Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Post in rilievo

3 ore fa, Michael Laudrup,Max per se ha scritto:

Era un esagerazione anche la mia seppur penso che in questo caso camoranesi abbia sbagliato,perché passi l'esagerazione del portare la borsa ma il Platini del triennio 83/85 se la gioca con Diego,non c'era affatto questa grande differenza

Mi riferivo in linea generale, non è riferito a te e lo avevo anche capito. Lo so che Platini è stato un grandissimo

Intendevo Messi meglio di Maradona andiamo sul soggettivo, proprio Conte aveva tirato fuori questo concetto con i giornalisti nelle ultime interviste. Se voglio andare sul soggettivo ad un certo punto per me Zidane veniva subito dietro Maradona

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lasciando da parte questioni extra campo, antipatie,professionalità, magliette indossate ecc..

La domanda semplice è:

Bisogna scommettere una cifra importante, di tasca propria,  partita secca, 2 squadre che si equivalgono. Devi scegliere l'ipotetico 11mo tra Maradona e Messi della stessa età, forma fisica,...

Come si faceva da ragazzini a pari e dispari per scegliere i compagni di squadra.

Io sceglierei Maradona.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Messi e CR7 sono stati due calciatori fenomenali, ma anche due persone serie che hanno fatto vita da atleta per oltre 20 anni ed è proprio per questo che sono durati così tanto ed hanno avuto una carriera irripetibile per molti.

Eppure paradossalmente alla fine questo è anche un limite : alle persone piacciono molto di più i "casi umani" alla Maradona, alla George Best, alla Ronaldo il Fenomeno.

Piacciono molto di più quelli che "se avessero avuto la testa...." , basta vedere in piccolo quanto viene sopravvalutato in Italia uno come Cassano....al contrario per esempio di un sottovalutato Di Natale.

Questo avviene perché le persone si identificano di più in personaggi imperfetti, mentre uno troppo preciso e serio come Messi non accende la fantasia.

Poi fa molto anche il pompaggio dei media, basta vedere che nel nuoto molti sono convinti che la Pellegrini ha vinto più di Paltrinieri e Ceccon quando non è così.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti