Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(QS) "Vlahovic si riprende la Juventus: nel 2025 titolare solo una volta, ma ad oggi con 14 goal il serbo è il miglior marcatore bianconero"

Post in rilievo

Speriamo che le dichiarazioni e la stima di Tudor gli diano la carica di cui ha bisogno per rendere al meglio. È un giocatore umorale e questo è già un difetto, inoltre è mono piede e non brilla in stop e controlli. Di positivo invece ha il tiro, perché ha davvero un gran bel sinistro. I suoi gol li fa, il problema è quanto è costato e quanto ci costerebbe in futuro, rapportato al rendimento 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente non stava rendendo come avrebbe dovuto e non so nemmeno se mai lo farà, ma l’accantonamento totale che si stava attuando nei suoi confronti era qualcosa di insensato e controproducente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq immagino che se va in gol ci sarà nuovamente il titolone dusan rinato, cura tudor, al centro ecc come tra l'altro si diceva quando arrivò motta... uo direi che di lui ad oggi si sanno pregi e difetti, sia tecnici che mentali e come ho sempre detto i suoi gol cmq li fa, così come ha i suoi periodi di appannamento... è ormai chiaro che il problema sta nel fattore economico/rendimento oltre ai paletti della juve lato appunto finanziario... in estate probabile una sua uscita se non ci sarà rinnovo... quindi anche in quest'ottica un dusan che si rivaluta un po può essere venduto meglio rispetto ad oggi (ingiustamente) messo troppo da parte...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, chigen ha scritto:

Finalmente! 

Non sarà Trezeguet o Tevez, ma manco il bidone che qualcuno vuole farci credere

Concordo. 

E comunque è ingiustificabile averlo trattato come l'ultimo degli stronzi, visto che si è sempre comportato in modo professionale.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto qua, anche se si divorerà sempre più gol e ci farà stare nel limbo per altri anni, avrà sempre i media dalla sua parte, comprese le cheerleder groupie dusanine e dusanini...

Ormai il calcio parlato è questo... Si sceglie chi etichettare, sia allenatori che giocatori, se poi rende bene o male è profondamente trascurabile. L'ipocrisia è sempre più un merito.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Nem0 ha scritto:

Sto qua, anche se si divorerà sempre più gol e ci farà stare nel limbo per altri anni, avrà sempre i media dalla sua parte, comprese le cheerleder groupie dusanine e dusanini...

Ormai il calcio parlato è questo... Si sceglie chi etichettare, sia allenatori che giocatori, se poi rende bene o male è profondamente trascurabile. L'ipocrisia è sempre più un merito.

Dici bene. Le chiacchiere ormai determinano i giudizi altrui. Ho un amico in Inghilterra che mi riferisce di una considerazione smodata per Vlahovic da quelle parti. Allora dico io, vendiamoglielo a loro, così ci leviamo dalle scatole giocatore e ingaggio folle. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tra l'altro non è che avesse fatto male con Motta, tranne in un paio di gare (Cagliari all'andata) quando ha fallito gol clamorosi e decisivi per i troppi pareggi.

Ad ogni modo è stato ingiustificabile l'accantonamento totale di Motta. Mi aspettavo più rotazioni con Kolo Muani, ma che venisse messo da parte no.

Gli servirebbe un allenatore come Conte per crescere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, pablito77! ha scritto:

Tudor lo reputa uno dei migliori al mondo. Vediamo se riuscirà a farlo rendere al top. 

Ecco, sul giudizio di Tudor avrei delle riserve. Il giocatore ha dei limiti oggettivi. Ma se Igor riesce a farlo tornare ad essere quello di Firenze, tanto di cappello 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Viviamo in un'epoca nella quale si ragiona per estremismi: un giocatore deve essere per forza un fenomeno o un pippone e si fa di tutto per far rientrare le persone in questi due raggruppamenti ben distinti. In realtà la verità, come quasi sempre, sta nel mezzo.

Dusan è un giocatore con tanti difetti che lo limitano e non lo rendono un campione (molto umorale, gioca spesso con un solo piede, sbaglia tanti goal) ma allo stesso tempo uno che fa tutti quei goal e nella Juve (che è una maglia che pesa) non potrà mai essere uno scarsone, ci sono stati mesi nei quali ci ha tenuto a galla con i suoi goal (non parliamo insomma di un Bendtner o un Esnaider anche sa qualcuno piace raccontarlo anche contro l'evidenza).

Il problema è l'ingaggio e lo stipendio che restando dovrebbe percepire, non in linea con quanto dimostra in campo. Se deve andare via quindi giusto che giochi ed acquisti valore che non facendolo giocare gli si fa un danno a lui e a noi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tatticamente capra, tecnicamente catrame o pippa immonda.

Pero' ha fisico e castagna.

Tudor deve farlo allenare in modo ossessivo a muoversi dentro l'area sui piazzati ad anticipare l'uomo di testa o di piede.

Deve dirgli che non deve mai mollare gli ultimi 30 metri, quindi occupare meno campo e solo in fase offensiva perché non ha la resistenza sufficiente nelle due fasi.

E magari qualcosa di decente ne esce fuori

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che la sua avventura alla Juve sia finita, indipendente da queste ultime partite che, se andranno bene, ci aiuteranno giusto a piazzarlo un po' meglio sul mercato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, AlexLeStrange ha scritto:

Vlahovic si riprende la Juventus? Ma proprio per niente. 12 milioni all'anno non stanno ne in cielo ne in terra. A Giugno lo dobbiamo vendere al miglior offerente 

Esatto 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Nem0 ha scritto:

questo perché la nostra controparte è estremamente lucida nelle valutazioni e sa benissimo, molto meglio di noi, che con Dusan centravanti il club avrà sempre un fardello economico ad appesantirla sul mercato e lato campo non potrà mai essere realmente competitiva per lo scudetto. Poi per carità, lui è bello, alto e giovane ma per rendimento vale da anni un centravanti qualsiasi di serie A.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se farà bene in questo finale di stagione, l'unica cosa che Dusan potrà "riprendersi" è la possibilità di trovare un club appetibile nel quale accasarsi. Per via dell'ingaggio, non rimarrebbe alla Juve neanche se da qui alla fine segnasse 2 gol a partita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualsiasi cosa ci sia stato con TM doveva continuare a giocare di più. Invece è stato brutalmente accantonato. Lui e anche Yildiz! 

TM ha pagato soprattutto questo aspetto: la gestione dei giocatori. Il trattatarli a pesci in faccia te lo puoi permettere se sei un Fabio Capello per dirne uno dopo dieci anni di carriera e tanti successi. Non uno appena arrivato in una grande squadra.

Per allenare bisogna essere meno permalosi e mettere sempre il bene della squadra prima di tutto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti