Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Formazioni Juventus-Genoa ore 18: bianconeri con la difesa a 3, Yildiz e Koopmeiners dietro Vlahovic"

Post in rilievo

33 minuti fa, ricky2110 ha scritto:

E cosa è cambiato?????

Annamo bene ...🤦

Bhe Koop che gioca nella sua posizione e Yildiz più accentrato per esempio.

Hai detto niente.

Poi in questo momento i moduli lasciano il tempo che trovano, va ritrovata la voglia di aggredire. Ci sarà tempo per studiare schemi e moduli (che sono importantissimi ovviamente).

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A guardarla così la formazione non sembra proprio il massimo, ma è la prima partita e giustamente Tudor si basa su quei 4 allenamenti che ha seguito e mette titolare chi secondo lui da più garanzie, poi si vedrà, di certo non ha il tempo di sbagliare perché c'è solo un risultato possibile la vittoria, forza Juve. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Viserion ha scritto:

Vediamo in campo
del modulo sulla carta mi interessa poco

Indubbiamente conta la performance dei singoli, all'interno di un collettivo per forza di cose approssimativo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, sardinia bianco nera ha scritto:

Non ci voglio credere, Kelly, Mckennie Koop e Nico tutti e 4 insieme e titolari 😱😱

E non dimenticare Locatelli. Cosa potrebbe mai andare storto?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peggio di quelle formazioni di * che metteva il panettone non sarà.. poi almeno non  sarò costretto a vedere yldiz e koop sulla linea laterale

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Kalulu in una difesa a 4 può fare sia il terzino che il centrale... mi sembrerebbe strano vederlo in difficoltà come braccetto a 3

Come centrale va molto in difficoltà sulle palle alte, non è un difetto da poco per il ruolo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque a parte 2-3, massimo 4 elementi di spicco questa squadra è proprio scarsa... Io la Juventus la ricordo forte in tutti i reparti con al massimo 1-2 pecore nere... Questa non è la Juventus mi dispiace, e Tudor non farà nessun miracolo. Ci aspettano tempi cupi molto cupi...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, De$mo ha scritto:

Peggio di quelle formazioni di * che metteva il panettone non sarà.. poi almeno non  sarò costretto a vedere yldiz e koop sulla linea laterale

Oggi Koop mi incuriosisce molto

2 minuti fa, DarioSen ha scritto:

Comunque a parte 2-3, massimo 4 elementi di spicco questa squadra è proprio scarsa... Io la Juventus la ricordo forte in tutti i reparti con al massimo 1-2 pecore nere... Questa non è la Juventus mi dispiace, e Tudor non farà nessun miracolo. Ci aspettano tempi cupi molto cupi...

È meno scarsa di quello che sembra, se ci metti anche Bremer, Cambiaso e Weah poi ancora meglio

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, ElMachico ha scritto:

Nico Gonzalez deve giocare a piedi invertito come ha sempre fatto ma non certo a tutta fascia.

Koop avanzato assolutamente no, lui deve partire dietro...

Io non capisco perché alla Juventus sia vietato mettere i giocatori fuori ruolo.

Bho

Però è quello il ruolo che aveva nel 3421 dell'Atalanta...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, AlexLeStrange ha scritto:

McKennie esterno? Mah

Più che altro Nico, l'esterno con una difesa a 3 deve farsi tutta la fascia e Nico non ce lo vedo proprio, molto meglio Weah e forse addirittura Conceicao. A sinistra, mancando Cambiaso, McKennie è l'unico che può starci, le alternative sarebbero Yildiz o Mbangula, che sono più o meno come Nico a destra. Immagino che Koop messo lì debba dare una grossa mano in copertura allargandosi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Formazione che non mi convince, Gatti e l'impresentabile Kelly braccetti, Nico e McKennie a tutta fascia, Koop titolare...la vedo molto male ma onestamente non credo affatto che entreremo tra le 4 quindi tanto vale sperimentare. Forza Tudor a prescindere dal risultato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, regina ha scritto:

Non sono per nulla d'accordo, comunque non sono la sola a pensare che Dusan sia un campione, lo sostengono anche quelli che di calcio ne sanno molto più di me!

Opinione rispettabile la tua.

Per me é l’attaccante più scarso che sia mai stato titolare nella Juve.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potrebbe essere una buona idea ma avrei giocato senza Koop con Kolo

La strada è giusta evidentemente per Yildiz unico trequartista è presto...con Motta abbiamo perso un anno di crescita dei singolo. Ha fatto diventare Es e Ed praticamente tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.