Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(QS) "Vlahovic si riprende la Juventus: nel 2025 titolare solo una volta, ma ad oggi con 14 goal il serbo è il miglior marcatore bianconero"

Post in rilievo

1 ora fa, AlexLeStrange ha scritto:

e ingaggio folle. 

In realtà l'ingaggio è 7+1... arriva a 12 con dei bonus che non hanno dato alla firma... (genialata della gestione precedente caricarli sugli ultimi 2 anni)

Se va, credo che lui ed il suo procuratore, li vorranno comunque... la vedo dura non farci minusvalenza...

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vlahovic come numeri è comunque rilevante, deve migliorare nelle prestazioni e in continuità. Quelli che dovrebbero rimpinguare il proprio bottino sono Yildiz, Koop e Nico su tutti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho visto la partita come sapete ma vi seguo nel live e nei commenti.

Non sono sorpreso dai giudizi negativi su dusan.

Lui questo e', non si puo' colpevolizzare.

Questo e' ed e' nel club sbagliato.

No voglio infierire insultandolo o affibbiandogli epiteti che potrebbero risultare volgari.

La squadra della mia città gioca nel CND ed e' attualmente seconda, dusan farebbe al caso di questo club per affrontare speranzosi i play off x la lega pro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Speriamo, anche se nutro poche aspettative. 

Io penso che sia una scommessa persa e che l'abbiamo capito praticamente tutti.

E' un Belotti qualsiasi o poco meglio ed e' totalmente privo di tecnica.

Non fa mai salire la squadra, nei corpo a corpo e' perdente anche con gli gnomi, si inciampa col pallone tra i piedi in una corsa dalla postura raccapricciante.

Infine, nei piazzati e' sempre sempre sempre nel posto sbagliato anticipato da chiunque, anche da mia nonna.

Con tutto il rispetto per il ragazzo, la 9 della Juve non e' cosa sua, al massimo dovrebbe vederla in TV o pagare il biglietto e guardarla dagli spalti.

Pazzesco l'abbaglio nel comprarlo, pagarlo quella cifra e regalargli un contratto faraonico, pazzesco 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho visto un po' nervoso, un po' troppo nervoso.

Deve sicuramente essere più sereno e smettere di lamentarsi ogni volta che perde palla o subisce fallo.

Gioca al massimo e stai zitto: punto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Nem0 ha scritto:

Sto qua, anche se si divorerà sempre più gol e ci farà stare nel limbo per altri anni, avrà sempre i media dalla sua parte, comprese le cheerleder groupie dusanine e dusanini...

Ormai il calcio parlato è questo... Si sceglie chi etichettare, sia allenatori che giocatori, se poi rende bene o male è profondamente trascurabile. L'ipocrisia è sempre più un merito.

Infatti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, th3 fool ha scritto:

La gestione di vlahovic altra roba imbarazzante di motta... 

O forse in parte... Giocatore da metà classifica per  tecnica e intelligenza calcistica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Nem0 ha scritto:

O forse in parte... Giocatore da metà classifica per  tecnica e intelligenza calcistica.

Rimane il fatto che non esiste che il giorno dopo che arriva kolo muani vlahovic finisca a marcire in panca. 

Primo perché è un investimento da 70 mln che va salvaguardato. Secondo perché muani è in prestito. Terzo perché, tolte le prime partite, il rendimento di kolo muani non è che sia così diverso da quello di vlahovic. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un asino. È inutile girarci intorno. Non stoppa un pallone, È sempre in fuorigioco, sbaglia tutti i movimenti nell'area piccola.

Un disastro.

Nick Amoruso in confronto era un fenomeno.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

siete tutti in malafede,

panchinato da 2 mesi a questa parte e non vedevate l'ora di massacrarlo al primo controllo/tiro sbagliato, ha dato l'anima oggi dopo mesi che non vede il campo perché epurato da quel * che era sulla nostra panchina.

E nonostante 2 mesi che non vede il campo, rimane lo stesso il nostro miglior marcatore, con buona pace di tutti, fra un anno vedremo i soliti pianti come abbiamo visto con Kean che era un altro giocatore buono solo per la Serie C per i geni qui dentro

non e un fuoriclasse e non e trezeguet ma di certo non merita tutti questi insulti, 2 mesi che non vede il campo che * pretendevate, per non parlare dei falli plateali non fischiati da quel arbitro di * che si e pure inventato un ammonizione per Thuram.

ma continuate pure

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non riesce a stoppare una palla, sempre nervoso e negativo.

Un pippone deprimente.

Non esiste un allenatore che lo possa rendere presentabile.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, burrico ha scritto:

Un asino. È inutile girarci intorno. Non stoppa un pallone, È sempre in fuorigioco, sbaglia tutti i movimenti nell'area piccola.

Un disastro.

Nick Amoruso in confronto era un fenomeno.

No no, Amoruso e' stato un bell'attaccante e giocava nella Juve (a mio modesto parere) piu' forte dell'era lippi, ogni volta che giocava era uno spettacolo anche se la coppia titolare era vieri boksic

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, matJuventino ha scritto:

siete tutti in malafede,

panchinato da 2 mesi a questa parte e non vedevate l'ora di massacrarlo al primo controllo/tiro sbagliato, ha dato l'anima oggi dopo mesi che non vede il campo perché epurato da quel * che era sulla nostra panchina.

E nonostante 2 mesi che non vede il campo, rimane lo stesso il nostro miglior marcatore, con buona pace di tutti, fra un anno vedremo i soliti pianti come abbiamo visto con Kean che era un altro giocatore buono solo per la Serie C per i geni qui dentro

non e un fuoriclasse e non e trezeguet ma di certo non merita tutti questi insulti, 2 mesi che non vede il campo che * pretendevate, per non parlare dei falli plateali non fischiati da quel arbitro di * che si e pure inventato un ammonizione per Thuram.

ma continuate pure

Vlahovic non è e non sarà mai quello che ci aspettavamo e che speravamo fosse dopo il suo arrivo, bisogna ammetterlo.

Ha avuto tutte le occasioni del mondo e tre allenatori diversi per dimostrare qualcosa ma non c'è riuscito perché questo è.

Non c'è nulla da aspettare o giustificare e nemmeno da insultare: meglio di così non può fare, non fa apposta, è il suo limite.

Lo stipendio è ingiustificabile ma non è un errore suo, non gli si può certo chiedere di abbassarselo, è un professionista e nessuno lo farebbe al suo posto.

Quel che è sicuro è che una Juventus che vuole tornare vincente non può puntare su di lui. Va benissimo per questa Juve da lotta per il quarto posto, ma è assolutamente inadeguato per un livello più alto al quale spero bene torneremo presto a giocare con l'equivalente di un Higuain/Tevez (Ronaldo meglio non nominarlo nemmeno).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, matJuventino ha scritto:

siete tutti in malafede,

ma continuate pure

Perdonami....oggi doveva arare il campo, soprattutto dopo cio' che gli ha detto di bello motta.

Come ha fatto a non essere motivato come iddio comanda?

O forse e' davvero schiappa e lo ha finalmente capito da solo, cosa che ovviamente lo rende nervoso?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, th3 fool ha scritto:

Rimane il fatto che non esiste che il giorno dopo che arriva kolo muani vlahovic finisca a marcire in panca. 

Primo perché è un investimento da 70 mln che va salvaguardato. Secondo perché muani è in prestito. Terzo perché, tolte le prime partite, il rendimento di kolo muani non è che sia così diverso da quello di vlahovic. 

1 Kolo dopo le prime partite ha peggio che predicato nel deserto, avendo meno di pochissime palle.

2 Kolo è un attaccante con le spalle larghe, Vlahovic neanche lontanamente.

3 Si deve fare il bene della Juve, Vlahovic per l'ennesima volta ci ha fatto giocare in 10 (e Koop in 9). Se continui a farlo giocare e gioca da pippone quale è, non monetizzi uguale. Diversa è la cosa se invece gioca fresco con gli avversari stanchi...

4 Le 5 vittorie consecutive sono arrivate con il panchinaggio di Vlahovic.

5 Comunque Vlahovic gioca meglio in coppia con un partner.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, Hyuga said:

Vlahovic non è e non sarà mai quello che ci aspettavamo e che speravamo fosse dopo il suo arrivo, bisogna ammetterlo.

Ha avuto tutte le occasioni del mondo e tre allenatori diversi per dimostrare qualcosa ma non c'è riuscito perché questo è.

Non c'è nulla da aspettare o giustificare e nemmeno da insultare: meglio di così non può fare, non fa apposta, è il suo limite.

Lo stipendio è ingiustificabile ma non è un errore suo, non gli si può certo chiedere di abbassarselo, è un professionista e nessuno lo farebbe al suo posto.

Quel che è sicuro è che una Juventus che vuole tornare vincente non può puntare su di lui. Va benissimo per questa Juve da lotta per il quarto posto, ma è assolutamente inadeguato per un livello più alto al quale spero bene torneremo presto a giocare con l'equivalente di un Higuain/Tevez (Ronaldo meglio non nominarlo nemmeno).

che e anni luci indietro a gente come tevez e higuain lo sanno anche i muri

che ha dei limiti evidenti pure

quello che non sopporto sono gli insulti, che piace o no la Juve e questa qui, quella di higuain/tevez non esiste piu, in quella Juve vlahovic sarebbe stato una riserva che avrebbe giocato in coppa italia, tutti d'accordo.

ma in questa Juve qui, non merita tutta la * che viene tirata addosso a lui, anche perche, in questi 3 anni, in una Juve che arriva a tirare in porta forse 2-3 volte a partita, una Juve che 8 volte su 10 subisce l'avversario nella propria metacampo, nonostante tutto questo, e il nostro miglior marcatore.

e 2 mesi che non gioca, e non mi pare che la Juve ha fatto di meglio in attacco, anzi, e la prestazione di oggi, pur non essendo da 8 in pagella, e stata sufficiente, tolto Yildiz non mi pare che c'era qualcuno che ha strafatto oggi, mentalmente e fisicamente tutta la squadra e a pezzi, trovo ingiusto e in malafede gli insulti che vedo verso di lui,

e personalmente non me ne frega quanto prende di ingaggio, sono stati scemi quelli che l'hanno fatto quel contratto, non certo lui che l'ha accettato

PS. quelli che lo insultano, quelli che dicon non e manco buono per la serie C, sono gli stessi che denigravano Kean, quello che anche in serie C farebbe fatica, quello che aveva i piedi storti non capisco come i soliti noti hanno ancora la faccia di fare sti sentenze definitive dopo aver toppato alla grande come con Kean, e altri, leggevo le stesse cose su miretti l'anno scorso, e oggi l'ho visto ridicolizzare quello che ci e costato 60 millioni .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tornato ora a casa dallo stadium, per questo calciatore ho perduto le speranze. Arriva sulla palla a 100 all’ora e non la tiene, la fa saltare prima di stopparla, si guarda spesso i piedi. Vorrei tanto ritornasse quello di Firenze ma secondo me non accadrà. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore da recuperare sotto tutti i punti di vista grazie al genio egocentrico e ad una società miope e debole che ha lasciato depauperare il proprio patrimonio sportivo e i proprio investimento economico . Sentivo alla radio qualcuno di autorevole parlare di quanto era migliorato quando era a Firenze e quanto rispetto agli altri si fermava dopo allenamento a calciare da ogni posizione. Diceva che aveva carattere da vendere . Non ho dubbi. Altri al

posto suo sarebbero andati in depressione . E mai una dichiarazione fuori posto . Da lui bisogna ripartire 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti