Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Formazioni Juventus-Genoa ore 18: bianconeri con la difesa a 3, Yildiz e Koopmeiners dietro Vlahovic"

Post in rilievo

57 minuti fa, Michi07 ha scritto:

Lo ha fatto con Allegri, a destra, per tante partite. Con Motta ha giocato terzino sinistro. Quindi esterno a sinistra a logica può farlo 

Ha fatto parecchi assist da esterno e difende.  Non venderei mai McKennie perché è duttile. Fagioli con McKennie e Thuram e il centrocampo era a posto sia a 3 che a 5. Gran stupidaggine vendere Fagioli.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, odio la nazionale figc ha scritto:

Ha fatto parecchi assist da esterno e difende.  Non venderei mai McKennie perché è duttile. Fagioli con McKennie e Thuram e il centrocampo era a posto sia a 3 che a 5. Gran stupidaggine vendere Fagioli.

E tutto per andare dietro ai deliri di un allenatore psicopatico. Non ho mai capito perché dopo Lipsia è stato accantonato. Un allenatore sano di mente non toglie mai un giocatore e non lo fa più giocare, dopo un'ottima prestazione. Lui faceva il contrario: insisteva su giocatori che facevano prestazioni penose, vedi Nico e Koopmeiners. Ma anche Kean, piuttosto che regalarlo te lo tenevi, scelta da dilettanti cederlo e rimanere con il solo Dusan. Io spero che Giuntoli venga cacciato. Personaggio equivoco e dannoso. Dalle scelte incomprensibili. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Modulo interessante che ovviamente con Weah e Cambiaso sugli esterni avrebbe molto più senso. 
Probabilmente McKennie avrà più compiti difensivi aiutando Kelly mentre Nico sarà un po’ più offensivo magari scambiandosi con Koop.

Vediamo che succede. Sicuramente mi viene da pensare che quando Thuram sale, McKennie copre la sua posizione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, AlexLeStrange ha scritto:

McKennie esterno? Mah

Ci ha giocato molte volte l'anno scorso, facendo bene. Più che altro l'esperimento vero sarebbe Nico in quel ruolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ElMachico ha scritto:

Nico Gonzalez deve giocare a piedi invertito come ha sempre fatto ma non certo a tutta fascia.

Koop avanzato assolutamente no, lui deve partire dietro...

Io non capisco perché alla Juventus sia vietato mettere i giocatori fuori ruolo.

Bho

Koop giocava in quel ruolo anche a Bergamo, quindi se lo mette lì non ha più alibi davvero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Koop giocava in quel ruolo anche a Bergamo, quindi se lo mette lì non ha più alibi davvero.

Ma che state dicendo...

Koop partiva sempre arretrato a Bergamo...

E comunque anche Motta lo faceva giocare avanzato... è proprio per questo che sta facendo pena, Koopmeiners deve giocare piu dietro non piu avanzato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Sulatesta ha scritto:

E tutto per andare dietro ai deliri di un allenatore psicopatico. Non ho mai capito perché dopo Lipsia è stato accantonato. Un allenatore sano di mente non toglie mai un giocatore e non lo fa più giocare, dopo un'ottima prestazione. Lui faceva il contrario: insisteva su giocatori che facevano prestazioni penose, vedi Nico e Koopmeiners. Ma anche Kean, piuttosto che regalarlo te lo tenevi, scelta da dilettanti cederlo e rimanere con il solo Dusan. Io spero che Giuntoli venga cacciato. Personaggio equivoco e dannoso. Dalle scelte incomprensibili. 

Purtroppo già da diversi utenti era stato detto che a Napoli lo scopritore di talenti era un altro e non Giuntoli e che Motta non aveva lasciato bei ricordi dove era passato. Motta è solo un fenomeno creato dai giornalisti, arrivato quinto nell’anno in cui le romane e il Napoli sono scomparsi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non mi aspetto grandi novita' del gioco..troppo poco tempo per lavorare..spero almeno caratteriali e di atteggiamento..

4 ore fa, Antony 1 ha scritto:

E molto chiara la Filosofia di questa formazione: :

Dentro Tutti gli Acquisti Più  Importanti e di Proprietà  e fuori i Giocatori in Prestito.

ECCO IL PERCHE ' DI :   KELLY,  MCENNIE , KOOP , NICO, VLAOVIC.

puo' essere una giusta interpretazione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, sardinia bianco nera ha scritto:

Non ci voglio credere, Kelly, Mckennie Koop e Nico tutti e 4 insieme e titolari 😱😱

Sono i 4 di proprietà.

Veiga (che preferirei di gran lunga) e Kolo sono in prestito secco.

E penso che l'input principale sia stato: valorizziamo innanzitutto le nostre risorse

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bettega_1970 ha scritto:

Sono i 4 di proprietà.

E penso che l'input principale sia stato: valorizziamo innanzitutto le nostre risorse

Sicuramente questo influisce, ma spero che il principale input sia quello di arrivare quarti.

Meglio quarti utilizzando i prestiti secchi che sesti cercando di valorizzare Kelly.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Sulatesta ha scritto:

Perché non ha minimamente capito cosa vuol dire allenare la Juve

Adesso, Atlantic ha scritto:

Sicuramente questo influisce, ma spero che il principale input sia quello di arrivare quarti.

Meglio quarti utilizzando i prestiti secchi che sesti cercando di valorizzare Kelly.

Anche io agirei così ma...vediamo...ho fiducia in Tudor. Conosce l'ambiente e conosce la Juve 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Bettega_1970 ha scritto:

Sono i 4 di proprietà.

Mah, io voglio credere che l’input sia stato “metti chi te pare basta che vinciamo”.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, tantra ha scritto:

Infatti Nico e Mckennie esterni a tutta fascia a piede invertito non è una scelta che comprendo molto.

Se saranno loro a tutta fascia li vedremo invertiti, sul piede forte, e non come schierati in questa formazione.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Karma Cop ha scritto:

Se saranno loro a tutta fascia li vedremo invertiti, sul piede forte, e non come schierati in questa formazione.

È quello che penso pure io

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se riesce a valorizzare il morto di sonno olandese, a Tudor faccio una statua.

Purtroppo ci è costato troppo, e in qualche modo deve rendere anche se non sarà mai un calciatore da 60 milioni, e questo lo dico anche in ottica futura (magari qualche ignorante inglese se lo piglia).

Ho molta fiducia in Tudor, mi è piaciuta molto la conferenza stampa e ho trovato diversi spunti interessanti. 

Vai Igor 💪💪

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, tantra ha scritto:

È quello che penso pure io

Non avrebbe molto senso così... li metti a piede invertito quando fanno gli attaccanti esterni, con meno metri da coprire e la possibilità di rientrare sul piede forte per andare al tiro... Tipo se entra Chico nella ripresa, andrà a destra e prevedo un cambio di modulo in corsa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.