Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Genoa

Post in rilievo

26 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

In caso di vittoria rimanete coi piedi per terra.

In caso di sconfitta non buttarsi troppo per terra. 

Per terra già ci stiamo, solo sotto possiamo andare. Detto ciò penso che la vinciamo. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ste88 ha scritto:

Neanche quotato il gol di Ruslan, direttamente da Genova sotto l'incrocio in mezzo a una decina di gambe. 

ma xxx non si era tipo fratturato qualcosa? è ancora a rompere le palle?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso si capirà se la responsabilità era tutta di Motta o se anche i giocatori era responsabili in egual maniera. Mi aspetto una prova d'orgoglio e di squadra. Vedremo se il gruppo si è ricompattato per remare in un'unica direzione. Il risultato non conta più di tanto ma almeno spero di vedere una prestazione convincente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, badboy ha scritto:

Per terra già ci stiamo, solo sotto possiamo andare. Detto ciò penso che la vinciamo. 

Dovremmo vincere. Peggio non credo che possiamo fare. La sconfitta non la voglio nemmeno commentare 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

In caso di sconfitta non oso immaginare i commenti nostri e dei famosi opinionisti televisivi. No, no, non può succedere...

I commenti negativi saranno tutti indirizzati ai giocatori. Non vedo altro scenario razionale. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per prima cosa vignetta STUPENDA

poi carico come poche volte negli ultimi anni

Paura e speranza si mescolano insieme.....

Simili a degli eroi abbiamo il cuore a strisce........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Aether ha scritto:

dopo un po' di mesi asettici finalmente mi approccio ad una partita della juve con uno spirito diverso.. 

Ce da dire che ste cose si dicevano uguali uguali mesi fa 😄 io direi di approcciarsi bene sempre alla juve, poi vero è mancata molta empatia e feeling devo dire e adesso c'è questa novità che stuzzica però cmq alla fine nornale che i risultati e l'atteggiamento della squadra portino entusiasmo o meno a che nell'approcciarsi alle aprtite da tifosi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vieira salutera' i suoi vecchi tifosi ?

Adesso, mattjuve92 ha scritto:

Ce da dire che ste cose si dicevano uguali uguali mesi fa 😄 io direi di approcciarsi bene sempre alla juve, poi vero è mancata molta empatia e feeling devo dire e adesso c'è questa novità che stuzzica però cmq alla fine nornale che i risultati e l'atteggiamento della squadra portino entusiasmo o meno a che nell'approcciarsi alle aprtite da tifosi

beh le situazioni di intolleranza erano abbastanza simili..di mezzo per fortuna c'é stata la gioia della coppa italia..sono ormai 5 anni di bassi bassi e ancora bassi..pochi alti , forse qualche vittoria contro l' inter o coppa italia , appunto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Aether ha scritto:

vieira salutera' i suoi vecchi tifosi ?

beh le situazioni di intolleranza erano abbastanza simili..di mezzo per fortuna c'é stata la gioia della coppa italia..sono ormai 5 anni di bassi bassi e ancora bassi..pochi alti , forse qualche vittoria contro l' inter o coppa italia , appunto

Be purtroppo si non siamo nel periodo più belle della nostra storia, siamo in quei periodi di vacche magre dove bisogna resistere e prenderci quello che viene come le due coppa italia e la supercoppa, troppo poco per la juve ma purtroppo sti periodi capitano, sperando che sempre poi si riparta nuovamente (spero presto visto che sono passati un po di annie possono bastare)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AlexLeStrange ha scritto:

Il Bologna sta vincendo a Venezia. Non ci voleva 

eh ma il Venezia diciamo che non è una corazzata 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raga, io Kelly lo farei giocare titolare, perché comunque da centrale non ha sfigurato e siccome non è in prestito sarebbe il caso di valutarlo bene, mentre come terzino non mi ha convinto proprio. Oggi punterei su Gatti, Veiga e Kelly e lascerei fuori Kalulu (non mi convince sulle palle alte). 

Gatti.    Veiga.    Kelly 

Inizierei così 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Camaleonte15 ha scritto:

Dicono Veiga al posto di Kalulu.

Bah.

Almeno Tudor ci toglie il dubbio di quelli che sono in prestito secco.

Sarebbe una mossa corretta. Veiga sa impostare l’azione da dietro, Gatti è inamovibile, mentre Kelly come centrale non ha sfigurato ed è giusto valutarlo bene.

Kalulu è un’ottimo difensore, ma sulle palle alte è troppo carente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.