Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Formazioni Juventus-Genoa ore 18: bianconeri con la difesa a 3, Yildiz e Koopmeiners dietro Vlahovic"

Post in rilievo

Speravo di non vedere mai più Kelly indossare la nostra maglia, ma non fa niente. Indipendentemente dalla formazione titolare oggi l’obiettivo deve essere uno sono: VINCERE.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

un po' perplesso ma, se Igor deciderà di mandare in campo questa formazione, totale fiducia per le sue scelte! .ok 

Anch'io. Non mi piace la posizione di Mckennie, Gatti lo avrei messo in mezzo, a sinistra avrei messo Mbangula, Nico in panchina e Conceicao al suo posto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, bombazo ha scritto:

Anch'io. Non mi piace la posizione di Mckennie, Gatti lo avrei messo in mezzo, a sinistra avrei messo Mbangula, Nico in panchina e Conceicao al suo posto

Coinceicao non può fare tutta la fascia, non il passo è proprio una questione fisica

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, bombazo ha scritto:

Se giochiamo con la difesa a tre mi sa che conceicao non può fare esterno a tutta fascia per limiti fisici

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E molto chiara la Filosofia di questa formazione: :

Dentro Tutti gli Acquisti Più  Importanti e di Proprietà  e fuori i Giocatori in Prestito.

ECCO IL PERCHE ' DI :   KELLY,  MCENNIE , KOOP , NICO, VLAOVIC.

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

McKennie esterno? Mah

Vabbè l'ha fatto già con Allegri..

Più che altro, esterno a sinistra 😅 mi tornano i flashback della partita col Benfica 😱

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stasera conterà solo una cosa, vincere. Non ha importanza come, va bene pure sofferta e sporca perché non possiamo aspettarci chissà cosa da un allenatore appena arrivato e da una squadra che ha dimostrato limiti. Incrociamo le dita. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti Nico e Mckennie esterni a tutta fascia a piede invertito non è una scelta che comprendo molto.

Ma ho fiducia del mister e prima di giudicare aspetto quello che ci farà vedere in campo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.