Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(QS) "Vlahovic si riprende la Juventus: nel 2025 titolare solo una volta, ma ad oggi con 14 goal il serbo è il miglior marcatore bianconero"

Post in rilievo

3 ore fa, Nord est ha scritto:

Tudor fa bene a dargli importanza, per vedere se ottiene qualcosa in queste ultime partite. Ma a fine stagione via Dusan, a noi serve altro!

Concordo.

10 ore fa, Thejoker87 ha scritto:

Dai che il Manchester United ci casca e gli regaliamo pure Koopmeiners 

Io vedrei bene Gasperini a Manchester.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, MatteoJuventus ha scritto:

È limitato, basta. Aprire topic su Vlahovic equivale a sparare sulla croce rossa.

Si levi dalle balle e vada in Turchia che quello è il livello a lui consono.

Eppure sui giornali gli danno la sufficienza.. in base a cosa? Boh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

deve andare via , trovera' migliori fortune altrove ma alla juve ha ampiamente fallito e disatteso le aspettative . tra i peggiori acquisti della nostra storia , insieme a kopmeiners

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Aether ha scritto:

deve andare via , trovera' migliori fortune altrove ma alla juve ha ampiamente fallito e disatteso le aspettative . tra i peggiori acquisti della nostra storia , insieme a kopmeiners

È un problema tecnico e non mentale per entrambi…soprattutto per Vlahovic  veramente scarso nella protezione della palla e non sa stoppare un pallone che sia uno … come dico da tempo non sono giocatori da Juve

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, headstones ha scritto:

È un problema tecnico e non mentale per entrambi…soprattutto per Vlahovic  veramente scarso nella protezione della palla e non sa stoppare un pallone che sia uno … come dico da tempo non sono giocatori da Juve

una tragedia economico-sportiva , 80+60 milioni buttati nell' inceneritore 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Bomberazzo ha scritto:

Penso sia difficile trovare un affare peggiore dal rapporto qualità prezzo. I danni che abbiamo fatto e che stiamo facendo sono incalcolabili.

Purtroppo negli ultimi anni, con tutti i soldi che abbiamo buttato, ce la giochiamo con Chelsea e United per essere il club peggio gestito d'Europa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Amici Luccicanti ha scritto:

Ti dico la mia,pensavo potesse giocare più decentrato,alla Madzukic e Kolo centravanti..poi però vedo il campo e mi accorgo che sui rinvii lunghi DI Gregorio preferisce cercare Yildiz che ha sia piedi fatati che un colpo di testa decisamente migliore di Vlahovic,ha bisogno di star bene fisicamente..da noi non lo è mai stato..in 3 anni nessun segno di miglioramento..se ne andrà per 2 soldi nella prossima sessione di mercato..e dire che ci spero  sempre e quasi sempre mi fa incazzare..sul fatto che sia utile per "giocando" male hai ragione..ma a sto punto prendiamo uno spillungone di 2 metri dalle categorie inferiori

D'accordo su tutto.

Il punto finale, prendiamo uno spilungone dalla serie B, beh, se pescassimo bene il Luca Toni di turno non sarebbe male.

Però bisogna saperlo usare il fisico perché Vlahovic lo ha, eppure la palla non la difende mai.

Comunque con Yldiz più vicino e accentrato sono sicuro che avrà più occasioni per essere pericoloso.

In ogni caso è destinato ad andare via per due spicci. peccato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, MatteoJuventus ha scritto:

È limitato, basta. Aprire topic su Vlahovic equivale a sparare sulla croce rossa.

Si levi dalle balle e vada in Turchia che quello è il livello a lui consono.

365 di applausi...👏👏👏👏👏

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma l'avete visto Kean Sembra Drogba, quando parte si trascina degli avversari colossali sulle spalle. Quanti incompetenti girano nel mondo del calcio e dire che ce l'avevano sotto gli occhi tutti giorni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non dobbiamo più ricascare nell’errore di spendere cifre assurde per giocatori che non hanno dimostrato o vinto niente al di fuori di Fiorentina, Atalanta, Sassuolo, ci siamo circondati di questi mediocri e i risultati si sono visti…piuttosto che farci prosciugare il portafoglio preferisco tutta la vita fare operazioni alla Thuram e Kalulu, due delle poche riuscite bene. Chissà se lo capiranno in società…

Altro esempio K.Muani che costa cifre assurde e che per me bisogna rispedire al mittente, questi giocatori che non hanno vinto mai nulla non possono costare così tanto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Scirea68 ha scritto:

Spero che a fine stagione le strade della Juve e di Vlahovic si dividano.

Basta.

Si come fu per Kean e poi si è visto che è successo. Vlahovic deve restare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Michi07 ha scritto:

Il fatto è che qui non funziona...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Michi07 ha scritto:

Quanti altri anni di mediocrità occorrono , quanti allenatori bisogna cambiare per accettare la realtà di un giocatore che insegue la palla invece di stopparla, che perde 2 duelli  su 3, che centra lo specchio 1 volta ogni 3 tiri , che ha una media gol su azione inferiore a Matri? 

A 25 anni non ti svegli un giorno e sei Haaland 2.0 🧙‍♂️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, DD90 ha scritto:

Non dobbiamo più ricascare nell’errore di spendere cifre assurde per giocatori che non hanno dimostrato o vinto niente al di fuori di Fiorentina, Atalanta, Sassuolo, ci siamo circondati di questi mediocri e i risultati si sono visti…piuttosto che farci prosciugare il portafoglio preferisco tutta la vita fare operazioni alla Thuram e Kalulu, due delle poche riuscite bene. Chissà se lo capiranno in società…

Altro esempio K.Muani che costa cifre assurde e che per me bisogna rispedire al mittente, questi giocatori che non hanno vinto mai nulla non possono costare così tanto

Guarda che Koopmeiners è il fantasma di Bergamo.È nettamente fuori condizione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Rebatet ha scritto:

Se avessimo Kean a questo punto al quarto posto ci arriveremmo in carrozza, altro che Vlhaovic e Kolo . Ed era nostro...

Eppure quasi tutti sono d’accordo nel fatto che Kean, con il peso della nostra maglia, tornerebbe la mezza pippa che sembrava fino a ieri… giocare nella fiorentina o nell’atalanta è diverso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lucifer_MorningSTAR ha scritto:

Eppure quasi tutti sono d’accordo nel fatto che Kean, con il peso della nostra maglia, tornerebbe la mezza pippa che sembrava fino a ieri…

Basterebbe farlo giocare titolare per un po' di partite, non come Allegri che, al di là degli infortuni, non lo faceva giocare quasi mai. Cosa poteva dimostrare? A desso si vede nella Fiorentina e in Nazionale contro la germania non Andora. Giocatore veramente forte che solo gli incompetenti potevano giudicare scarso. Ma lo vuoi paragonare a Vlahovic?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti