Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Genoa

Post in rilievo

11 minuti fa, Sim94 ha scritto:

Speriamo bene, ma onestamente bisogna ammettere che probabilmente è la peggior formazione mai vista quest'anno 

Vediamo come li mette in campo . Mck tutta fascia non c'e' lo vedo proprio, boh.....certo Igor li ha avuti per 4 gg non potrà avere la bacchetta magica

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Perché stiamo giocando con la difesa a 3 senza esterni di ruolo, adattando McKennie e Nico Gonzalez , in più l’argentino, Locatelli e Koopmeiners sono ancora titolari come nessuno si augurava, ma diciamo che oggi ci sta visto che si allenano con Tudor da quattro giorni 

Ovviamente la spiegazione più semplice viene sempre scartata a priori

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ExHarley68 ha scritto:

Vediamo come li mette in campo . Mck tutta fascia non c'e' lo vedo proprio, boh.....certo Igor li ha avuti per 4 gg non potrà avere la bacchetta magica

Nico e McKennie sono gli unici due che hanno la gamba e la testa per fare gli esterni a tutta fascia, per almeno settanta minuti, secondo me. Weah non sa difendere, Cambiaso non vuole difendere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Sim94 ha scritto:

Speriamo bene, ma onestamente bisogna ammettere che probabilmente è la peggior formazione mai vista quest'anno 

L' avesse schierata quello di prima saremmo andati con i forconi 😁😁

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rocket man ha scritto:

Ovviamente la spiegazione più semplice viene sempre scartata a priori

Evidentemente si è allergici al 4-3-3, ma da una vita alla Juventus 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, jouvans ha scritto:

Presidente, può spiegarci l'acquisto di Malinovsky?
"Lo abbiamo preso a gettone. Ci serve solo per le due partite all'anno che facciamo contro la Juve" .sisi 

Ma da sempre poi...da quando stava all'Atalanta

Malinovsky parte dalla panchina, sospirone di sollievo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

forza igor, speriamo di partire con il piede giusto. Avrei messo kalulu al posto di kelly e weah sulla fascia, però alla fine questi siamo. L'importante è scendere in campo con l'atteggiamento giusto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Ragazzi, basta con sta lamentela su McKennie! Mi dite chi dovrebbe giocare esterno sinistro tutta fascia con cambiarsi infortunato?? Ve lo dico io; NESSUNO.

Weah tipo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Massima fiducia in Tudor...non so cosa ci si possa aspettare dopo pochi giorni di allenamento, per vedere qualcosina dovremo aspettare almeno tre partite

a livello di gioco praticamente nulla, caratterialmente invece mi aspetto molto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Ragazzi, basta con sta lamentela su McKennie! Mi dite chi dovrebbe giocare esterno sinistro tutta fascia con cambiarsi infortunato?? Ve lo dico io; NESSUNO.

Ma perché non fare un semplice 4-3-3 con Kalulu- Gatti - Kelly - Veiga 

Thuram - Locatelli - Koop /McKennie 

Weah / Mbangula/ Nico - Vlahovic - Yildiz, con tutti nei propri ruoli ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La formazione in campo può benissimo essere compatibile senza far fare a nessuno cose che non abbiano già fatto in passato o che comunque non siano nelle loro corde.

Certo un conto è avere mesi di lavoro e di meccanismi oliati alle spalle, un altro aver lavorato 3 giorni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.