Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

EJ97

(Video) Cori per Tudor e la squadra

Post in rilievo

Domani lo stadio deve essere una bolgia, sarebbe stato bello se la società avesse creato qualche coreografia sulle tribune, tanto per far capire a tutti chi siamo, giocatori compresi (l'allenatore non ne ha bisogno).

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Igor è più juventino di noi :d 

Son contentissimo per lui.

Ps: anche se sarei stato più contento con Motta e con 10 punti più in classifica sefz 

• Mi Piace 7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mossa tudor tra le altre cose serviva anche a livello "riconciliazione" coi tifosi, che lo supporteranno a prescindere dai risultati

Cmq tudor è "juventino" ha vissuto la juve e la conosce bene e quindi speriamo bene anche a livello di campo e risultati

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo vuol dire dare una scossa. La cosa non riguarda solo il progetto tecnico, ma anche di scuotere l'ambiente. Adesso ci vogliono solo i risultati. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Di questi soggetti ne facciamo anche a meno

tifosi ad personam

Quanto gli importa della squadra lo hanno dimostrato chiaramente nell’ultimo mese, zero totale.

Evidentemente hanno ottenuto qualcosa a livello personale, unica cosa che gli è sempre importata.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Boh stiamo diventando come una Roma o Napoli qualsiasi come tifoseria

Magari, se fossimo quel tipo di tifoseria non saremmo mai finiti in serie B nel 2006.

I tifosi della Lazio per evitare il fallimento nel 2002 hanno messo a ferro e fuoco la città, noi siamo tutto chiacchiere e distintivo. 

• Mi Piace 4
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ale0306 ha scritto:

Magari, se fossimo quel tipo di tifoseria non saremmo mai finiti in serie B nel 2006.

I tifosi della Lazio per evitare il fallimento nel 2002 hanno messo a ferro e fuoco la città, noi siamo tutto chiacchiere e distintivo. 

Quella è un’altra cosa. Sicuramente l’attitudine provinciale delle altre tifoserie di scendere in piazza ha aiutato in occasioni extra campo. Sulle questioni campo noi dovremmo avere un altro stile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene così!

Anche il clima di contestazione  delle ultime sfide allo Stadium penso che abbia influito nel ridare la Juventus agli juventini e a mandar via gente che con noi non c’entrava assolutamente niente. 

Ho spesso dissentito dai gruppi organizzati ma la crociata contro Motta e questa dirigenza era sacrosanta.

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo che comunque...

se tifano, perché tifano 

se scioperano, perché scioperano

se contestano, perché contestano

se vanno sotto l'albergo, perché vanno sotto l'albergo 

se non vanno sotto l'albergo, perché non vanno sotto l'albergo 

a me non interessa molto, ma qui avete SEMPRE da dire.

• Mi Piace 14
  • Grazie 3
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque, parlo personalmente, già il solo vedere nuovamente uno Juventino sulla nostra panchina mi fa rivenire voglia di amare questa squadra che negli ultimi mesi troppe volte è sembrata proprio spenta

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti