Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(QS) "Vlahovic si riprende la Juventus: nel 2025 titolare solo una volta, ma ad oggi con 14 goal il serbo è il miglior marcatore bianconero"

Post in rilievo

1 ora fa, matJuventino ha scritto:

siete tutti in malafede,

panchinato da 2 mesi a questa parte e non vedevate l'ora di massacrarlo al primo controllo/tiro sbagliato, ha dato l'anima oggi dopo mesi che non vede il campo perché epurato da quel * che era sulla nostra panchina.

E nonostante 2 mesi che non vede il campo, rimane lo stesso il nostro miglior marcatore, con buona pace di tutti, fra un anno vedremo i soliti pianti come abbiamo visto con Kean che era un altro giocatore buono solo per la Serie C per i geni qui dentro

non e un fuoriclasse e non e trezeguet ma di certo non merita tutti questi insulti, 2 mesi che non vede il campo che * pretendevate, per non parlare dei falli plateali non fischiati da quel arbitro di * che si e pure inventato un ammonizione per Thuram.

ma continuate pure

soprattutto per un attaccante è molto importante giocare con continuità

lo sostenevo anche l'anno scorso quando kean per infortuni e scelte tecniche non giocava quasi mai

riguardo Vlahovic, il ragazzo  ha dei limiti tecnici e caratteriali, l'impegno ce lo mette

detto questo non è possibile però che ogni qualvolta gli arriva il pallone debba essere cinturato , scalciato e trattenuto  da dietro senza che l'arbitro intervenga...questo non è più calcio,è rugby.

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capisco l'impegno e il fatto che Tudor almeno oggi non poteva sostituirlo viste le sue parole, anche passate; ma ha praticamente ciccato una grande occasione e sbagliato altro, la volontà non basta, ma considerando che lo si deve vendere e non svendere, non si può lasciarlo sempre in panca. Spero però che o assieme a lui o al suo posto Tudor utilizzi anche Kolo da qui alla fine, anche se è in prestito secco.

Ma poi basta protestare e lasciarti andare se ti cinturano, cerca di star su fino alla fine e lottare per il pallone senza lamentarti il fisico ce l'hai, facendo sempre così non ti fischiano mai più.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quelli come vlahovic sono purtroppo una causa persa, forse nemmeno uno come Conte riuscirebbe a tirarci fuori qualcosa di buono, ad esempio nel 2011 ci provò inutilmente con un altro serbo, milos krasic, cercando di migliorarlo tecnicamente e tatticamente al resto della squadra, con quel famoso siparietto durante una gara a Siena che fu esilarante, ancora lo ricordo come fosse ieri...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Nem0 ha scritto:

1 Kolo dopo le prime partite ha peggio che predicato nel deserto, avendo meno di pochissime palle.

2 Kolo è un attaccante con le spalle larghe, Vlahovic neanche lontanamente.

3 Si deve fare il bene della Juve, Vlahovic per l'ennesima volta ci ha fatto giocare in 10 (e Koop in 9). Se continui a farlo giocare e gioca da pippone quale è, non monetizzi uguale. Diversa è la cosa se invece gioca fresco con gli avversari stanchi...

4 Le 5 vittorie consecutive sono arrivate con il panchinaggio di Vlahovic.

5 Comunque Vlahovic gioca meglio in coppia con un partner.

1- stessa cosa che accade a vlahovic. 

2- probabile, ma non vedo cosa c'entri con quello che ho detto io. 

3- il bene della Juve è non lasciar andare a 0 un giocatore pagato 70 mln. Anche perché l'anno prossimo c'è da rifare da 0 il reparto, e non abbiamo soldi. Se lo motivi invece di deprimerlo, vedrai che vlahovic riprenderà a segnare. 

4- le 5 vittorie consecutive sono frutto del caso. Lo dimostrano i risultati seguenti. E comunque non è vero quello che scrivi. Cagliari Juve hai vinto grazie al gol di vlahovic. 

5- su questo siamo d'accordo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

De winter non gli ha fatto toccar palla. De winter...

Sempre fuori posizione, cicca e non tiene un pallone, sempre in terra che piange lamentandosi poi con l'arbitro...mah...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri potevamo fare ripartenze migliori se Dusan avesse giocato con più precisione.

La realtà è che ha sbagliato tanto ma la sua posizione ci consentiva di non abbassare il baricentro e tenere un riferimento offensivo che costringeva comunque il Genoa a tenere la sua difesa più bassa.

quindi anche giocando male, perché ieri non ha fatto bene, è sempre importante la sua presenza.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fortunatamente ha ancora un anno di contratto e la Juve potrà cederlo, speriamo senza fare una minusvalenza. Il tiro ciabattato su assist di Yldiz è un qualcosa di epico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, Black Sabbath ha scritto:

Resta il nostro miglior attaccante. È un dato di fatto. E non sfruttarlo per bene è un danno sportivo ed economico.

Se per attaccante intendi "centravanti di proprietà" hai pienamente ragione... Perché il migliore è in prestito e l' altro non gioca da 1 anno. Quindi tra vlahovic e milik è migliore il primo.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Per me rimane scarsamente dotato 

Tra l altro gode di una stima che non riesco a capire per 1 anno fatto bene

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, La Carogna ha scritto:

Ieri potevamo fare ripartenze migliori se Dusan avesse giocato con più precisione.

La realtà è che ha sbagliato tanto ma la sua posizione ci consentiva di non abbassare il baricentro e tenere un riferimento offensivo che costringeva comunque il Genoa a tenere la sua difesa più bassa.

quindi anche giocando male, perché ieri non ha fatto bene, è sempre importante la sua presenza.

Ti dico la mia,pensavo potesse giocare più decentrato,alla Madzukic e Kolo centravanti..poi però vedo il campo e mi accorgo che sui rinvii lunghi DI Gregorio preferisce cercare Yildiz che ha sia piedi fatati che un colpo di testa decisamente migliore di Vlahovic,ha bisogno di star bene fisicamente..da noi non lo è mai stato..in 3 anni nessun segno di miglioramento..se ne andrà per 2 soldi nella prossima sessione di mercato..e dire che ci spero  sempre e quasi sempre mi fa incazzare..sul fatto che sia utile per "giocando" male hai ragione..ma a sto punto prendiamo uno spillungone di 2 metri dalle categorie inferiori

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, mir ha scritto:

Fortunatamente ha ancora un anno di contratto e la Juve potrà cederlo, speriamo senza fare una minusvalenza. Il tiro ciabattato su assist di Yldiz è un qualcosa di epico.

Ci sta costando come una Farrari e invece è una Multipla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

boh... intanto ieri sera ho visto un altro paio di "bizzarrie" delle sue, sarà la mia tv...

spero tanto, per lui( ma più che altro per noi) che siano le ultime.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 12r56 ha scritto:

boh... intanto ieri sera ho visto un altro paio di "bizzarrie" delle sue, sarà la mia tv...

spero tanto, per lui( ma più che altro per noi) che siano le ultime.

Succede quando non si ha dimestichezza con la palla, nel controllo mi ricorda sinistramente Bernardeschi, purtroppo.

Contro l'atalanta si inciampò e cadde, roba da mai dire gol.

Come puo' essere il 9 della Juve uno così? Boh..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono convinto che si cercherà di recuperare fino a fine stagione, dove poi andrà via in qualche modo. Tenerlo fuori renderebbe tutto ancora più complicato. 

Su chi sarà il 9 della Juventus 2025/2026 non ne ho idea, perché credo che anche Muani sarà da valutare, non sapendo neanche se sarà Tudor a rimanere a capo della squadra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti