Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(QS) "Vlahovic si riprende la Juventus: nel 2025 titolare solo una volta, ma ad oggi con 14 goal il serbo è il miglior marcatore bianconero"

Post in rilievo

Il ritorno di Tudor ma anche di Vlahovic, di nuovo titolare e chiamato a trascinare i compagni. Per il serbo, nel 2025, sei presenze in campionato con una da titolare (1-0 contro il Cagliari: suo il gol decisivo) per appena 153 minuti, recuperi esclusi, e con gare viste solamente dalla panchina. Il numero 9 bianconero avrà ora l’opportunità di una rivincita su chi aveva sostanzialmente deciso di accantonarlo anche se con 9 reti in campionato (e 14 totali) è dopo tutto ancora lui il miglior marcatore stagionale.

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho sempre pensato che Dusan non sia un campione, ma che inserito in un certo contesto di gioco possa comunque andare in doppia cifra... Speriamo che la cura Tudor aiuti lui insieme a TUTTA la squadra...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In Vlahovic ormai non credo più molto.  Però essendo lui molto umorale confido nella scossa psicologica del cambio tecnico.  Deve solo fare un buon finale di stagione.  Ci va a guadagnare anche lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Tudor lo reputa uno dei migliori al mondo. Vediamo se riuscirà a farlo rendere al top. 

Speriamo nel no-look per qualche suo compagno a questo giro ❤️

• Mi Piace 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Deve guadagnarsi il rinnovo a suon di gol e prestazioni convincenti. Deve trascinare la squadra verso l'obiettivo Champions, ora anche lui non ha più scusanti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi segnerà è giocherà una gran partita, tutti ci esalteremo e ce la prenderemo con motta, poi alla partita successiva non riuscirà a stoppare una palla, si innervosirá e si ricomincerà da capo

• Mi Piace 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Gleison ha scritto:

Oggi segnerà è giocherà una gran partita, tutti ci esalteremo e ce la prenderemo con motta, poi alla partita successiva non riuscirà a stoppare una palla, si innervosirá e si ricomincerà da capo

Stavo pensando la stessa cosa sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

In Vlahovic ormai non credo più molto.  Però essendo lui molto umorale confido nella scossa psicologica del cambio tecnico.  Deve solo fare un buon finale di stagione.  Ci va a guadagnare anche lui

Speriamo segni qualche gol da qua a fine stagione, almeno sarà più appetibile per un'eventuale vendita e potremo chiedere di più. Tanto, se i suoi procuratori non si smuovono dalle cifre che erano state concordate ai tempi (giustamente direi), è pure difficile imbastire un tentativo di rinnovo.

Devo dire che ho sempre provato a difendere Dusan, perché i golletti suoi li ha comunque fatti negli anni. Ma se a giugno lo si vende non mi strappo i capelli. Cavolata incredibile quella che è stata fatta con lui a livello di spesa e contrattuale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, The pretender ha scritto:

Speriamo nel no-look per qualche suo compagno a questo giro ❤️

Se li facesse ai compagni con quella qualità, sarebbe Bellingham altro che Vlahovic sefz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, onetime ha scritto:

Speriamo segni qualche gol da qua a fine stagione, almeno sarà più appetibile per un'eventuale vendita e potremo chiedere di più. Tanto, se i suoi procuratori non si smuovono dalle cifre che erano state concordate ai tempi (giustamente direi), è pure difficile imbastire un tentativo di rinnovo.

Devo dire che ho sempre provato a difendere Dusan, perché i golletti suoi li ha comunque fatti negli anni. Ma se a giugno lo si vende non mi strappo i capelli. Cavolata incredibile quella che è stata fatta con lui a livello di spesa e contrattuale.

Pure 8 non ne vale. Secondo me il rinnovo gli andrebbe fatto a 3/4 milioni max. Questo è quello che ha dimostrato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso sappiamo che non erano scelte tattiche o tecniche. Spero che Dusan nonostante sia oramai agli sgoccioli della sua avventura alla Juve, dimostri il suo reale valore. Non è il miglior 9 del mondo, ma nemmeno quello che non sa stoppare un pallone. Confido nella sua vena ritrovata con un allenatore che crede in lui e che lo rimetterà al centro del progetto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 19.7.9 ha scritto:

Pure 8 non ne vale. Secondo me il rinnovo gli andrebbe fatto a 3/4 milioni max. Questo è quello che ha dimostrato

Beh, ora non voglio entrare così nello specifico che non mi compete

Diciamo che comunque a suo modo è stato decisivo in questi anni (la Coppa Italia dello scorso hanno ha anche la sua firma, e non solo in finale). Magari una via di mezzo tra i due estremi che hai esposto tu (che poi è lo stipendio che prende attualmente, grossomodo), sarebbe una soluzione buona per lui e sostenibile per la Juve.

Il problema sta in quello scatto che dovrebbe fare il suo contratto, che per ovvi motivi non può andare bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più che altro confido che con Igor ritorni un fondamentale che era praticamente sparito dalle nostre partite e che potrebbe favorire molto il serbo: IL CROSS DAL FONDO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, tantra ha scritto:

Più che altro confido che con Igor ritorni un fondamentale che era praticamente sparito dalle nostre partite e che potrebbe favorire molto il serbo: IL CROSS DAL FONDO

La formazione di oggi sembra più adatta a lanciarlo nello spazio tipo gol in finale di Coppa Italia. Dall'esterno mi aspetto più cross bassi per l'accorrente sul secondo palo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti