Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

eternobianconero

Cassazione, niente risarcimento per il Bologna: classifica non falsata da Calciopoli

Post in rilievo

3 ore fa, TheRedDevil ha scritto:

Qui ci sarebbero tutti i presupposti per riavere quello scudetto...

Ma ovviamente nessuno farà nulla!!!

Bisogna sapere leggere le sentenze 

Cosa che (senza offesa credimi) tu non sai fare 

I giudici della  cassazione riguardo a questo processo civile ha dato torto al Bologna riguardo la richiesta danni ma se leggi attentamente non hanno sconfessato i colleghi della cassazione che si erano occupati del processo penale di calciopoli. Se leggi con attenzione parlano comunque di "frodi sportive messe in atto". Quindi questa sentenza stabilisce che la Juve non debba pagare i danni ma allo stesso tempo purtroppo  non costituisce appigli per richiedere scudetti indietro. Questo é quanto. Spero senza rancore.  

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Totik ha scritto:

C'è bisogno di un po' di ripetizione amico.

Gli eventi di frode sportiva accertati dalla giustizia sportiva sono stati smontati durante il processo di primo grado di Napoli dove nella sentenza la società Juventus viene assolta e il campionato 2004/05 viene dichiarato regolare.

Buona visione.

Vero ciò che dici riguardo al primo grado  ma le sentenze che contano sono quelle di secondo grado e soprattutto di cassazione. Che purtroppo furono molto più dure per noi.

Prima di dire ad altri utenti che devono prendere ripetizioni forse dovresti leggere con attenzione le due sentenze di cui ti ho detto.

Senza offesa credimi 

Per me cslciopoli é stata una porcata dal.punto di vista della giustizia sportiva.

Ma purtroppo le sentenze di appello e cassazione della giustizia ordinaria non ci concedono appigli 

Leggile e poi mi dirai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si mettessero d’accordo..

Noi tanto sappiamo la verita’ ed e’ la stessa che si sta vedendo quest’anno con una certa squadra palesemente coperta e spinta da tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Trezegol_88 ha scritto:

Su elkann ormai è come sparare sulla croce rossa.... mi tocca tacere altrimenti devo sanzionarmi....

Fai pure, parla che ti assolvo 🙂

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giustizia sportiva e ordinaria sono due cose completamente diverse. Per la FIGC quel campionato non si è mai giocato, poi i magistrati possono scrivere quello che vogliono (e giustamente non hanno dato corda alle illazioni del Gazzoni Frascara). Dobbiamo riprendere i discorsi del caso plusvalenze? della CEDU che sentenzia con UEFA e FIFA che dicono "sisì mo me lo segno"? Alla fine loro comminano solo sanzioni amministrative e decidono le regole di ingaggio interne, non decidono mica della vita delle persone. Da qui l'idiosincrasia perenne, però le carte le danno loro da dentro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me il calcio non è stato più lo stesso. E neanche il tifo per la Juve.

Probabilmente lo sento di più, quasi un amore viscerale, ma del tutto passivo: niente più stadio, niente più pay-tv, niente più merchandising.

Niente di niente.

Una sliding door niente male .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, xtreme ha scritto:

Non ci sono illeciti. Era tutto regolare. Il campionato 2004/2005 non è stato falsato. L’unico dubbio è Lecce-Parma”

Ovunque voi siate, di qualunque società sportiva e tifo facciate parte, sconterete tutto questo. Se non in questa vita, in qualsiasi cosa verrà dopo. Maledetti.

Odio eterno per la nazionale figc e tutte le altre italiane.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Bologna è stato ridicolo allora, il presidente, denunciò la Juve per le sue imprese fallite, ricordo una sua intervista dove diceva che ormai era povero, oltre al fatto che qualche milione che era  sparito i giudici non riuscirono a capire che fine avessero fatto.

Pace all'anima sua.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LlGente da poco, ma veramente poco, e meno male che Moggi  acquisto' le registrazioni, almeno vennero fuori cose che non sapevamo, indaisti: mer.e eterne

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Alex Orgoglio Gobbo ha scritto:

Se penso ai traditori torinesi che hanno dato in pasto la storia del club alle iene (media e sentimento popolare) per i loro tornaconti personali vado in bestia.

E nel mentre Montezemolo, ossia il più grande traditore (ai livelli di Giuda), subisce un duro colpo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Calciopoli ci distrusse sia sportivamente che nel nostro animo di tifosi ,volevano annientarci,però solo cinque anni dopo tornammo ,e per nove anni ripeto e sottolineo nove anni di seguito li abbiamo umiliati ,derisi massacrati ,per nove anni hanno giocato solo per il secondo posto ,e quella goduria io non la dimenticherò mai ,credevano che vincevano perché avevamo la triade invece vincevamo perché siamo la JUVENTUS 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, odio la nazionale figc ha scritto:

Odio eterno per la nazionale figc e tutte le altre italiane.

Comunque Ravezzani su telelombardia ha confezionato una serie di puntate , mi sembra siano 9 , riguardanti calciopoli che saranno trasmesse nel mese di aprile … chissà se includerà anche questo ultimo scoop … sono proprio curioso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C.v.d. Questo dimostra che i cartonati sono una società di malaffare, dei disonesti meschini. Questo dimostra cosa è successo con le plusvalenze. Ma mi raccomando . Tutti zitti. Aggiungiamo anche la vice da platini. Come si chiama questa roba? Inizia per M finisce con A. I tifosi anche di altre squadre che pagano abbonamenti e comprano giornali sono complici.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, onetime ha scritto:

Compra una vocale? 🤣

14 minuti fa, LukeCreed ha scritto:

Vocali non necessarie per capire il significato sefz

Avrei voluto essere ancora più esplicito ma siamo in fascia protetta e… non si può.

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Oaktreefan ha scritto:

che la dissenteria senza freni li accompagni tutti fino al loro ultimo respiro

Sei troppo buono, quell’associazione di mafiosi schifosi merita di molto peggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti