Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Post in rilievo

Il 30/3/2025 Alle 21:42, Amraam ha scritto:

Messi.

Poi certo i nostalgici e i romantici direbbero Maradona, Federer, Valentino.

Ma la realtá è Messi, Djokovic, Marquez.

E mi sa che a Giugno pure Jordan Lebron diventerà sbilanciata verso il secondo.

La realtà è Pelé, Lendl, Agostini, Lebron

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra i due dico Maradona.

Ma Cruyff era migliore di entrambi.

34 minuti fa, Txarren ha scritto:

La realtà è Pelé, Lendl, Agostini, Lebron

Cruyff, Djokovic, Agostini e Jordan

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho mai visto Maradona, se non tramite video su YouTube. Probabilmente come tocco di palla e capacità tecniche era superiore a Leo. E sicuramente come hanno detto altri era molto meno tutelato fisicamente in termini di interventi pericolosi che riceveva. 

Per me Messi è qualcosa di sovrumano perché ormai prima che essere un calciatore, devi essere un'atleta. La velocità con la quale ti è richiesto un gesto tecnico è aumentata esponenzialmente rispetto agli anni 80-90. La velocità e la precisione millimetrica con la quale Messi compie tutti i suoi gesti tecnici, è impressionante. Fuori dal comune e non penso ci sia nessuno che riesca a tenergli testa.

Forse il mio cuore porta più a Leo perché l'ho vissuto, forse se avessi visto Maradona sarebbe diverso, ma ritengo che lo stile di vita di Diego, nel calcio di oggi, non gli sarebbe valso nulla. Per questo metto Leo un gradino sopra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Messi può allacciare le scarpe a Maradona…chi dice Messi è perché è giovane e non ha visto giocare Maradona…era più un calcio diverso e più falloso e non si riusciva a fermarlo…e giocava nel Napoli non Barcellona…vabbè Maradona tutta la vita

Il 30/03/2025 Alle 21:42, Amraam ha scritto:

Messi.

Poi certo i nostalgici e i romantici direbbero Maradona, Federer, Valentino.

Ma la realtá è Messi, Djokovic, Marquez.

E mi sa che a Giugno pure Jordan Lebron diventerà sbilanciata verso il secondo.

La

realta per te casomai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, zebra romana ha scritto:

Messi può allacciare le scarpe a Maradona…chi dice Messi è perché è giovane e non ha visto giocare Maradona…era più un calcio diverso e più falloso e non si riusciva a fermarlo…e giocava nel Napoli non Barcellona…vabbè Maradona tutta la vita

La

realta per te casomai

La realtà dei risultati individuali e di squadra e dei numeri.

Poi coi se coi ma possiamo dire quello che vogliamo, ma resta fuffa.

Io ad esempio sono il primo tifoso di Federer e quando ha perso Wimbledon 2018 con due match point non ho dormito la notte.

Credo che Federer sia il giocatore più emozionante di sempre che abbia calcato un campo da tennis? Si.

il più bello da vedere ? Si.

Il più tecnico e poetico? Si.

Il più forte di sempre? Djokovic.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 02/04/2025 Alle 22:30, MisterD. ha scritto:

Tra i due dico Maradona.

Ma Cruyff era migliore di entrambi.

Cruyff, Djokovic, Agostini e Jordan

https://www.tuttomercatoweb.com/calcio-estero/la-profezia-del-2012-di-johann-cruijff-messi-arrivera-a-vincere-7-volte-il-pallone-d-oro-1615501

beh Cruyff altro grandissimo estimatore di Messi. Fece una profezia pazzesca ad esempio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, zebra romana ha scritto:

La

realta per te casomai

Questa storia che Messi sia sempre stato protetto e non abbia mai subito falli in carriera mi sembra assurda. Ho il forte dubbio che molti non lo abbiano mai visto giocare in Spagna. I giocatori del Real Madrid, più volte, hanno cercato letteralmente di spaccarlo. Ha subito e resistito a dei falli omicidi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti