Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

eternobianconero

Cassazione, niente risarcimento per il Bologna: classifica non falsata da Calciopoli

Post in rilievo

Comunque  calciopoli  ( per come e' stata narrata dai media) ha ' ingannato  ( putroppo) anche molti di noi...

Io sentivo molti juventini " allontanarsi  dal calcio" , quasi " chiedere  scusa"..

A me basto" vedere  la trasmissione  di Mentana in cui intervisto' Bergamo  che diceva: PARLAVO CON UN TUTTI...

Mi basta' questo per capire LA FARSA 

e ci tengo a dire  che Mai!!!!!mi sono vergognata di tifare per questi nostri 

SPLENDIDI COLORI..

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuna descrizione disponibile.

Domani sera ci sarà la live della Fondazione Jdentità con ospite Luciano Moggi che sarà trasmessa sul canale ufficiale della fondazione e tale live sarà condivisa a reti unificate su youtube (tramite i canali di Peter Pan, Aldo de Girolamo, Rasto JV ecc). 

Diffondiamo la notizia anche su altri social .ok  @eternobianconero @Oaktreefan @JuventinoSalentino87 @golditrezegol

• Mi Piace 4
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 1/4/2025 Alle 11:33, miticoedgar ha scritto:

Questa sentenza dovrebbe , una volta di più, dimostrare come l' assegnazione dello scudetto di cartone all' Inter non c'entrava proprio nulla. Se secondo la giustizia (si fa per dire) sportiva La dirigenza Juve quanto meno "tentò" di avvantaggiarsi in modo illecito, ma questi tentativi non sono andati a segno, scatta la punizione per chi ha comunque tentato, ma non per questo dev'essere premiato chi comunque sul campo non è minimamente stata danneggiata dal comportamento ritenuto illecito. Anche questa sentenza recita che sul campo non c'è stata, nonostante i "presunti" tentativi, alcuna alterazione. Ragion per cui l' unica cosa di alterato che rimane è lo scudetto di cartone. 

l'art. 6 non avrebbe MAI portato alle conseguenze capitate alla Juve.

Slealtá sportiva, non illecito.

L'art. 1 sarebbe stato invece applicabile solo all' Inter, secondo quanto espresso poi nella relazione Palazzi.

Una delle tante porcate fu considerare "l'illecito strutturato"... 😡😡😡😡😡

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 01/04/2025 Alle 11:05, PlatiniMichel ha scritto:

É stata resa pubblica il 28 mi pare 

Eh infatti ne hanno parlato tutti ma proprio tutti gli organi di disinformazione.

39 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

l'art. 6 non avrebbe MAI portato alle conseguenze capitate alla Juve.

Slealtá sportiva, non illecito.

L'art. 1 sarebbe stato invece applicabile solo all' Inter, secondo quanto espresso poi nella relazione Palazzi.

Una delle tante porcate fu considerare "l'illecito strutturato"... 😡😡😡😡😡

Veramente e' l'art. 6 l'illecito 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pavel magno 65 ha scritto:

Eh infatti ne hanno parlato tutti ma proprio tutti gli organi di disinformazione.

Veramente e' l'art. 6 l'illecito 

ho invertito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente  amici del forum, avete rotto.  E ' una settimana che  sui giornali, media, e  televisioni varie,non si parla  d altro......Basta  ,  cambiate  argomento.......muttley

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Zebramagica ha scritto:

Sinceramente  amici del forum, avete rotto.  E ' una settimana che  sui giornali, media, e  televisioni varie,non si parla  d altro......Basta  ,  cambiate  argomento.......muttley

Sí, questo accanimento contro l' inter comincia a dare fastidio 🙂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per rimostranze varie sulla porcata ai danni della JUVENTUS FOOTBALL CLUB rivolgersi all'azionista di maggioranza nonche' proprietario JOHN PHILIP JACOB ELKANN

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi c'è il signor la Francesca, avvocato che dice: la cassazione conferma la frode sportiva di calciopoli. Dice solo che il bologna.... e poi mi rifiuto di leggere il resto perché dovrei entrare nel sito escremento dal 1908 e proprio non mi va. E ovviamente sarà quella la versione dei filo merdisti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuna descrizione disponibile.

14 minuti fa, Enrico Pallazzo ha scritto:

Poi c'è il signor la Francesca, avvocato che dice: la cassazione conferma la frode sportiva di calciopoli. Dice solo che il bologna.... e poi mi rifiuto di leggere il resto perché dovrei entrare nel sito escremento dal 1908 e proprio non mi va. E ovviamente sarà quella la versione dei filo merdisti.

E la cosa grave è che anche avvocati super tifosi interisti stanno mistificando la realtà come fatto da la Francesca e insultando coloro che dicono la verità dei fatti sulla sentenza della Cassazione (loro hanno detto CAMPIONATO DELLA SERIE A 2004-2005 non alterato cosa scritta pure sul dispositivo) ...tuttavia JB farà un esposto su questa cosa 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti