Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Formazioni Juventus-Genoa ore 18: bianconeri con la difesa a 3, Yildiz e Koopmeiners dietro Vlahovic"

Post in rilievo

59 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Ma che state dicendo...

Koop partiva sempre arretrato a Bergamo...

E comunque anche Motta lo faceva giocare avanzato... è proprio per questo che sta facendo pena, Koopmeiners deve giocare piu dietro non piu avanzato.

Giocava spesso sulla trequarti e a volte anche nei due di centrocampo. Troppe attenuanti legate al ruolo, comunque, in realtà non è questo gran giocatore.

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che Tudor non abbia avuto l'indicazione di non preferire i giocatori in prestito. Anche se da quel viscido di Giuntoli ci si può aspettare di tutto. Si starebbe parando il deretano così, se Tudor riuscisse a resuscitare gli zombie presi a peso d'oro dallo chef toscano. Io ovviamente, a prescindere, mi auguro che comunque ci riesca. Per il bene della Juve. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Minnesota_23 ha scritto:

Speravo di non vedere mai più Kelly indossare la nostra maglia, ma non fa niente. Indipendentemente dalla formazione titolare oggi l’obiettivo deve essere uno sono: VINCERE.

Kelly è l'unico che la prende sempre di testa: se al centro hai Kalulu, Kelly è indispensabile. 

5 ore fa, MATTEO1973 ha scritto:

Ieri sera girava voce di Kalulu in panca... boh... vediamo 

In effetti avrebbe senso. Kalulu è un terzino e in questo schieramento i terzini non ci sono. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Nico e Mckennie a tutta fascia? Sembra un 433 con McKennie che scende sulla linea difensiva e Nico che sale in attacco. Koop scala nel centrocampo formando la linea a tre. 

Ci ho pensato anche io...

Di Gregorio

Mck Gatti Kalulu Kelly

Koop Loca Thuram

Nico Vlahovic Yildiz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, sardinia bianco nera ha scritto:

Non ci voglio credere, Kelly, Mckennie Koop e Nico tutti e 4 insieme e titolari 😱😱

Personalmente, ma chi sono io per giudicare la formazione, la penso esattamente come te, speriamo di sbagliarci e di vincere bene!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che brutto pastrocchio.

Mck in quella posizione non si può vedere.

Conceicao è imprescindibile.

Nico è impresentabile.

Vediamo quella ufficiale, se è sveglio riparte da Chico e 433.

Va bene empatia e juventinita' ma saper mettere giù una formazione decente potrebbe essere utile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Stavrogin ha scritto:

Vlahovic titolare non si può vedere.

Spero che Igor non ci metta troppo ad accorgersene.

Ma perché, avrà voglia di rivalsa come non mai dopo essere stato trattato come una pezza da piedi da Motta... ti ricordo che è ancora il capocannoniere della Juventus!

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, regina ha scritto:

Ma perché mai, avrà voglia di rivalsa come non mai dopo essere stato trattato come una pezza da piedi da Motta... ti ricordo che è ancora il capocannoniere della Juventus!

É stato messo in panchina perché è arrivato un centravanti più forte. É il capocannoniere perché è il centravanti che ha giocato più partite.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Stavrogin ha scritto:

É stato messo in panchina perché è arrivato un centravanti più forte. É il capocannoniere perché è il centravanti che ha giocato più partite.

Non sono per nulla d'accordo, comunque non sono la sola a pensare che Dusan sia un campione, lo sostengono anche quelli che di calcio ne sanno molto più di me!

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo di aver capito il perché di queste scelte:

- Kelly come braccetto sinistro nella difesa tre meglio di Veiga 

- Da verificare la determinazione di chi è in prestito secco.

- Non abbiamo un vice Cambiaso esterno sinistro a tutta fascia. McKennie l’unico che si possa adattare.

- Koopmeiners giocherà nella stessa posizione che aveva l’Atalanta

- Vlahovic potrebbe sfruttare il cambio di gioco se Tudor sa come sfruttarlo

Per tutti questi motivi, io concordo con le sue scelte. Forza Tudor!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, regina ha scritto:

Ma perché, avrà voglia di rivalsa come non mai dopo essere stato trattato come una pezza da piedi da Motta... ti ricordo che è ancora il capocannoniere della Juventus!

Appunto. Se l’alternativa è Colo  Muani non c’è tanto da stare tranquilli…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Credo di aver capito il perché di queste scelte:

- Kelly come braccetto sinistro nella difesa tre meglio di Veiga 

- Da verificare la determinazione di chi è in prestito secco.

- Non abbiamo un vice Cambiaso esterno sinistro a tutta fascia. McKennie l’unico che si possa adattare.

- Koopmeiners giocherà nella stessa posizione che aveva l’Atalanta

- Vlahovic potrebbe sfruttare il cambio di gioco se Tudor sa come sfruttarlo

Per tutti questi motivi, io concordo con le sue scelte. Forza Tudor!

Secondo me gli esterni giocheranno sul piede forte (nico a sx, mckennie a dx)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Koopmeiners e' una mazzala a propensione offensiva, pertanto deve partecipare alla impostazione della manovra e alle incursioni a sorpresa in zona d'attacco.

Vlahovic e' la classica prima punta, ossia un finalizzatore, in quanto tale deve essere ben supportato dal resto della squadra e senza patemi di dover rientrare in copertura a fare cio' che e' inadatto alle sue caratteristiche.

Semmai gli si dovrebbe affiancare una seconda punta, tecnica, rapida e di buon piede.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ElMachico ha scritto:

Ma che state dicendo...

Koop partiva sempre arretrato a Bergamo...

E comunque anche Motta lo faceva giocare avanzato... è proprio per questo che sta facendo pena, Koopmeiners deve giocare piu dietro non piu avanzato.

Koopmeiners è stato fatto giocare in più ruoli: seconda punta, trequartista, mezzala, nei due di centrocampo. Ha avuto un rendimento pessimo ovunque è stato messo.

Io lo farei giocare in panchina per 5 partite di fila.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi pare abbia fatto fuori i prestiti.

Ci sta.

A quei soggetti presi dallo chef di cucine da incubo non frega niente della Juve, tanto se ne vanno, ed ora è il momento di salvare il salvabile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

In effetti avrebbe senso. Kalulu è un terzino e in questo schieramento i terzini non ci sono. 

Kalulu in una difesa a 4 può fare sia il terzino che il centrale... mi sembrerebbe strano vederlo in difficoltà come braccetto a 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.