Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Genoa

Post in rilievo

1 ora fa, tantra ha scritto:

Beh, io il 16 Febbraio mi sono gustato un Juve-Inter allo Stadium niente male...

Io oltre a quello mi sono “gustato” la prima ora contro l’Empoli,la partita con il Benfica, il secondo tempo contro la Fiorentina in casa etc…

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono per niente d'accordo su Vlahovic titolare al posto di Mouani, e non sono d'accordo su Kelly al posto di Kalulu. Anche Gonzalez al posto di Conceicao lo trovo discutibile. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

Ma se Motta ha fatto giocare in formazione Savona, Rouhi, Mbangoula, etc. Per non parlare dei prestiti. Questa formazione non può essere la peggiore, perché almeno non schiera debuttanti o troppi calciatori in prestito, senza attaccamento, schierati perché piú adatti agli schemi. A me piace e speriamo funzioni.

A me non piace, ma spero ugualmente che funzioni...oggi secondo me vedremo se la motivazione batte la tattica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Ragazzi, basta con sta lamentela su McKennie! Mi dite chi dovrebbe giocare esterno sinistro tutta fascia con cambiarsi infortunato?? Ve lo dico io; NESSUNO.

Magari mettere la difesa a 4 con i giocatori nei loro ruoli? Puoi mettere Kelly o Veiga e Kalulu dalla parte opposta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo adesso la formazione, non ho letto nessun commento , ma il mio è questo: nell'aria della Continassa ci deve essere qualche gas nocivo per cui chiunque arrivi si rincoglionisce. 

Se questa formazione la metteva l'invasato  erano già bestemmie 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Ragazzi, basta con sta lamentela su McKennie! Mi dite chi dovrebbe giocare esterno sinistro tutta fascia con cambiarsi infortunato?? Ve lo dico io; NESSUNO.

Basta non usare gli esterni a tutta fascia .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Potrebbe essere che nella difesa a tre non è molto adatto

Mah, essendo sia un terzino destro che un centrale, la difesa a 3 dovrebbe essere l'ideale... io invece penso che volesse ridare fiducia a Gatti e contestualmmente non rinunciare nè a Veiga a iniziare l'azione (giustamente), nè a un mancino come Kelly come braccetto sinistra... insomma semplice turnover, ci sarà spazio anche per Kalulu...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Ma perché non fare un semplice 4-3-3 con Kalulu- Gatti - Kelly - Veiga 

Thuram - Locatelli - Koop /McKennie 

Weah / Mbangula/ Nico - Vlahovic - Yildiz, con tutti nei propri ruoli ? 

Ragazzi è qui da 4 giorni, a malapena saprà come si chiamano.

Purtroppo l'esonero andava fatto prima, ora non ci si può aspettare tutto subito soprattutto a livello tattico.

Mentalmente invece mi aspetto molti già adesso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avrei preferito Kalulu al posto di Kelly e Weah al posto di Gonzalez. Avevo ipotizzato McKennie a sinistra come alternativa a Cambiaso e quindi Koopmeiners a destra alle spalle di Vlahovic. I miei dubbi sul fatto di vedere in campo titolari si Vlahovic che Kolo, e non avere nessuno in panchina come sostituto della prima punta, erano fondati...infatti gioca solo Vlahovic.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speravo che col cambio allenatore non avrei più visto mckennie e Gonzalez sulla fascia..e invece...

In realtà è dai tempi di Allegri che spero di vedere i giocatori nel loro ruolo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Formazione ovviamente che alla luce delle ultime prestazione metti i brividi, ma oggi la differenza la farà la motivazione se Tudor è riuscita ad inculcarla, anche perché se non vince sarà un disastro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, DaveTO ha scritto:

Comunque Kalulu gioca ed ha giocato in una difesa a 3 sulla parte sinistra, proprio dove c'è Kelly

Kalulu mi sembra il tipo di difensore che dove lo metti gioca bene. Boh!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Ma perché non fare un semplice 4-3-3 con Kalulu- Gatti - Kelly - Veiga 

Thuram - Locatelli - Koop /McKennie 

Weah / Mbangula/ Nico - Vlahovic - Yildiz, con tutti nei propri ruoli ? 

Mah... 4 difensori puri senza terzini di spinta non mi pare il massimo per un 4-3-3.

Secondo me ci sta invece avere un elemento che dia ampiezza a sinistra (ci sarà Cambiaso quando tornerà bipede) permettendo a Yildiz di esplorare maggiormente le zone centrali.

Già con Motta si stava iniziando a provare qualcosa di simile e mi pare una miglioria rispetto a lasciare sempre e solo gli esterni offensivi isolati sulla fascia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.