Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

eternobianconero

Cassazione, niente risarcimento per il Bologna: classifica non falsata da Calciopoli

Post in rilievo

1 ora fa, Sylar 87 ha scritto:

Eh ma gli aumenti di capitale, vuoi mettere... 

Certo John è un benefattore, dell'inda però, senza le sue trame i nerazzurri non avrebbero mai vinto niente dal 2006 ad oggi. Sia maledetto

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggete bene : gli eventi di frode sportiva accertati non avevano determinato, inpratica, alcun significativo mutamento della classifica finale”.
La frode sportiva c’è stata tale frode sportiva non ha alterato il risultato finale della classifica. In sintesi dice abbiamo cercato di alterare i campionati ma non ci siamo riusciti.

Come possiamo richiedere indietro gli scudetti.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

John Elkann al vertice …

La peggiore sciagura capitata nella storia della Juve.

Dignita’ del club sepolta due volte nel 2006 e nel 2023 a fronte del NULLA.

3 ore fa, JuveDoc1 ha scritto:

Leggete bene : gli eventi di frode sportiva accertati non avevano determinato, inpratica, alcun significativo mutamento della classifica finale”.
La frode sportiva c’è stata tale frode sportiva non ha alterato il risultato finale della classifica. In sintesi dice abbiamo cercato di alterare i campionati ma non ci siamo riusciti.

Mr. “acqua passata” ha rinunciato a tutto … anche ad esporli all’ingresso dello Stadium … 

e alcuni tifosi ancora lo sostengono.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Vi state chiedendo se la notizia campeggia sulle prime pagine dei giornali?

Ve lo dico io: no

Infatti nessuno ne parla neanche durante i programmi sportivi 🤬

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Come gli scudetti non campeggiano più all’ingresso dello stadium …

non mi risulta manco una riga sul sito della società… che sarebbe anche un modo per farne parlare …

se non interessa “a noi” perché dovrebbero darci soddisfazione altri ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, JuveDoc1 ha scritto:

Perché a voi,che i risultati avete provato ad alterare,gli scudetti li hanno regalati in segreteria.... .sisi

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, bianconero75 ha scritto:

John Elkann al vertice …

La peggiore sciagura capitata nella storia della Juve.

Dignita’ del club sepolta due volte nel 2006 e nel 2023 a fronte del NULLA.

Mr. “acqua passata” ha rinunciato a tutto … anche ad esporli all’ingresso dello Stadium … 

e alcuni tifosi ancora lo sostengono.

JE è una autentica sciagura per la Juventus. Se il proprietario fosse stato AA, avrebbe lottato sino alla fine dei suoi giorni. Molti sostengono che i soldi li ha messi ed è vero, innegabile, ma lo ha fatto per propri interessi, per sostenere un suo capitale e tutto ciò che comprende, Stadio e tutta l'infrastruttura. Sportivamente, della Juve  gli frega un razzo. È più freddo del ghiaccio. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L’ennesimo e non ultimo schiaffo, a noi innamorati della vecchia signora. Farsopoli e le altre buffonate sono colpa della nostra società. Una società che MAI ha difeso, combattuto, per il nostro Amore. Accetterei anche anni di magra pur di vedere una società che mette NOI tifosi al centro di tutto, visto che per loro siamo solo clienti.

Scusate lo sfogo, ma dal 2006 ho piene le p… di tutta la m. che ogni giorno ci tirano e vorrei vedere, sentire, ogni tanto, qualcuno che difende la nostra passione. Buon fine settimana a tutti e forza Igor.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, emmepi54 ha scritto:

JE è una autentica sciagura per la Juventus. Se il proprietario fosse stato AA, avrebbe lottato sino alla fine dei suoi giorni. Molti sostengono che i soldi li ha messi ed è vero, innegabile, ma lo ha fatto per propri interessi, per sostenere un suo capitale e tutto ciò che comprende, Stadio e tutta l'infrastruttura. Sportivamente, della Juve  gli frega un razzo. È più freddo del ghiaccio. 

Non è freddo, tifa per una squadra diversa dalla Juve... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Queste notizie servono solo a far salire ulcera e nervi.

Ormai la Juve ha rinunciato ad ogni ricorso e per i tifosi di altre squadre sono cose ininfluenti o magari è anche giusto punirci usando metodi non legali. Insomma, frega niente a nessuno.

E' una nazione per stomaci forti l'italia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, Oaktreefan ha scritto:

che la dissenteria senza freni li accompagni tutti fino al loro ultimo respiro

già puzzano di * di loro, figurati con la dissenteria 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Chissà come mai? .the

Loro si che raccontano le verità... mica come i social, il web, internet...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo sanno anche i muri che calciopoli fu una farsa per eliminare la Triade dal calcio italiano e indebolire la Juventus. E' vergognoso piuttosto il ruolo della Magistratura in un paese civile... i magistrati che si prestano a simili farse sono il disonore della giustizia... ma questo succede a tutti i livelli, guardate a Platini... l' invidia e la cattiveria sono bestie dure a morire...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi sintetizzando,nel processo penale di Calciopoli la Corte di Cassazione nel marzo 2015 conferma la condanna di Moggi e altri per associazione a delinquere e "Frode Sportiva"(reati estinti per prescrizione) e nel marzo 2025 la Corte di Cassazione respinge le richieste risarcitorie della società Victoria 2000(all'epoca controllante del F.C.Bologna) perché nel campionato 2004-2005 non ci sono prove che i risultati sportivi siano stati alterati ed è stato regolare

Io non sono un giudice,non sono avvocato,non sono esperto di diritto penale,sono totalmente ignorante in materia ma posso dire che c'è qualcosa che non capisco?

Anzi no,capisco capisco...uhhh se capisco..

capisco eccome..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti