Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Formazioni Juventus-Genoa ore 18: bianconeri con la difesa a 3, Yildiz e Koopmeiners dietro Vlahovic"

Post in rilievo

4 ore fa, Bettega_1970 ha scritto:

Sono i 4 di proprietà.

Veiga (che preferirei di gran lunga) e Kolo sono in prestito secco.

E penso che l'input principale sia stato: valorizziamo innanzitutto le nostre risorse

Fossero dei buoni giocatori L avrei pure capito ….😓😂

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tranne Kelly , la formazione può  andare

Mckennie il laterale lo può  fare

Koop da provare come trequartista  di dx e da sostituire se gioca male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Antony 1 ha scritto:

La formazione tranne Kelly si può  provare.

Ma Sembra una formazione IMPOSTA da Giuntoli con tutti i suoi sciagurati acquisti.

Vedremo.

Speriamo non sia così, anche se lo temo pure io.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uhm...mi pare una formazione di Motta con qualche aggiustatina tipo Koop che torna nel ruolo che aveva all'Atalanta, Yildiz più accentrato e centrocampo rinfoltito.

Nei:

-assenza di Kalulu, Conceicao e Muani; (mi viene da pensare che, strategicamente, la partita verrebbe terminata dai migliori ma di solito i migliori partono titolari);

-McKennie e Gonzales fuori ruolo (McKennie non ha il fisico per spomparsi in tutta la fascia; Gonzales il fisico lo avrebbe ma non la testa);

-insistenza con Koop...o inizia a giocare bene o quella è la porta; stessa cosa Vlahovic...o inizia a giocare bene o quella è la porta.

Detto questo contro il Genoa dovrebbe essere vittoria sicura anche se avessimo come squadra la Longobarda.

Dovessimo perdere sarebbe una brutta notizia poiché sarebbe la squadra a fare penare e non l'allenatore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Antony 1 ha scritto:

La formazione tranne Kelly si può  provare.

Ma Sembra una formazione IMPOSTA da Giuntoli con tutti i suoi sciagurati acquisti.

Vedremo.

Mi sembra peró strano che Tudor, storicamente conosciuto per litigare con i vari dirigenti dove ha allenato, accetta la Juve per 4 mesi solo per fare la marionetta di Giuntoli. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.