sportiva.

Invece si rimane al "la Juve rubba" che le menti semplici non si toglieranno mai più dalla testa.

(Lo stesso discorso si potrebbe clonare per il caso Platini)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo topic lo chiuderei ieri, ci stiamo avvicinando al week end quindi niente lavoro ( mi spiace per chi lavorerà) magari cena fuori, divertimento,e magari ci scappa pure di tro.mbare allora perché rovinarsi tutto questo con un topic così?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, bilbao77 ha scritto:

Quindi ricapitolando:

"Doping juve" sentenza:

"Escluso l'uso di epo"

"Calciopoli juve " sentenza:

"Campionato regolare "

"Scandalo curve juve" sentenza:

"Juve parte lesa"

Tutto bello pero'........

Manca il caso plusvalenze con le valutazioni prese da transfermarkt…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per chi avesse ancora dubbi di chi sia il male della Juve …. Ha un solo nome J elkan l’uomo che ci usa e vende per i suoi sporchi giochi di potere….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dovrebbero spiegare quale sia il nesso logico che permette di dire "frode sportiva messa in atto che non influisce sulla classifica finale".

Com'è possibile che una frode sportiva sia ininfluente? Per essere tale sono due le ipotesi: o non si tratta di frode o altrimenti la frode non è stata attuata. 

Viva le trastullazioni della giustizia italiana

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti