Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

eternobianconero

Cassazione, niente risarcimento per il Bologna: classifica non falsata da Calciopoli

Post in rilievo

22 ore fa, bilbao77 ha scritto:

Quindi ricapitolando:

"Doping juve" sentenza:

"Escluso l'uso di epo"

"Calciopoli juve " sentenza:

"Campionato regolare "

"Scandalo curve juve" sentenza:

"Juve parte lesa"

Tutto bello pero'........

...però finchè alla società andrà bene prenderlo nel backstage, e senza lubrificante, cercherò di non farmi il sangue amaro

E consiglio anche a voi di fare altrettanto...so che è dura, ma è l'unico modo attualmente 🙄

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, glc_1912 ha scritto:

Elkann ha rinunciato a qualsiasi possibilità di riavere gli scudetti, ormai qualsiasi cosa uscirà sarà inutile. Ne parleremo solo qui, i media la ignoreranno per non farlo sapere, e nell'immaginario popolare la Juve è e sarà sempre quella che ruba.

Ma qua qualcuno lo esalta per gli aumenti di capitale...

prostituzione intellettuale”

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Buffon75 ha scritto:

91 PUNTI TESTE DI PAZZO!!!!!!

458221228_8391918957521381_3775679521516

hqdefault.jpg

A vedere sta roba mi ribolle il sangue.

Ma te pensa, guardate lo score di quegli scatarri indicati in terza posizione, 30 gol subiti e 8 sconfitte, due delle quali a seguito lezioni di calcio impartitegli dalla Juve.

E poi si vantano di un trofeo meritato da altri.

Ma che escrementi sono? Una puzza insopportabile di schifezze inaudite che si spacciano per club di calcio. Errori genetici dell'umanità.

Quando si estingueranno questo sara' un paese decisamente migliore.

Io spero sempre che l'inferno li inghiotta.

La speranza non me la togliera' nessuno

• Mi Piace 3
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, JuveDoc1 ha scritto:

Leggete bene : gli eventi di frode sportiva accertati non avevano determinato, inpratica, alcun significativo mutamento della classifica finale”.
La frode sportiva c’è stata tale frode sportiva non ha alterato il risultato finale della classifica. In sintesi dice abbiamo cercato di alterare i campionati ma non ci siamo riusciti.

Come possiamo richiedere indietro gli scudetti.

La frode sportiva c'e' stata.....un emerito caxxo amico.

Le invenzioni giuridiche dell'accusa sono tali, lo dice la parola, invenzioni

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Roger Keith Barret ha scritto:

creando una cupola con una persona sola e con un solo arbitro con il quale abbiamo fatto meno punti che con tutti gli altri

ammazza che frode

Una frode del caxxo.

Necessaria x salvare le chiappe a Moratti e sensi e regalargli, senza meriti propri, una gloria altrimenti irraggiungibile x due cialtroni di siffatta pochezza

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, JuveDoc1 ha scritto:

Leggete bene : gli eventi di frode sportiva accertati non avevano determinato, inpratica, alcun significativo mutamento della classifica finale”.
La frode sportiva c’è stata tale frode sportiva non ha alterato il risultato finale della classifica. In sintesi dice abbiamo cercato di alterare i campionati ma non ci siamo riusciti.

Come possiamo richiedere indietro gli scudetti.

Caro fratello, in realtà nemmeno il tentativo è stato mai realmente provato, perché di fatto l'associazione a dinquere fatta da Moggi, Bergamo e De Santis (condannato per Lecce-Fiorentina) non ha mai "tentato" di alterare il risultato di una sola partita, come fatto invece da Facchetti nel famoso "4-4-4, facciamolo diventare 5-4-4. Si è parlato di un generale" reticolo di potere" che forse aveva l'intenzione di fare chissà che, ma di concreto non fu mai provato nulla per ciò che riguarda i risultati, nemmeno nell'ambito del tentativo. 

A me sembra che la Cassazione, in quel passaggio quando dice" in pratica", sembra quasi vole sperculare la giustizia sportiva che ritenne "accertati" gli eventi di frode sportiva. Come a dire: non possiamo entrare nel merito di quello che ha ritenuto accertato il giudice sportivo, fatto sta che nessun risultato venne alterato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Caro fratello, in realtà nemmeno il tentativo è stato mai realmente provato, perché di fatto l'associazione a dinquere fatta da Moggi, Bergamo e De Santis (condannato per Lecce-Fiorentina) non ha mai "tentato" di alterare il risultato di una sola partita, come fatto invece da Facchetti nel famoso "4-4-4, facciamolo diventare 5-4-4. Si è parlato di un generale" reticolo di potere" che forse aveva l'intenzione di fare chissà che, ma di concreto non fu mai provato nulla per ciò che riguarda i risultati, nemmeno nell'ambito del tentativo. 

A me sembra che la Cassazione, in quel passaggio quando dice" in pratica", sembra quasi vole sperculare la giustizia sportiva che ritenne "accertati" gli eventi di frode sportiva. Come a dire: non possiamo entrare nel merito di quello che ha ritenuto accertato il giudice sportivo, fatto sta che nessun risultato venne alterato. 

Esatto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

A vedere sta roba mi ribolle il sangue.

Ma te pensa, guardate lo score di quegli scatarri indicati in terza posizione, 30 gol subiti e 8 sconfitte, due delle quali a seguito lezioni di calcio impartitegli dalla Juve.

E poi si vantano di un trofeo meritato da altri.

Ma che escrementi sono? Una puzza insopportabile di schifezze inaudite che si spacciano per club di calcio. Errori genetici dell'umanità.

Quando si estingueranno questo sara' un paese decisamente migliore.

Io spero sempre che l'inferno li inghiotta.

La speranza non me la togliera' nessuno

Carissimo Oaktreefan è sempre un piacere leggere i tuoi commenti sui vermi. Se tutti gli juventini la pensassero come te su quelle l4trine non ci sarebbe bisogno del paradiso, perché esisterebbe già. 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Acqua passata".

E pensare che il tifo juventino è stracolmo di boccaloni che sbrodolano quando vedono John Philip Elkann. 

Dopo il 2006 e l'ancor più comico processo per le plusvalenze, mica è finita. Chissà cos'altro dovremo sopportare.

Ma la speranza è l'ultima a morire, auspico sempre un Elkann fuori dalla Juventus. E se a molti non sta bene, seguitelo in F1.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Carissimo Oaktreefan è sempre un piacere leggere i tuoi commenti sui vermi. Se tutti gli juventini la pensassero come te su quelle l4trine non ci sarebbe bisogno del paradiso, perché esisterebbe già. 

Io spero che oaktree, preso atto che sono una fogna affogata nei debiti e che nessun aiuto esterno che li sta aiutando a fare soldi con vittorie pilotate riesca a migliorare i loro conti, li smembri pezzo per pezzo passando alla storia come gli artefici della loro distruzione ed estinzione.

Sogno ambizioso il mio ma a me piace sognare, come piace la giustizia, quella vera 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se oggi i cartonati si vantano di uno scudetto mai vinto, se continuano a fare quello che gli pare, se non si potevano iscrivere  ai campionati, Significa che tutto e dico tutto il movimento calcistico ne è consapevole e fa comodo a tutti evidentemente, altrimenti non si capisce il motivo che nessuno alzi la voce. Non considero i bisbigli di lotito.....che società è squadra di m...... mamma mia, e pensare che quando avevo 9 10 anni mi piacevano molto le loro magliette..... 

... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, roberto1970 ha scritto:

Se oggi i cartonati si vantano di uno scudetto mai vinto, se continuano a fare quello che gli pare, se non si potevano iscrivere  ai campionati, Significa che tutto e dico tutto il movimento calcistico ne è consapevole e fa comodo a tutti evidentemente, altrimenti non si capisce il motivo che nessuno alzi la voce. Non considero i bisbigli di lotito.....che società è squadra di m...... mamma mia, e pensare che quando avevo 9 10 anni mi piacevano molto le loro magliette..... 

... 

Meno male che sei rinsavito...

• Mi Piace 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, La Koop sei Teun ha scritto:

Elkann ha firmato la liberatoria 2 anni fa, dopo il caso plusvalenze, che la società Juventus non avrebbe più fatto richiesta di scudetti e risarcimenti economici.

Quindi, grazie ad Elkann, non possiamo più fare niente come Juventus.

Si ma su che base tutto ciò? Su una sentenza farsa? … e’ come firmare un contratto per un bene che poi non si rivela quello che dovrebbe essere… il contratto non vale più , per cui secondo me visto la manipolazione sportiva e mediatica che c’è stata ( e che c’è ancora  purtroppo) sarebbe da rivedere tutto da capo … le varie sentenze stridono tra loro e questo per me sarebbe sufficiente per fare un ribaltone 🤬

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, roberto1970 ha scritto:

... 

Hanno un grosso potere: i media dalla loro parte e l'opinione pubblica ida sempre hanno li hanni fatti passare vittime dal male juventino e capitalistico iniziato dagli anni 70 o forse prima...gli anni duri in italia che l opposizione come sempre è stata vista come la panacea a tutti i problemi ma mai dimostratasi in realtà primo xkè nn hanno mai avuto l occasione secondo xkè l italiano gli piace vivere facile racconandazioni x lavorare e stare sempre dalla parte fi dove tira il vento...la juve di agnelli è sempre stata vista come quel potere assoluto dove sono state create leggende sul rubare comprare arbitri ecc...e i merdazzuri le vittime sempre invece col movimento a favore..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

Io spero che oaktree, preso atto che sono una fogna affogata nei debiti e che nessun aiuto esterno che li sta aiutando a fare soldi con vittorie pilotate riesca a migliorare i loro conti, li smembri pezzo per pezzo passando alla storia come gli artefici della loro distruzione ed estinzione.

Sogno ambizioso il mio ma a me piace sognare, come piace la giustizia, quella vera 

Anche io ho questo sogno, vederli cancellati dal mondo.

Sono soltanto delle larve oltre che dei mafiosi, ma si sa i mafiosi fanno una finaccia prima o poi e non aggiungo altro per non essere bannato, ma penso tu possa capire cosa spero nel profondo del mio cuore 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, La Koop sei Teun ha scritto:

Elkann ha firmato la liberatoria 2 anni fa, dopo il caso plusvalenze, che la società Juventus non avrebbe più fatto richiesta di scudetti e risarcimenti economici.

Quindi, grazie ad Elkann, non possiamo più fare niente come Juventus.

non è proprio così.

la Juventus in occasione del patteggiamento dell''ammenda per la questione stipendi ha rinunciato ad ogni ulteriore ricorso sul -10 punti riguardante la sentenza di appello per la questione plusvalenze (si poteva andare ancora al TAR del Lazio).

Gli esposti di AA riguardanti lo scudetto di cartone all'inda e la richiesta danni alla FIGC sono stati ritirati da JE di sua iniziativa, non c'entravano con il patteggiamento.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Vladimiro ha scritto:

Cioe' in pratica la sentenza dice  letteralmente" eventi di frode sportiva accertati" che però non hanno determinato alcun effetto sulla classifica. 

Quindi di che parliamo?

Solita soluzione salomonica all'italiana.

Hai tentato una frode? Giusto mandarti in B.

La frode però non ha avuto effetti, la classifica non è cambiata? Allora il Bologna non è stato danneggiato, quindi non ha diritto ad alcun risarcimento.

Ma allora neanche i prescritti hanno diritto a nessuno scudetto di cartone, secondo sentenza.

Gli eventi di frode sportiva che avremmo fatto, e che la giustizia sportiva ha utilizzato per condannarci, sono quelli che poi la stessa giustizia ordinaria ha sconfessato.

Non è che dicono che abbiamo fatto una frode dopo la condanna sportiva e vale quella per giustificare la condanna per altri motivi che però sono stati dimostrati non più veri.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti