Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Formazioni Juventus-Genoa ore 18: bianconeri con la difesa a 3, Yildiz e Koopmeiners dietro Vlahovic"

Post in rilievo

Ho dubbi sulle fasce. Nico G e McKennie, bah Speriamo bene. Giusto comunque dare equilibrio con Yildiz e Koop dietro Vlahovic. Comunque vedere Kenan più centrale mi esalta. Finalmente. Occhio al Genoa comunque. Non è la vittima sacrificale, stasera sarà dura vincere.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, BlackandWhite77 ha scritto:

Ad occhio ha fatto fuori tutti i prestiti con scarsa probabilità di riconferma...

Infatti ho notato la stessa cosa. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto ambiziosa. L'idea è aprirsi a ventaglio ed avere sempre un uomo libero sulla tre quarti e sulla profondità. Ma le possibilità che la cosa si inceppi sono alte. Sicuramente non manca personalità a Tudor

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, tantra ha scritto:

Infatti Nico e Mckennie esterni a tutta fascia a piede invertito non è una scelta che comprendo molto.

Ma ho fiducia del mister e prima di giudicare aspetto quello che ci farà vedere in campo

Vero... se vuoi fare un 3421 non capisco perché metterli in campo a piede invertito. 

Ma potrebbe essere anche facilmente un 4231 (McKennie più difensivo e Nico González più offensivo). 

Non lo so, si vedrà solo dopo in campo... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il cambio di allenatore era dovuto.

Con sano realismo aspetto con curiosità di scoprire i risultati e le prestazioni della squadra.

Non condivido tutto questo entusiasmo anche perché non credo che Tudor possa aver portato nulla dal punto di vista tattico visto l'esiguo tempo a disposizione.

Sarebbe già tantissimo se fosse riuscito ad "entrare nella testa" del calciatori, aspetto apparentemente mancato a Motta.

PS: McKennie e Kelly in campo mi fanno male. Spero di essere smentito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AlexLeStrange ha scritto:

McKennie esterno? Mah

Anche a me non fa impazzire, ma non abbiamo grandi alternative in mancanza di Cambiaso ... ed un assetto del genere permetterebbe comunque degli adattamenti in partita. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, navi68 ha scritto:

PS: McKennie e Kelly in campo mi fanno male. Spero di essere smentito

Penso che con Tudor lo vedremo spesso in campo Kelly, per le sue caratteristiche nei duelli uno contro uno.

L'inglese non è un fenomeno, purtroppo è diventato il simbolo dell'"incapacità di Giuntoli".

Ma penso che nella nostra storia abbiamo avuto difensori più scarsi di Kelly anche in Juve più vincenti di questa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, onetime ha scritto:

Vabbè l'ha fatto già con Allegri..

Più che altro, esterno a sinistra 😅 mi tornano i flashback della partita col Benfica 😱

Non mi ci fare pensare, che serata allucinante 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Polposiscion ha scritto:

Vista così è strana. Sposterei Kalulu a destra, per il resto,  è quella. 

Gatti non è proprio un centrale da difesa a "tre" ... poi alla fine dipende sempre da come scivoleranno, perchè messa così ci si può anche aspettare che si allineino a quattro sul possesso palla avversario: Gatti, Kalulu, Kelly e Weston.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nico e Mckennie esterni, immagino che serviranno anche ad Yildiz e Koop di allargarsi aggredendo gli spazi esterni, per questo a piedi invertiti, lavoreranno creando densità in mezzo al campo. .ok 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me con questa rosa si può fare solo il 4-3-3, mi auguro Tudor non sia un integralista, ma veder Locatelli ancora capitano e Nico Gonzalez e Koopmeiners ancora titolari boh, non mi ispira molta fiducia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Polposiscion ha scritto:

Kalulu Gatti Kelli McKennie 

Locatelli 

Koopmeiners Thuram 

Nico Vlahovic Yildiz 

Pure per me sarà 433.

Altrimenti è una formazione da pazzi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, VecchiaGuardiaJuve said:

Nico e Mckennie esterni, immagino che serviranno anche ad Yildiz e Koop di allargarsi aggredendo gli spazi esterni, per questo a piedi invertiti, lavoreranno creando densità in mezzo al campo. .ok 

Beh, oddio non è che mi faccia esaltare l'idea di allargare Yildiz e Koop per accentrare Nico e McK. Preferirei il contrario. Cmq vediamo perché secondo me ci sono parecchie posizioni invertite e magari so scambiano le fasce in partita.

Quello che è chiaro è che ha epurato tutti i prestiti, tranne Kalulu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LiamBrady10 ha scritto:

un po' perplesso ma, se Igor deciderà di mandare in campo questa formazione, totale fiducia per le sue scelte! .ok 

L’avesse fatta Motta sarebbero già partiti gli insulti.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Kick-off! ha scritto:

Cinque giocatori fuori posizione pure kalulu come sweeper non c'entra nulla.

Poveri noi che disastro 

Ma non sara' questa la formazione , suvvia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.