Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Formazioni Juventus-Genoa ore 18: bianconeri con la difesa a 3, Yildiz e Koopmeiners dietro Vlahovic"

Post in rilievo

Secondo me i giocatori in prestito sono quasi certi di non essere confermati per cui ha ragione Tudor nello schierare gente che ha molte più possibilità di restare a  Torino. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, the killing hand ha scritto:

L’avesse fatta Motta sarebbero già partiti gli insulti.

Motta, così  come Allegri, appartengono ormai al passato. Bisogna guardare avanti ed essere fiduciosi.

Se mai accadrà di non aggiungere l'obiettivo (sgrat e ancora sgrat!), almeno "moriremo" tra le mani di un gobbo vero che avrà tentato l'impossibile per riuscirci e non tra le mani di un prescritto cartonato egocentrico sempre con le mani in tasca!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fra Kelly e Veiga sappiamo tutti quale dei due dovrebbe far parte della rosa il prossimo anno... Penso che il primo sia l'acquisto più scellerato che si potesse fare in questo mercato invernale

• Mi Piace 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla fine è praticamente il vostro 433 con mackennie che fa la scalata da terzino sinistro, semplicemente perché in rosa a parte Rohi non ci sono altri che possono sostituire Cambiaso, quindi Tudor lo capisco.

Dall' altra parte io avrei fatto scivolare da terzino destro kalulu e non Gatti (si difende a 4) e Nico non farà il terzino ma resterà davanti a Gatti o kalulu da esterno destro. Con Yildiz a sinistra e Nico a destra come volevamo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se sarà questa, anche io sono perplesso sugli esterni, preferirei Weah e Chico a McKennie e Gonzalez. Ma in ogni caso, più dei singoli, conterà l'approccio del complesso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Polposiscion ha scritto:

Kalulu Gatti Kelli McKennie 

Locatelli 

Koopmeiners Thuram 

Nico Vlahovic Yildiz 

16 minuti fa, JUVEXITER ha scritto:

Pure per me sarà 433.

Altrimenti è una formazione da pazzi.

Certo che se vai a vedere anche come giocherà il Genoa, con una sola punta, è più che probabile che si difenda a quattro per poi mettersi a tre in costruzione ... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Antony 1 ha scritto:

E molto chiara la Filosofia di questa formazione: :

Dentro Tutti gli Acquisti Più  Importanti e di Proprietà  e fuori i Giocatori in Prestito.

ECCO IL PERCHE ' DI :   KELLY,  MCENNIE , KOOP , NICO, VLAOVIC. si mette a fare questi ragionamenti, deve fare punti e se mette quelli è perché pensa siano giusti. 

Non penso proprio si metta a fare questi ragionamenti. Tra l'altro per il modulo che intende proporre in realtà la formazione era sostanzialmente obbligata. Io avrei preferito Weah a destra, Mc Kennie lo mette lì perché in fase difensiva andrà a fare il terzino visto che non c'è Cambiaso mentre l'esterno destro rimane più alto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Leppe ha scritto:

Gatti non è proprio un centrale da difesa a "tre" ... poi alla fine dipende sempre da come scivoleranno, perchè messa così ci si può anche aspettare che si allineino a quattro sul possesso palla avversario: Gatti, Kalulu, Kelly e Weston.

È quello che mi aspetto. Con nico che fa il Camoranesi, in pratica, e Thuram dall'altra parte a raddoppiare. 

2 linee da 4 con Yildiz esente da compiti difensivi. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, the killing hand ha scritto:

Motta si è ostinato a mantenere Nico a sinistra e Yildiz a destra, questa è la sistemazione che li riporta sui loro lati di campo preferiti. È una finta difesa a 3, sarà mackennie a scalare da quarto dietro e non nico

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AlexLeStrange ha scritto:

McKennie esterno? Mah

Non c’è alternativa. Comunque l’ha fatto con Allegri.

A me pare un 3-5-2 comunque 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perplessità o meno, i giocatori devono dare tutto e ritrovare un minimo di verve completamente persa nelle ultime partite, ormai a 9 giornate dalla fine conta fare punti, speriamo che non vadano in confusione e che si vinca in qualsiasi modo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Furio78 ha scritto:

Non c’è alternativa. Comunque l’ha fatto con Allegri.

