Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(La Stampa) "Oggi per Tudor la prima volta davanti ai tifosi Juventus: l'ultima da giocatore fu al Delle Alpi, con Pirlo stadio chiuso per il Covid"

Post in rilievo

Nello Stadium Tudor non ha mai giocato: scendeva in campo al Delle Alpi, ultima volta nell’ottobre 2004 e quando, allo Stadium, il tecnico croato è entrato e si è seduto in panchina da vice Pirlo non c’era nessuno, perché nella stagione 2020/21 il Covid  chiudeva gli spalti. L'unica vera serata fu da avversario in Coppa Italia con la Lazio: oggi il primo, vero capitolo davanti ai tifosi bianconeri.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma tutta la stagione fu senza pubblico? 😨 Ogni tanto il periodo Covid mi sembra sia stato trent'anni fa... Nebbia totale

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, The pretender ha scritto:

Sarebbe bello che i cd. Ultras, invece di impegnarsi per andare in galera, si facessero sentire incitando la squadra :)

Polemica inutile ora. Ieri sono andati ad incitare allenatore e squadra 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AngriJuve ha scritto:

Nessuna polemica è una speranza. Visto il video, spero continuino anche nello stadio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi è piaciuto il saluto di ieri sera nei confronti da parte della curva. Immagino che ci sarà quindi anche la spinta della parte più calda dello stadio e sicuramente sarà un bene anche per la squadra. A igor gli auguro di togliersi soddisfazioni importanti nel periodo che allenerà la Juve. Il mio auguro è che possa avere la possibilità di giocarsi un campionato dall'inizio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Naturalmente come già detto tudor è stata un'operazione anche per l'ambiente juve in un momento difficile, ma alttrettanro naturale che poi va bene l'appartenenza, va bene tutto ma conteranno i risulati  e tutti sono responsabili di portare la barca in porto, primi su tutti i giocatori perché poi ora serve la concretezza del risultato altrimenti tutte le cose belle saranno ancora fumo come lo sono state prima

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, The pretender ha scritto:

Sarebbe bello che i cd. Ultras, invece di impegnarsi per andare in galera, si facessero sentire incitando la squadra :)

9 ore fa, AngriJuve ha scritto:

Ho appena letto che torneranno a sostenere la squadra anche allo stadio:

Quoto

La curva bianconera: "Tudor uomo vero in campo e fuori, il vento avverso può cambiare. Oggi torniamo a sostenervi"

Lungo comunicato di carica della Curva juventina a pochi minuti dalla sfida contro il Genoa: "Noi non sappiamo se il nuovo progetto sarà più o meno vincente, ma nella nostra anima siamo convinti che con l'arrivo di Mr Tudor, uomo vero in campo e fuori, il vento avverso soffiato fino ad ora possa cambiare. Ci auguriamo che da oggi l'attaccamento a questa maglia e a questi colori, che noi tanto amiamo, si riesca a percepire anche da voi che fino a ora l'avete solo indossata senza capirle il peso increduli. Questo augurio non vuole essere una richiesta di vittoria certa, ma come la speranza di un popolo che vuole tornare a veder brillare i propri colori.

Da oggi con Juve-Genoa torneremo a sostenervi e la Sud tornerà ad essere il dodicesimo finché voi sarete undici leoni e non pecorelle. La Juve siamo noi".

Tuttojuve.com

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti