Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Genoa

Post in rilievo

FORZA JUVENTUS!!!!!!!!

Formazione iniziale un po' strana.

Spero che l'esclusione di Kalulu sia dovuta al fatto che non è ancora al top perché appena rientrato. Inoltre per me doveva essere Weah al posto di Nico.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Magari mettere la difesa a 4 con i giocatori nei loro ruoli? Puoi mettere Kelly o Veiga e Kalulu dalla parte opposta.

Sì vabbè tutti centrali m anche no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi l'unico obiettivo che davvero conta è portare a casa la vittoria, perché in fondo siamo tutti consapevoli del fatto che Tudor rappresenti una soluzione temporanea, un tassello di passaggio in attesa del prossimo allenatore.

Adesso la priorità assoluta deve essere quella di salvare il campionato e raggiungere il quarto posto in classifica. Senza questo traguardo, l'anno prossimo si prospetterebbe ancora più complicato.  L'assenza degli introiti garantiti dalla qualificazione alla Champions League renderebbe la situazione economica e sportiva ancora più difficile da gestire.

Fuori la grinta e macinare punti il più possibile.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 21zidane ha scritto:

Mi aspetto una vittoria convincente

Dobbiamo vincere per forza, dato che il Venezia non ha fermato il Bologna. Non vincere oggi comprometterebbe non poco la classifica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

I 3 punti non sono la cosa più importante.. 

La cosa più importante è vedere un inizio di rinascita... Poi i tre punti verranno da sé. 

Perché se fai 3 punti ma giochi da schifo non servono a niente per il futuro... Inutile qualificarsi in Champions se poi devi fare solo figuracce. 

La vedo diversamente. Nel senso che è vitale per noi qualificarci alla champions. Le figuracce sono la conseguenza di una gestione pessima negli ultimi mesi sotto ogni punto di vista. Senza i soldi della Champions rischia di essere ancora più complicato ripartire (a meno che non becchi il nuovo Conte e fai una stagione tipo quella 2011-2012 ma è tosta)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Vedo che è già finita la luna di miele con Tudor.

E ancora si deve scendere in campo.

È un matrimonio a breve termine, mi gioco azienda, casa e pure il gatto che nei progetti della Juventus 2025/26 Tudor ne è fuori.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, RUBY ha scritto:

Mah, essendo sia un terzino destro che un centrale, la difesa a 3 dovrebbe essere l'ideale... io invece penso che volesse ridare fiducia a Gatti e contestualmmente non rinunciare nè a Veiga a iniziare l'azione (giustamente), nè a un mancino come Kelly come braccetto sinistra... insomma semplice turnover, ci sarà spazio anche per Kalulu...

Turn over alla prima con 9 partite a sua disposizione? Credo che questo sarà il suo terzetto difensivo titolare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

I 3 punti non sono la cosa più importante.. 

La cosa più importante è vedere un inizio di rinascita... Poi i tre punti verranno da sé. 

Perché se fai 3 punti ma giochi da schifo non servono a niente per il futuro... Inutile qualificarsi in Champions se poi devi fare solo figuracce. 

La Juve purtroppo deve ragionare a breve termine, oggi bisogna fare 3 punti anche con un autogol al 90' . Poi avranno tempo per allenarsi meglio e prendere confidenza con il nuovo mister, che comunque li ha allenati per 4 giorni scarsi, non dimentichiamolo

Adesso, Sylar 87 ha scritto:

Alcune scelte non mi convincono ma voglio fidarmi di Igor. 

Non abbiamo scelta 😄

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, -OzzY- ha scritto:

È un matrimonio a breve termine, mi gioco azienda, casa e pure il gatto che nei progetti della Juventus 2025/26 Tudor ne è fuori.

Se arriva nelle 4 continua,altrimenti no

è semplice 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bolognabianconera ha scritto:

No, il gatto no! Diamine.

..tanto tornerebbe indietro, tutto previsto.

Nulla la tiene lontana dalla sua ciotola 🤣🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Turn over alla prima con 9 partite a sua disposizione? Credo che questo sarà il suo terzetto difensivo titolare

Può essere, tuttavia nel gioco molto dispendioso di Tudor, mi aspetto rotazioni (anche a partita in corso) anche in difesa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mister è arrivato 5 minuti fa e non si può pretendere molto se non la voglia dei giocatori di dimostrare di non essere scarsi.

Mi aspetto una partita di nervi e di pancia ma non so se potrà bastare...speranza, solo questo per oggi.

.notts

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, David Trezegol ha scritto:

La vedo diversamente. Nel senso che è vitale per noi qualificarci alla champions. Le figuracce sono la conseguenza di una gestione pessima negli ultimi mesi sotto ogni punto di vista. Senza i soldi della Champions rischia di essere ancora più complicato ripartire (a meno che non becchi il nuovo Conte e fai una stagione tipo quella 2011-2012 ma è tosta)

Più che nuovo conte direi nuovo Pirlo/Vidal/Barzagli/Lichtsteiner

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.