A me pare pure un 3-5-2

Mbangula, che però non difenderebbe saremmo più scoperti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il modulo mi piace,meno Kelly e Nico in campo,avrei preferito Veiga e Weah al loeo posto ma mi fido di Tudor,buono invece vedere Yildiz e Koop dietro a Vlahovic,per me queste sono le loro posizioni naturali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, the killing hand ha scritto:

Personalmente, considerata la propensione offensiva di questa stagione, già vedere Yldiz e Gonzalez dal lato del campo in cui hanno performato al meglio aggrada ... poi dopo tre giorni di allenamenti è una questione di approccio e testa più che tattica, non a caso la formazione prospettata è un ibrido che ben può essere adattata nel corso della partita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Messa giù con quel modulo è strana, ma formazione che si può leggere tranquillamente così

Kalulu Gatti Kelly McKennie

Koop Locatelli Thuram

Nico Vlahovic Yildiz 

... certo che lo Chef andrebbe carcerato...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, the killing hand ha scritto:

Be normale che ora si dia fiducia diciamo perché tudor arriva appunto dopo il motta, perché è la prima partita e perché tudor giusto o sbagliato che sia viene visto diversamente da motta.... poi contano i risultati se arrivano bene altrimenti il malumore continuerà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me non sarà questa la 1° formazione di Igor. Io spero di vedere in campo sia Dusan che Kolo e gli esterni non a piede invertito chiunque siano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, AlexanderXI ha scritto:

Fra Kelly e Veiga sappiamo tutti quale dei due dovrebbe far parte della rosa il prossimo anno... Penso che il primo sia l'acquisto più scellerato che si potesse fare in questo mercato invernale

Sono dello stesso parere. Io ho sostenuto che l'operazione Lelly Kelly possa essere legata all'acquisto di Tonali. Una specie di anticipo sul pagamento di quest'ultimo. La mia però è più una speranza. Sarebbe  un'operazione da grande Ds. Cosa che lo chef toscano non è, purtroppo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dentro Tutti gli Acquisti Più  Importanti e di Proprietà  e fuori i Giocatori in Prestito.

ECCO IL PERCHE ' DI :   KELLY,  MCENNIE , KOOP , NICO, VLAOVIC.

Temo sia così, e no me gusta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, AngriJuve ha scritto:

Ancora un grosso in bocca al lupo a Igor Tudor.  Purtroppo non ha tempo: deve vincere, fare punti.  La situazione è molto complicata 

Esatto,si è tuffato in una piscina di m…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minutes ago, gresko said:

Alla fine è praticamente il vostro 433 con mackennie che fa la scalata da terzino sinistro, semplicemente perché in rosa a parte Rohi non ci sono altri che possono sostituire Cambiaso, quindi Tudor lo capisco.

Dall' altra parte io avrei fatto scivolare da terzino destro kalulu e non Gatti (si difende a 4) e Nico non farà il terzino ma resterà davanti a Gatti o kalulu da esterno destro. Con Yildiz a sinistra e Nico a destra come volevamo

È probabile che alla fine sarà così. Non è detto che la Calzetta abbia azzeccato tutto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ECCO IL PERCHE ' DI :   KELLY,  MCENNIE , KOOP , NICO, VLAOVIC.

Infatti molti si dimenticano di questo, gli acquisti si sono svalutati tremendamente, anzi quando sarà a posto dentro anche Douglas Luiz, del resto non si può pensare di venderli appena comprati, sarebbero minus valenze clamorose, si spera che giocando dove devono possano rendere. Ma perfino Vlahovic, se si rivaluterà magari non lo si dovrà vendere per due pagnocche. 

Nico a destra è già qualcosa, poi magari si vedrà nel secondo tempo, per Kolo o Conceicao, anche perché se non si va in CL non resta nemmeno il portoghese.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente non mi pare una formazione sensata, molti giocatori sono fuori ruolo. Fiducia in Tudor comunque nella speranza che la squadra abbia capito con quale atteggiamento scendere in campo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.